Opinione su Fatto Da Yo - Personalizza La Tua T-shirt (milano): La propria t-shirt dei sogni diventerà realtà.

La propria t-shirt dei sogni diventerà realtà.

04/04/2017

Vantaggi

Grafiche per le magliette davvero strepitose e stampate benissimo sul tessuto.

Svantaggi

Non ci sono per me

Sono riuscito a mettermi personalmente in contatto tramite telefono con l'ideatore di questa idea che ho appunto scoperto grazie a lui.
In pratica personalizza tantissime magliette e permette di poterle far diventare come più piacciono a voi.
Si tratta di un risultato davvero eccellente che ho subito apprezzato in quanto,dopo averla vista mi sono immediatamente complimentato con lui per il lavoro svolto da vero professionista.
Vi consiglio di rivolgervi a questo specialista per aver anche voi la maglietta personalizzata che tanto desiderate e che ovviamente non esiste in vendita.
I prezzi sono variabili a seconda del tipo di style che darete alla maglia ed esistono anche tante taglie per cui non dovrete preoccuparvi di nulla perché ciò che pensate con la vostra testa può essere realizzato.

galaxy93

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Fatto Da Yo - Personalizza La Tua T-shirt (milano)