Opinione su Favola d'amore a New York - Miranda Dickinson: Bellissima storia d'amore

Bellissima storia d'amore

18/04/2017

Vantaggi

Libro con una storia molto emozionante.

Svantaggi

Non ci sono secondo me.

Io l'ho sempre detto che la lettura è davvero la salvezza dell'anima ed ora lo posso confermare perché dopo aver letto questo libro ho capito come sia bella la lettura dei libri di narrativa Rosa.
In questo libro si verrà a conoscere la storia molto interessante di andata coppia di persone che riusciranno a trovare la location perfetta per far esplodere i loro cuori.
Un tipo di amore senza ostacoli,libero,puro,proprio come tutti desiderano avere.
Un libro che mi ha fatto completamente immergere nella storia e mi ha coinvolto fino alla fine riuscendo a condizionare anche il mio tempo perché non riuscivo più a staccarmi da questo libro.
Lo consiglio a chiunque sia interessato a leggere una bellissima storia che non si dimenticherà facilmente.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Favola d'amore a New York - Miranda Dickinson

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Favola d'amore a New York è un'altro di quei libri romantici che piacciono tanto a mia nipote. L'ho letto molto velocemente e non ho potuto fare a meno di associare questa storia ad un vecchio film ch...
    scorrevole nella lettura
    nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/04/2017
    Una giovane ragazza, Rosie Duncan , delusa dalle storie passate sentimentali, decide di cambiare stile di vita. Così , senza alcun ripensamento, si trasferisce a New York. In questa splendida città in...
    storia
    trascurabili
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 18/05/2016
    Il libro Favola d'amore a New York è un buon libro di Miranda Dickinson ed è al storia di Rosie che trasferitasi a Manhattan, New York, cerca una nuova vita. ha un negozio di fiori, due amici colleghi...
    bello