• assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Farmazone
    Sono davvero soddisfatta!
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Molto bene. Soddisfatta. Cercavo una fornitura adeguata per il mio negozio a prezzi abbordabili con vari prodotti idonei a combattere il Covid 19 quali igienizzante, mascherine di riserva, prodotti disinfettanti per la casa, salviettine. Con grande stupore ho trovato anche il termometro. Già che c'ero ho acquistato una mascherina in poliuretano. Bellissima, fatta con un tessuto morbido. Mi trovo molto bene anche perché è lavabile e quindi posso usarla diverse volte. Unica pecca i colori: disponibili solo in bianco e in nero, ma va bene lo stesso. È possibile acquistare anche integratori, cosmetici, prodotti per il corpo e per i capelli e molto altro ancora. La consegna avviene in pochi giorni lavorativi e i prodotti sono di qualità certificata.
    Lo consiglio a tutti!
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Da Farmazone compro di tutto, mi risolve il problema di fare la coda in farmacia magari con il rischio di non trovare ciò che cerco e doverlo ordinare o dover andare da un'altra parte. Comodo e consegnano super velocemente, spesso compro pure a prezzi più bassi di quelli nei negozi o nelle farmacie, perché ci sono molte più offerte. Farmazone è stata una scoperta.. ormai compro solo da li! Trovo sempre offerte e sconti, soprattutto sui prodotti di beauty care, che pago meno rispetto a quando li compravo in negozio. Mai avuti problemi con i pagamenti e le consegne sono sempre veloci e sicure. Consiglio a tutti di provare a comprare almeno una volta, secondo me non tornerete più dopo a comprare in farmacia o in parafarmacia.
  • Admin
    Ottimo sito per acquistare dispositivi medici e integratori alimentari.
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Prezzi competitivi e sempre nuove offerte anche su prodotti makeup e dermocosmetici. Migliori marchi di fitoterapici e farmaci da banco per l'automedicazione. Il mio ordine è arrivato nel giro di pochi giorni e i prodotti erano perfettamente conformi alle descrizioni del sito. L'e-commerce tratta anche sandali ortopedici e linee elettromedicali. Continuerò a tenere d'occhio le numerose offerte e le proposte di acquisto suggerite nella home Page.
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 30/03/2016
    Ho 30 anni e dopo dieci anni di sport ho subito il mio primo infortunio. Durante una sessione d'allenamento intensa ho avvertito un forte dolore al ginocchio e dopo una visita medica ho scoperto di aver bisogno di una ginocchiera. Non sono andato in farmacia, per una questione di comodità ho provato...
    Informazioni chiare Consigli utili Sito semplice da usare