• assortimento
  • assistenza
3 Opinioni per Farmacosmo
  • Admin
    Consiglio vivamente a tutti!
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Tutto perfetto! Dalla qualità dei prodotto alla loro disponibilità in magazzino, dall'assistenza ai tempi di consegna. Ho acquistato alcuni prodotti pe ril male up (un rossetto, un gloss labbra, due smalti e un mascara). Posso ritenermi soddisfatta. Qualità elevata a prezzi contenuti. A causa di un problema ad un'unghia del piede ho contattato l'assistenza per ricevere informazioni in merito agli smalti che stavo acquistando. Risposta cordiale e disponibile in poche ore. Oltre al classico ordine online è possibile ordinare anche al telefono. Quando i prodotti arrivano a casa, se non sono conformi alle aspettative, è possibile restituirli. Il reso è sempre gratuito. È possibile acquistare prodotti per la cosmetica e il make up, per la cura dei capelli, farmaci, solari, integratori, giocattoli, prodotti per animali e tanto altro ancora.
    Super consigliato!!
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Premetto che di solito preferisco fare questo genere di acquisti direttamente presso un negozio fisico in quanto è presente del personale che è in grado di consigliarmi verso la scelta del giusto prodotto per le mie esigenze, con farmacosmo mi sento di aver avuto la stessa esperienza di acquisto di un negozio fisico ma con la comodità di poter acquistare direttamente da casa. L'assistenza risponde in tempi brevissimi ed è stata in grado di consigliarmi verso il giusto prodotto per me. Il catalogo è ricco di molti prodotti di qualità e la sezione offerte è perfetta per risparmiare un po'. Personalmente ho acquistato dei farmaci antifumo e dei fermenti lattici risparmiando più dell' 80%. I tempi di spedizione sono anch'essi brevissimi.
  • Admin
    Sono soddisfatta di ogni articolo comprato
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Il sito "Farmacosmo" presenta una varietà di prodotti oltre ai farmaci e articoli sanitari. Devo ammettere che questo sito è davvero ciò che aspettavo, è nuovo e già me ne sono innamorata. Oltre a comprare molte volte articoli per la cura del mio cane, ho avuto il piacere, circa qualche mese di fa, di utilizzare questo fantastico sito per fare un regalo ad una mia cara amica. Ho scelto un profumo dall' aspetto straordinario, quasi assomigliava ad una stella!. Il profumo si chiama "Angel Nova" con un prezzo di €76,84, ha un odore che ricorda quasi la frutta con un misto di legno e fiori. Infatti il suo odore irrompe nelle vie olfattive con un carattere deciso e riesce a farti sentire tutte le sue sfumature. Un' altra nota positiva, devo dire che sono sempre puntuali negli ordini.