• Convenienza
5 Opinioni per FarmaHome
  • maiag
    precisi e affidabili
    opinione inserita da maiag il 27/09/2021
    Ho recentemente fatto un acquisto su Farmahome perché devo dire che su tantissimi prodotti (dalla cosmesi agli integratori) hanno i prezzi migliori. Ho comprato quindi sia prodotti per la cura della persona (shampoo e balsamo Klorane) e prodotti per i primi raffreddori (ricambi per aspiratore nasale, spray gola). Devo precisare che nonostante i prezzi molto bassi, purtroppo la spedizione gratuita si ha solo a partire da 99€ di spesa, che non è poco. Inoltre, non so per quale motivo il sito non accettava il mio pagamento con carta prepagata MasterCard. Ho comunque scritto al servizio clienti che mi ha suggerito di pagare tramite Paypal (senza dover però creare un account). Inoltre, poco prima della spedizione, mi hanno contattato per avvisarmi che uno dei prodotti aveva una scadenza piuttosto breve (dicembre 2021) e quindi mi chiedevano se avevo intenzione di cambiare l'articolo. La spedizione è stata puntuale e nel pacco ho anche trovato due piccoli omaggi.
    servizio clienti preciso
    spedizione forse un po' costosa
  • Admin
    Assistenza ottima e super disponibile
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2021
    Veramente è da considerare come una farmacia in casa. FarmaHome è sempre una conferma! Prezzi imbattibili, sempre presenti sconti su una vasta gamma di prodotti. Ci sono moltissime marche tra cui scegliere, prodotti per ogni esigenza e tipologia di problema. Il sito è organizzato in categorie che permettono di trovare il proprio prodotto in modo facile ed intuitivo. Per ulteriori sconti ci si può iscrivere alla newsletter e ricevere dei coupon in omaggio. Spedizioni veloci con prodotti imballati alla perfezione e pagamenti sicuri. Non ho avuto alcun tipo di problema quindi consiglio assolutamente FarmaHome a tutti! Una garanzia di convenienza!
    Una farmacia a casa tua
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2021
    Il sito "farmahome" è una piattaforma per poter acquistare una vasta gamma di prodotti sia per la salute che per il benessere fisico, fino ad arrivare ai prodotti di bellezza. Ho avuto il piacere di conoscere questa piattaforma mentre cercavo un prodotto qualche mese fa e ho usufruito della velocità delle spedizioni per comprare la creatina. Le spedizioni sono velocissime, arrivano in un tempo stimato tra le 24 ore, nei giorni lavorativi ovviamente, oppure variano fino alle 72 ore. Purtroppo l'unica pecca è che le spese di spedizione sono abbastanza care, cioè è gratuito solo a partire da 99euro di acquisto, che mi sembrano un po' tantini. Nulla da eccepire su rapidità e qualità però.
    Sito molto fornito
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2021
    Devo dire che farmahome rispetto ad altre piattaforme simili, ha un sito davvero molto fornito. Gli articoli sono molto economici con tantissime offerte che in farmacia fisica non trovo mai. Sono rimasta anche soddisfatta dal servizio di spedizione e pagamento : infatti ho usufruito del pagamento alla consegna "contrassegno" , cosa che nessuno fa. I prodotti sono vari, e all' interno hanno anche una piccola farmacia per animali, con prodotti di uso quotidiano e non.
    La farmacia a casa tua
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Farmahome propone oltre ai farmaci da banco anche prodotti per la cura e l'igiene del corpo, cosmesi, integratori e piccoli dispositivi medici. Le consegne vengono fatte in 72 ore.