• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Fantaztico
  • annachiari
    "fantaztico" è davvero fantastico!
    opinione inserita da annachiari il 21/01/2016
    "fantaztico.com" è uno dei migliori siti di abbigliamento per neonati e bambini che finora ho utilizzato. C'è un'ampia scelta di prodotti e di marche anche per neonati. L''ho trovato semplice da utilizzare, e quindi è abbordabile anche per chi non ha dimestichezza con l'e-commerce. è organizzato per categorie e occasioni d'uso, il che mi ha sempre fatto risparmiare molto tempo nella ricerca di ciò di cui avevo bisogno. E' un sito che merita davvero di essere consultato: la mia bambina ne va letteralmente matta e adora scegliere i suoi vestitini direttamente guardando le foto! Una cosa innovativa è la possibilità di acquistare "gift cards", la quale, lo scorso natale, mi ha salvata dalla corsa all'acquisto dei regali dell'ultimo minuto. inoltre ho usufruito di offerte davvero interessanti, e non solo nel periodo dei saldi. Le consegne inoltre sono molto rapide, l'ultimo ordine mi è arrivato in meno di 48 ore! Inoltre, grazie alle offerte, sono sempre riuscita a risparmiare qualcosina e questo dovrebbe sempre essere uno dei principali vantaggi del comprare online. Punto a sfavore è la spedizione gratuita solo per ordini che superano i 100 euro, secondo me è un po' limitante.
    consegne rapide, tanta scelta, spesso ci sono offerte
    la spedizione è gratis solo se si spendono almeno 100 euro