Opinione su FastStone Screen Capture: Ottimo programma per catturare lo schermo del PC

Ottimo programma per catturare lo schermo del PC

13/05/2017

Vantaggi

Facile da usare e molto utile.

Svantaggi

Nessuno per me

Devo dire che questo programma lo trovo davvero molto utile perché ho avuto la possibilità di scaricarlo gratuitamente e mi è comodo per salvare una qualsiasi schermata sul mio computer.
Si tratta di un programma facile da utilizzare e che potrà essere utilissimo nel corso degli anni perché salverà la schermata e la inserirà nei file del pc come una qualsiasi immagine.
Sono assolutamente soddisfatto di questo programma e quindi mi sento di consigliarlo a chiunque abbia ancora dei dubbi.
Non ha ricevuto grandi aggiornamenti nel corso degli anni ma devo dire che non se ne sentiva la necessità.
Non appesantisce mai la RAM del pc e quindi è davvero perfetto in tutti i sensi.

galaxy93

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su FastStone Screen Capture

• thevox
    opinione inserita da thevox il 11/04/2017
    Da molto utilizzavo Gyazo per fare gli screen e stamparli sul mio programma Paint, dopo tempo di utilizzo cominciava a darmi problemi, non eseguiva più gli screen e si bloccava continuamente. Così l'h...
    Buon programma
  • cocco96
    opinione inserita da cocco96 il 07/03/2017
    A volte abbiamo la necessità di dover fare uno screenshot e se sui dispositivi mobili questa può risultare un'operazione più che semplice, sul pc può complicarsi. Non tutti, infatti, sanno che è possi...
    utile e pratico
    la versione free è più sguarnita.