2 Opinioni per Farabella tagliatelle senza glutine
  • almond88
    buone
    opinione inserita da almond88 il 12/05/2020
    Avendo nel nucleo familiare persone che sono intolleranti al glutine mi sono munita di pazienza ed al supermercato ho trovato un prodotto valido che faceva al caso mio. Le tagliatelle del marchio Farabella, sinceramente non ne conoscevo assolutamente l' esistenza prima d'ora, ma posso dire che sono piaciute a tutta la famiglia. Esse sono costituite da farine a base di mais e riso, una buona alternativa al grano. La cottura è stata molto rapida, e non sono risultate scotte . Inoltre il prezzo indicativo di 1,89 l' ho trovato molto conveniente, insomma credo proprio al cento per cento che le riacquisterò.
    si
    Le tagliatelle senza glutine!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    Avendo esigenza di tenere in dispensa anche dei prodotti senza glutine, sabato a pranzo ho preparato le tagliatelle Farabella con le vongole! In offerta a € 1.89, noi grazie all'esenzione non le abbiamo pagate. La confezione contiene 250 grammi di tagliatelle preparate con farine di riso e di mais ed acqua della Majella. Non è specificata la provenienza della materia prima, il tricolore garantisce semplicemente che queste tagliatelle sono prodotte in Italia ed io spero con mais e riso nazionali dato che non ci mancano! Sono pronte dopo 8 minuti di cottura in acqua salata e bollente. Rimangono belle spesse come piacciono a noi, della giusta larghezza ed anche della consistenza ideale per assorbire bene il condimento. Sono state apprezzate sia da chi è intollerante sia da chi non lo è, sintomo che queste tagliatelle sono davvero buone!
    molto buone
    riso e mais italiani? non è specificato