• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Farmavis Plus
  • iceblu
    Un buon integratore per l'attività fisica
    opinione inserita da iceblu il 17/02/2020
    Ho acquistato questtro integratore su Amazon, proposto alla modica cifra di 10 euro, per avere una fonte di energia per le mie attività sportive e per quando mi reco in palestra. La ditta che lo produce è prettamente italiana, viene fabbricato da un azienda pugliese e distribuito da Farmac che invece si trova a Fermo. All'interno della scatolina di cartone che contiene tutte le informazioni necessarie sul prodotto troviasmo 20 bustine e un opuscolo che riporta le indicazioni sul corretto utilizzo. Ogni bustina contiene Magnesio e Potassio necessarie per avere una fonte di energia per svolgere le attività fisiche, a questa si aggiunge la creatina che soprattutto per sforzi brevi e intensi è una fonte pure di energia. Poi troviamo L-arginina un amminoacido importante per l'attività cardiovascolare e come antiossidante durante intense attività sportive. Infine troviamo la Carnitina che è fondamentale per il recupero muscolare. In definita un mix di elementi che danno una dose di energia efficace per singola bustina presa, per una buona attività fisica. Ovviamente non bisogna prendere più della dose consigliata, ovvero più di una bustina al giorno. In totale il trattamento dura 20 giorni, ma ho deciso già di acquistarne un altra confezione. Ovviamente lo consiglio a tutti, anche perchè si scioglie senza problemi in 200ml di acuq, non lascia grumi e ha un buon sapore agrumato.
    prezzo, non lascia grumi quando disciolto in acqua, efficace per avere energia