1 Opinioni per Farabella conchiglioni
    Indecenti :(
    opinione inserita da Margherita123 il 17/05/2020
    Nel solito negozio che vende prodotti senza glutine, di recente abbiamo acquistato una scatola di conchiglioni Farabella, marchio con cui di solito ci troviamo molto bene. Vista la grandezza di questo formato di pasta, l'istinto è stato subito quello di pensare ad una bella gratinatura al forno dopo averli riempiti di sugo al pomodoro preparato con carne macinata e salsiccia. La scatola indica come tempo di cottura 8 minuti in acqua salata e bollente ma per fortuna dopo 6 minuti quando sono andata a girarli mi sono resa conto che si stavano rompendo tutti e li ho immediatamente tolti dal fuoco. Erano quasi tutti fracassati ed ammosciati quindi impossibile sistemarli nella teglia e riempirli. Li ho semplicemente distribuiti sulla superficie, coperti di sugo e parmigiano grattugiato per poi gratinarli al forno come fosse un comune maccherone. Terribili. Mosci, insapori, le rigature sono solo disegnini perché non trattengono il sugo. Mi chiedo perché debbano scrivere i tempi di cottura a caso quando si tratta di prodotti senza glutine. Non capisco perché non fanno delle prove prima di indurre in errore i consumatori che fidandosi delle indicazioni della scatola eseguono (soprattutto la prima volta) i consigli elargiti. Non le voglio più vedere nella mia dispensa. Delusissima!
    provate per curiosità
    scuociono facilmente, mosce e senza sapore