• Convenienza
1 Opinioni per Farmacart
  • Admin
    Super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2022
    Ho acquistato su Farmacart una tintura per capelli BIOCLIN e mi sono trovata davvero benissimo! Da qualche anno ho cominciato ad avere capelli bianchi che non sono riuscita a coprire con l'henné e cercavo una tintura che non mi danneggiasse i capelli, ma soprattutto che fosse delicata per il cuoio capelluto. Ne ho trovate diverse e su questo sito ho almeno potuto avere tutte le informazioni che cercavo per scegliere la sfumatura giusta. Lo consiglio vivamente, soprattutto se avete problemi di tollerabilità alle tinture per capelli. Anche il colore risulta pieno, acceso e intenso. Tra l'altro l'ho preso ad un prezzo scontato e ne ho fatto scorta per averlo sempre a portata di mano. Inoltre ho acquistato anche altri prodotti sul sito perché c'è un'ampia scelta di articoli di qualità; integratori, prodotti cosmetici, alcuni tipi di farmaci e persino prodotti per la cura dei bambini. Servizio di spedizione rapidissimo e possibilità di contatto su whatsapp per qualsiasi informazione o problema.