2 Opinioni per Farmacisti preparatori - Cosmesi corpo - Scrub corpo
  • michela73
    Farmacisti preparatori - Cosmesi corpo
    opinione inserita da michela73 il 25/01/2020
    Ho ricevuto in dono (durante le festività natalizie) dalla mia farmacista una minitaglia di scrub per il corpo del marchio Farmacisti preparatori.. E' uno scrub assai delicato, preparato per le farmacie aderenti e quindi non disponibile sul mercato.. E' a base di equiseto che ha notevoli proprietà esfolianti... E' un prodotto ideale per rendere la pelle luminosa e morbida, soprattutto se usato con costanza... Essendo un prodotto farmaceutico è ben tollerato dalla pelle, anche dalla mia che è sensibile. Ha un profumo lieve e delicato che non resta molto sulla pelle. Non irrita ma leviga davvero a fondo per eliminare le cellule morte-
    effucace
  • nonsolodisegni
    Scrub corpo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/10/2018
    Ultimamente ho consumato un campione di questo prodotto della marca Farmacisti preparatori e della linea Cosmesi corpo. Nello specifico si tratta di uno scrub, appunto per il corpo che utilizza le proprietà leviganti di micro perle vegetali e dell'Equiseto. La sua funzione è quella di levigare e di rinnovare la pelle attraverso l'esfoliazione. Devo dire che mi ci sono trovata bene e posso ammettere che la sua qualità sia quasi ottima. L'efficacia e la delicatezza sono massime e la profumazione è lievemente delicata, ma molto piacevole. Penso che ci sia anche convenienza in un suo eventuale acquisto, perché il prezzo non è alto.
    Ottimo
    Non saprei