• assortimento
2 Opinioni per Farmaciauno
  • giusy58
    solo promesse!
    opinione inserita da giusy58 il 19/11/2019
    Ho acquistato da circa due settimane su Farmaciauno,inizialmente ottima impressione,prezzi di alcuni prodotti davvero ottimi,felicissima ho fatto l'ordine! Mi è stato spedito dopo 1 o 2 giorni,non ricordo di preciso,comunque dopo pochissimo...io felicissima! Vi dico solo che l'ordine non è ancora arrivato! Inizialmente si poteva scrivere su Whatsapp,da qualche giorno non più! Allora scrivo tramite email ma ormai non rispondono più neanche attraverso questo canale! Sapete cosa ha causato il problema?vorrei saperlo anche io... Gls non mi trovava mai,io nel frattempo tempestavo Farmacia uno per dare un indirizzo alternativo o per risolvere la situazione,alla fine Gls ha mandato il pacco indietro! Così ho chiamato l'assistenza e mi hanno chiesto se volessi il rimborso oppure una nuova spedizione...mi sono detta "ho atteso ma magari questa volta va bene"...altro errore,ho dato un indirizzo alternativo e neanche quello trovano! Oggi ho chiamato l'assistenza ma mi sono sembrati impreparati,hanno scritto una sorta di nota per il corriere! Ma dall'inizio ho notato assenza,o scarsa comunicazione,tra FarmaciaUno ed il corriere! Alla fine mi hanno fatto solo promesse ma fatti nulli! Era il mio primo ordine ma credetemi,è stato anche l'ultimo!
    prezzi buoni
    scarsa comunicazione con il corriere,promesse inutili
  • macfaggiani
    Cliente soddisfatto
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    Farmaciauno è un ecommerce di prodotti per la salute con sede a Foggia. Ho scoperto questo rivenditore su internet, quando cercavo i prezzi più bassi per un prodotto di Sanofi (strisce BG star). I prezzi proposti da Farmaciauno erano i più bassi in quel momento, così ho iniziato ad effettuare degli ordini con risultati positivi. La consegna è sempre stata celere e le conferme di acquisto da parte del rivenditore sempre tempestive. In occasione degli ordini online, si pagano 6 euro di spese di spedizione, che vengono esentate se l'ammontare degli ordini supera i 39,90 euro. Il sito non era un granchè fino a qualche tempo fa, ma ora (maggio 2019) hanno fatto un restyling ed è molto più chiaro.
    Prezzi convenienti, buon assortimento, trasparenti, consegne celeri
    6 euro di spese di spedizione per acquisti sotto i 39,90 euro