• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Farmastrike
  • Admin
    Sempre più contenta degli acquisti che ho fatto
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Sono mesi che utilizzo FarmaStrike comodamente da casa. Trovo di tutto, a partire dai farmaci da banco ai cosmetici, prodotti per l'igiene e gli integratori. La pagina iniziale mostra i prodotti in evidenza: trovo sempre tantissimi sconti! E per rimanere sempre sulle ultime promozioni mi sono iscritta alla newsletter che mi tiene sempre aggiornata. La consegna avviene entro 48/72 ore dall'ordine. L'ultimo acquisto che ho fatto, visto l'arrivo dell'estate, è stata una confezione doppia di solari. Il mio viso inizia a diventare a macchie ma con una protezione solare adeguata non corro alcun pericolo. Inoltre ho acquistato anche un integratore alimentare per assumere vitamine, magnesio, sali minerali e tanto altro per evitare di sentirmi fiacca in questo periodo di forte caldo.
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Un coloratissimo sito di e-commerce farmaceutico che mette sempre in primo piano le vantaggiose offerte sui suoi prodotti. Fornito dei migliori brand dermocosmetici, consiglia i prodotti da usare attraverso articoli che si possono leggere sul blog, e carica sul sito le relative offerte che risultano estremamente convenienti rispetto ai prezzi medi presenti sul mercato. Ho acquistato delle apparecchiature elettromedicali e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla rapidità della consegna e dai bassi costi di spedizione. Oltre a questo, i prodotti erano perfettamente imballati e corrispondenti alla descrizione del sito: quindi posso valutare positivamente i vari aspetti dell'acquisto. Continuo a tenere d'occhio le offerte per trovare nuovi articoli a prezzi di vendita estremamente vantaggiosi.
  • Admin
    Lo consiglio a tutti, sempre veloci e prezzi ottimi!
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Farmastrike è la farmacia online con cui mi trovo meglio. Praticamente trovo sempre di tutto e ordino comodamente da casa senza dover andare fisicamente in farmacia. Trovo sempre prezzi e offerte molto convenienti, poi consegnano sempre tutto in tempi veloci, perciò è veramente il top. Provare per credere, secondo me è il meglio! Mi trovo benissimo a comprare da Farmastrike! Compro tutto ciò che serve a me, a mio marito, a nostro figlio e pure per il cane! Qui trovo facilmente creme per la cura del corpo, i prodotti igienizzanti che uso sempre per il bambino e anche antiparassitari e integratori per il cane. La consegna è sempre in tempi record, per me è 10 su 10, lo consiglio assolutamente! Sono anni che compro da Farmastrike e non ho mai avuto problemi.
    La farmacia a casa tua
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    Dall'unione di un gruppo di farmacie di Napoli è nato Farmastrike che spedisce in tutta Italia. Il sito offre svariati prodotti a prezzi competitivi. Farmaci da banco, integratori, prodotti per l'igiene e omeopatici e tanto altro.