Opinione su Fastweb Superjet: DOPO IL DANNO ANCHE LA BEFFA

DOPO IL DANNO ANCHE LA BEFFA

05/01/2021

Vantaggi

l'adsl funziona

Svantaggi

trasparenza nulla, tariffe i cui costi aumentano, assistenza clienti del tutto inadatta

Quando ho sottoscritto l’abbonamento telefono+adsl con Fastweb, il consulente che mi è venuto a casa per farmelo sottoscrivere mi ha anche rassicurata dicendomi che le tariffe di Fastweb sono fisse (ovvero non vi sono aumenti) e, in generale, che anche se ci dovessero essere cambiamenti alle condizioni contrattuali, è comunque possibile ridiscuterle con il cliente. Tutto Falso. Fastweb ha purtroppo il vizio di effettuare rimodulazioni - che non sono altro che aumenti tariffari - senza dar voce alcuna in capitolo all’utente, che non ha altra scelta se non quella di accettare il rincaro o...rimanere senza telefono e senza internet! Almeno se questi rincari servissero ad aumentare la qualità del servizio, allora ok, ma in realtà non è assolutamente così: infatti quando ho dovuto fare il passaggio da ADSL a fibra ottica, Fastweb ha impiegato circa 6 mesi per portarlo a termine!!!
Alla fine, quando ho deciso che ne avevo avuto abbastanza di tutte queste innumerevoli disavventure con Fastweb, e quindi ho deciso di cambiare operatore, vengo anche contattata dal servizio clienti che cerca di dissuadermi dal passare ad un altro operatore sostenendo che avrei dovuto pagare salati costi di uscita...cosa che però si è rivelata essere una frottola, poichè era già passato abbastanza tempo da quando avevo attivato il contratto con Fastweb e dunque non era più necessario pagare tali costi di uscita/cambio operatore. La beffa finale? Quando ho dovuto rispedirgli il router, la spesa per l’invio di quest’ultimo, che in teoria dovrebbe essere sostenuta da Fastweb, l’ho dovuta invece sostenere di tasca mia, e Fastweb non mi ha mai rimborsato la spedizione!
Ma di sicuro non mi vedranno mai più come cliente, nè per il telefono fisso, nè per quello mobile.

eva3

• velocità
  • copertura
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Fastweb Superjet

• aleav
    opinione inserita da aleav il 26/01/2018
    L'offerta Superjet di Fastweb è un tutto illimitato sia per Internet che per le telefonate, ma non sono incluse quelle all'estero. Mi hanno richiesto 5 euro in più per 1.000 minuti, se avessi voluto a...
    qualità
    prezzo