• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Farmaenatura
    Integratori e Cosmetica per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2019
    Mi sono imbattuto su questo sito mentre cercavo una crema online e ho trovato che aveva il prezzo più conveniente. Non sapevo se avere fiducia perchè non faceva parte di grossi canali di distribuzione nè recensione, tuttavia ho voluto rischiare perchè nella farmacia vicino casa mia la crema in questione non c'era, così l'ho ordinata senza pensarci usando paypal come metodo di pagamento che mi dava una certa garanzia in caso di problemi. Uno dei motivi per cui ho scelto questo sito è stata proprio la possibilità diusare paypal e il bonifico, cosa che non tutti i siti permettono ed è una comodità per chi non ha carta di credito nè bancomat. L'ordine è arrivato in poco più di una settimana ed era quello che avevo chiesto con qualche campione omaggio e uno sconto notevole rispeto alla mia solita farmacia, così ne ho fatto un altro subito prendendo vari prodotti che uso abitualmente e alcuni dentifrici e colluttori che ho visto in offerta molto convenienti con grande risparmio. Consigliato.
    offerte, pagamenti, grafica sito