• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Farmacorner
  • melinda
    La mia parafarmacia di fiducia!
    opinione inserita da melinda il 28/07/2016
    Un'infinità di prodotti a prezzi speciali e con un'assistenza professionale: io ho trovato tutto questo su farmacorner.it, un negozio online che, nel mio caso, ha sostituito interamente il negozio fisico, per svariati motivi. Innanzitutto le categorie sono davvero tante e racchiudono prodotti che spaziano dagli integratori, ai dimagranti, alla dermocosmesi, all'igiene orale etc... ed ho sempre trovato ciò che mi serve con sconti davvero interessanti (le offerte le trovate sempre in evidenza). Inoltre, superata una determinata cifra, le spese di spedizione sono gratuite, quindi gli acquisti diventano ancora più vantaggiosi. Una volta scelta la merce, pago con paypal, un sistema che trovo molto comodo e, solitamente, il pacco arriva entro 5 giorni lavorativi. Ultimamente ho ordinato degli integratori e degli shampoo per proteggere e rinforzare i capelli e la consegna è stata puntuale come sempre. Consiglio vivamente farmacorner a tutti coloro che desiderano acquistare prodotti di qualità ad un costo contenuto.
    vasta gamma di prodotti e prezzi scontati