Opinione su Farman: Prodotti di qualità ad un prezzo interessante

Prodotti di qualità ad un prezzo interessante

08/01/2016

Vantaggi

prodotti di qualità, prezzi buoni sempre scontati, tempi di consegna

Svantaggi

spese di spedizione alte per piccoli ordini

Ho avuto modo di visitare il sito Farman.it poiché ero interessata ad una crema per il corpo.
in particolare cercavo una crema idratante ma non avevo un'idea precisa, e subito mi ha colpito la varietà degli articoli proposti.
Ho scelto la crema Vichy ideal body latte siero. Non l'avevo mai provata prima, ma dalla descrizione mi è sembrato un prodotto di ottima qualità, ed infatti mi sono trovata molto bene: già dal primo utilizzo ho sentito la pelle più morbida e idratata.
Le modalità di acquisto sono abbastanza semplici; inoltre maggiore è la spesa, minori sono i costi di spedizione (di base un po' alti).
Per questo motivo, ho preferito scegliere tre confezioni, anche perché essendo da 200 ml, per l'uso quotidiano che ne faccio, avrei dovuto procedere subito per un successivo acquisto.
Dopo la prenotazione ed il pagamento, ho aspettato circa tre giorni per ricevere le creme, speditemi tramite corriere, tutto in linea con quanto descritto sul sito.
Nel complesso posso dire di essere rimasta soddisfatta dell'acquisto fatto, sia per la qualità del servizio che per la rapidità con cui mi è stato consegnato l'ordine.

peronica

Altre opinioni degli utenti su Farman

• marrco
    opinione inserita da marrco il 21/07/2021
    Avevo ordinato un deodorante fuori produzione, ma che sul sito era indicato come disponibile. Non proprio a buon mercato rispetto a dove lo ordinavo prima, ma io volevo proprio quello, e mi stava bene...
    Inaffidabile
  • star22
    opinione inserita da star22 il 11/01/2016
    Mi capita spesso di acquistare cosmetici in farmacia, perché avendo la pelle molto delicata trovo prodotti più adatti alle mie esigenze. Recentemente però ho smesso di recarmi in negozio, e sono passa...
    assortimento, prezzi più bassi, promozioni, consegna veloce
    nessuno per me