1 Opinioni per Farabella Cicatelli senza glutine
    Delusissimi :(
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    In casa mia il cibo senza glutine non può assolutamente mancare ed anche se lo acquistiamo sempre nei negozi convenzionati con i buoni elargiti dallo stato per l'alimentazione celiaca, facendo spesa al Conad mi sono lasciata conquistare dalla forma di questi Cicatelli Farabella senza glutine. La scatola ne contiene 250 grammi e costa € 1.99 che per un pacco di pasta senza glutine non è un prezzo esagerato. Sono preparati con farina di riso e mais e cuociono in circa cinque minuti in acqua bollente e salata. La forma ellittica, allungata e schiacciata richiede l'uso della forchetta per essere mangiati dunque ne sconsiglio l'uso nelle minestre. In realtà ne sconsiglio il consumo in generale perchè appena buttati nell'acqua, questi Cicatelli hanno rilasciato una patina di amido che ha immediatamente colorato l'acqua stessa di bianco. Rimangono lisci ma molto pastosi, non hanno quella porosità e ruvidezza che invece possiede un marchio concorrente senza glutine. Non ne siamo rimasti affatto soddisfatti, il loro sapore è proprio deludente!
    provati per curiosità
    non ci piacciono