• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
3 Opinioni per Farmamia
  • Admin
    FARMAMIA, una farmacia online su cui si può sempre contare!!
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2021
    Un sito super semplice e ben fatto. Sono presenti prodotti di ogni genere; dall'integrazione, ai farmaci da banco, ai prodotti di bellezza per l'igiene e il benessere e molto altro. Tutti i prodotti sono suddivisi in categorie quindi è molto facile trovare quello di cui si ha bisogno. Molto interessante è la categoria per mamme e bambini dove si trovano anche alcuni giochi da poter comprare al proprio bambino. Ci sono sempre molti sconti e quindi la convenienza è un punteggio a suo favore. Presente anche un numero di telefono per acquistare telefonicamente parlando con un farmacista. Con la spedizione mi sono trovata molto bene. Pacco arrivato in 24h, tutto imballato perfettamente! Consiglio FARMAMIA!
    Farmacia online
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/02/2019
    Spesso ho dovuto fare riferimento a farmacie online perchè la farmacia della mia zona non aveva la possibilità di ricevere i prodotti che mi erano necessari. Dop una buona ricerca sul web , ho deciso di effettuare un acquisto sul sito Farmamia, perchè i prezzi mi sono parsi subito convenienti e c'erano anche offerte molto interessanti. Il sito è facile e pratico da navigare, veloce ricerca dei prodotti e intuitivo nella grafica. Il servizio clienti è sempre disponibile e la registrazione è consigliata per ricevere buoni sconti per mail nelle volte successive alla spesa. Vari tipi di pagamento accettati, ho ovviamente dovuto pagare le spese di spedizione ma ne è valsa la pena. la consegna è stata puntuale e relativamente rapida. I prodotti erano tutti disponibili e sono arrivati intatti, nessun disagio o problema. Vasto assortimento, un sito discreto tutto sommato. Ho poi trovato farmacie online più convenienti ma Farmamia rimane comunque un punto di riferimento.
    prezzi ok , vasto assortimento, offerte, navigazione semplice chiara , buona ricerca, affidabile, spedizione veloce onesta.
    ci sono senza dubbio farmacie online migliorri ma questa è discreta
  • Admin
    Prodotti senza glutine
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Cercando dei prodotti senza glutine ho trovato questa farmacia online. Non ho ancora comprato niente ma ho notato che il catalogo che mi riguarda è molto ampio e i prezzi sono buoni.
    Prezzi buoni