Opinione su Fastweb Jet: buona offerta

buona offerta

24/01/2018

Vantaggi

buona velocità

Svantaggi

prezzo alto

L'offerta di Fastweb comprende le telefonate con lo scatto alla risposta e Internet illimitato. Ho pagato 25 euro per un anno, poi è passato a 35 euro.
Buona velocità, segnale sempre stabile e mai avuto alcun problema di navigazione, ma l'assistenza è molto lenta. Mi è stato attivato il servizio entro un mese circa. Sono abbastanza soddisfatto, ma per quello che costa mi aspettavo di più (velocità di 20mbit/s in download e 1mbit/s in upload).
L'ho avuta per 2 anni, poi ho cambiato con la Joy perchè la linea fissa non mi serviva più.
C'è tanta possibilità di unire l'offerta anche a pacchetti con Sky.
Il servizio clienti lascia molto a desiderare.
La consiglio a chi non usa la linea fissa per chiamare ma la usa come riferimento a casa e ha bisogno di buona velocità per Internet.

aleav

• velocità
  • copertura
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Fastweb Jet

• niknik
    opinione inserita da niknik il 20/03/2022
    Provo vergogna per questo operatore telefonico (che fortunatamente ho abbandonato) che, anche di fronte a un reclamo con tanto di registrazioni telefoniche, sapendo cosa costa in termini di tempo e de...
    Addebiti palesemente ingiustificati, nel mio caso restituiti solo avviando procedura legale.