Opinione su Fastweb Superjet: buona la qualità, meno il prezzo

buona la qualità, meno il prezzo

26/01/2018

Vantaggi

qualità

Svantaggi

prezzo

L'offerta Superjet di Fastweb è un tutto illimitato sia per Internet che per le telefonate, ma non sono incluse quelle all'estero. Mi hanno richiesto 5 euro in più per 1.000 minuti, se avessi voluto aggiungerle.
Mi sono trovato piuttosto bene nell'anno in promo a 30 euro al mese, ma il prezzo pieno di 39 euro lo considero molto alto.
La ricezione per Internet è buona, va sempre molto forte e, soprattutto, è sempre stabile. Il telefono è collegato al modem, quindi nel caso in cui salti la corrente anche il telefono non funzionerà e non potrete chiamare dal fisso.
La consiglio a chi ha bisogno di una linea forte e non è molto interessato al risparmio.
L'assistenza Fastweb lascia a desiderare, a prescindere dall'offerta attiva.

aleav

• velocità
  • copertura
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Fastweb Superjet

• eva3
    opinione inserita da eva3 il 05/01/2021
    Quando ho sottoscritto l’abbonamento telefono+adsl con Fastweb, il consulente che mi è venuto a casa per farmelo sottoscrivere mi ha anche rassicurata dicendomi che le tariffe di Fastweb sono fisse (o...
    l'adsl funziona
    trasparenza nulla, tariffe i cui costi aumentano, assistenza clienti del tutto inadatta