• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Farmacia PagoPoco
  • Admin
    Un valido servizio per chi è impossibilitato a raggiungere la farmacia.
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Sono solita acquistare in farmacia. Dagli assorbenti ai saponi per la mia igiene intima ai solari per l'estate. Non avendo la macchina e soprattutto la farmacia abbastanza lontana da casa, ero spesso in difficoltà. Dico ero perché da quando ho scoperto farmacia pagopoco vivo gli acquisti con molta più serenità. Tramite il loro numero di telefono, ordino comodamente da casa ciò che mi serve e il tutto mi viene consegnato a casa in pochissimo tempo. La spedizione costa veramente poco, circa 4€ ed è addirittura gratis con ordini superiori a 49€. Inoltre mi sono iscritta alla newsletter e ricevo in anteprima tantissime offerte e codici sconto. Non ho mai avuto nessun problema. Cordialità e professionalità sia nella presa degli ordini che nel trasporto e nella consegna. Consiglio veramente a tutti.
  • Admin
    La consegna è molto veloce, vi consiglio di provare!
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Per via del Covid ho iniziato a comprare online molti prodotti o cose che mi servivano, anche articoli da farmacia. Devo dire che tutte le volte che ho comprato da farmacia pagopoco mi sono trovato molto bene.. Ha sempre tutto ciò che mi serve, ogni prodotto si trova facilmente, la consegna è super veloce e i pagamenti sono sicuri! Ho iniziato comprando all'inizio solo farmaci senza ricetta che mi servivano urgentemente, tipo integratori e parafarmaci, ma ora compro tutto da li, anche prodotti igienizzanti per la casa, accessori e antiparassitari per il mio cane. Lo consiglio! Da farmacia pagopoco compro di tutto e mi trovo benissimo! Prodotti per igienizzare a casa, trucchi e cosmetici e soprattutto le creme per il mio bambino.
    Valida alternativa
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Una valida alternativa ai canali di acquisto tradizionali: ampia scelta e tante offerte su molti prodotti. Interessante anche la raccolta punti che permette un risparmio ulteriore che non fa mai male. Note negative: la home page è piuttosto confusionaria, il motore di ricerca interno è poco preciso e su alcune schede prodotto non ci sono le immagini di riferimento... Così diventa difficile orientarsi se non si conosce il nome esatto del prodotto desiderato. Nel complesso il servizio è buono perché si risparmiano "dindini".
    Shop online
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Farmacia Pagopoco propone tantissimi articoli per tutta la famiglia. Per i piu' piccoli ad esempio troviamo latte in polvere, accessori per l'allattamento e giochi. Non mancano anche gli integratori, cosmetica, e prodotti elettromedicali. Una sezione è dedicata per i nostri amici a 4 zampe.