Opinione su Fatto Da Yo - Personalizza La Tua T-shirt (milano): Fatto da yo - personalizza la tua t-shirt (milano)

Fatto da yo - personalizza la tua t-shirt (milano)

30/12/2014

Vantaggi

Negozio Superbello

Svantaggi

Apprezzo molto questo negozio, prima di tutto perchè i ragazzi che stampano le magliette sono gentilissimi e poi perchè è un negozio che ti da la possibiltà di stampare sulla tua maglietta tutto ciò che vuoi, dando anche sfogo alla tua fantasia.
Basta munirsi di chiavetta USB con stampa all'interno e loro come per "magia" la trasformano in una maglietta.
Possono aiutarti anche la creare la tua stampa da da solo non ci riesci.
A dire la verità è il mio negozio preferito perche ormai quei ragazzi sono amici e quindi quei 10-15 minuti li passo in ottima compagnia.
I prezzi sono accessibilissimi a tutti.
magliette,tazze,cappellini,felpe,giacche,tutto da solo se lo vuoi è personalizzato.
Gli indumenti gli offrono loro (ma se vuoi portare una maglietta cotone puro non ancora messa in lavatrice,puoi,non si offendono).
Trovo ancor di più questo negozio una figata perche essendo uno dei più famosi a Milano viene frequentata anche da cantanti e gente dello spettacolo.
Insomma un negozio PERFETTO.

nicovideomaker

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Fatto Da Yo - Personalizza La Tua T-shirt (milano)

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Sono riuscito a mettermi personalmente in contatto tramite telefono con l'ideatore di questa idea che ho appunto scoperto grazie a lui. In pratica personalizza tantissime magliette e permette di poter...
    Grafiche per le magliette davvero strepitose e stampate benissimo sul tessuto.
    Non ci sono per me