2 Opinioni per Farmamed - Cerotto classico con protezione batteriostatica
  • tatadada
    Cerotti di qualità
    opinione inserita da tatadada il 11/04/2019
    Una volta questi cerotti della marca Farmamed si trovavano solo in farmacia as un costo, a mio parere, davvero esagerato. Ora finalmente, nel reparto di medicazione, si trovano in tutti i grandi supermercati, come tipo Auchan, Gigante, Bennet, Panorama, Pam e tanti altri. Costano poco solo 1 €. Sono davvero comodi ed efficaci e quello che mi piace di più è che sono resistenti abbastanza quando ti lavi le mani sotto l'acqua e sono con la protezione antibatterica. Infatti sono belli spessi la parte che viene appoggiata sulla piccola ferita. Ideali da averli sempre in borsa a portata di mano per ogni evenienza. Consiglio a tutti di utilizzare dei cerotti così efficaci e buoni.
    efficaci, economici e antibatterica
    Cerotti buonissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/08/2018
    Ho acquistato questa confezione di cerotti al supermercato ad un ottimo prezzo. Questa confezione è della marca Farmamed e devo dire che sono davvero ottimi. Ho già acquistato tante Marche di cerotti ma mai duraturi come questi, infatti mi sono durati anche alcuni giorni e la ferita sul mio piede è subito guarita. Un prodotto che consiglio a tutti di acquistare perché costa poco soprattutto perché spesso è in offerta a soli 1,00€. Il cerotto ha inoltre una speciale composizione che permette di non entrare ai batteri e quindi blocca la ferita da qualsiasi infezione e questo è un grandissimo vantaggio. Mi sono fatta anche il bagno in acqua del mare ma non si è tolta proprio.
    Ottima, di qualità, non si scolla