• grafica
1 Opinioni per Fat Princess: Fistful of Cake
  • pipolo
    Divertentissimo
    opinione inserita da pipolo il 23/01/2017
    Ottimo passatempo per quando si è in viaggio o si deve ammazzare il tempo in qualche modo. Fat Princess è un casual game che ricorda il gioco di ruba bandiera, solo che ci saranno principesse da rubare e proteggere e i giocatori sono degli esseri simili a nani a cui potremo assegnare delle classi degne delle più famose produzioni fantasy, come mago e cavaliere. Il gioco è estremamente demenziale e rompe tutti gli schemi, ad esempio per proteggere la nostra principessa possiamo farla ingrassare così da rendere più faticoso il rapimento. Le modalità sono tante, tutte molto interessanti, si va dalla classica modalità storia al multiplayer, vera anima del gioco e davvero divertente, soprattutto se si gioca con degli amici. I nostri personaggi, inoltre, saranno totalmente personalizzabili. Anche la traduzione italiana l'ho trovata ottima, molto ben adattata e azzeccata per i toni del gioco. Unico difetto è forse la ripetitività. Dopo averci giocato un po' ho perso quell'entusiasmo che caratterizzava le prime partite.
    Traduzione esilarante, molto divertente
    A lungo andare scoccia un po'