Opinione su Farman: Ottimi prezzi

Ottimi prezzi

11/01/2016

Vantaggi

assortimento, prezzi più bassi, promozioni, consegna veloce

Svantaggi

nessuno per me

Mi capita spesso di acquistare cosmetici in farmacia, perché avendo la pelle molto delicata trovo prodotti più adatti alle mie esigenze. Recentemente però ho smesso di recarmi in negozio, e sono passata agli acquisti online, dopo aver scoperto diversi siti che mi permettono di risparmiare un bel po' sui miei acquisti.

Tra questi uno dei miei preferiti è senza dubbio FarMan, un sito da cui ho già acquistato un paio di volte con soddisfazione e senza problemi. L'assortimento del sito è ottimo, si trovano tutti i prodotti delle linee più famose, come Vichy e Avéne, oltre a qualche brand più di nicchia che non conoscevo.

L'acquisto è facile, sono disponibili molte modalità di pagamento tra cui PayPal, che è senza dubbio la mia preferita.
I prodotti hanno un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello proposto dalle farmacie della mia zona, inoltre sono spesso presenti promozioni che rendono gli acquisti ancora più convenienti.

La spedizione avviene tramite corriere, e il pacco mi è sempre arrivato a casa nel giro di due-tre giorni, e le spese di spedizione sono piuttosto contenute.

Per me è un ottimo sito, che vi consiglio sicuramente!

star22

Altre opinioni degli utenti su Farman

• marrco
    opinione inserita da marrco il 21/07/2021
    Avevo ordinato un deodorante fuori produzione, ma che sul sito era indicato come disponibile. Non proprio a buon mercato rispetto a dove lo ordinavo prima, ma io volevo proprio quello, e mi stava bene...
    Inaffidabile
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 08/01/2016
    Ho avuto modo di visitare il sito Farman.it poiché ero interessata ad una crema per il corpo. in particolare cercavo una crema idratante ma non avevo un'idea precisa, e subito mi ha colpito la varietà...
    prodotti di qualità, prezzi buoni sempre scontati, tempi di consegna
    spese di spedizione alte per piccoli ordini