10 Opinioni per Favorina - Babbo Natale di cioccolato con confetti al cioccolato
    Regali di Natale!
    opinione inserita da jimorris il 07/02/2020
    Mia figlia ha ricevuto due di questi Babbo Natale come regalo, un regalo molto povero, ma che lei ha apprezzato perchè ha avuto qualcosa con cui banchettare durante le feste. Il cioccolato non è della qualità migliore, ma è ovvio che sia così come in tutti i prodotti di cioccolato modellabile, inoltre a me non piace per niente proprio per il suo sapore dolciastro al latte, ma mia figlia ne è stta entusiasta e ha fatto colazione con questo e altri cioccolatini ricevuti per le feste. Sarà un'ottima idea di regalo natalizia visto il prezzo intorno all'euro che ho visto da Lidl, anche se i genitori, come me, non potranno essere contenti di ricevere cioccolato anche a Natale per i poveri denti dei loro figli!
    costo, idea regalo
    non adatto a chi non ama le cose dolci
  • mickycri
    Figura di cioccolato
    opinione inserita da mickycri il 29/01/2020
    Quando ero piccola era tradizione ricevere un Babbo Natale di cioccolato appena stavano per iniziare le feste Natalizie. Ormai sono grande ma penso che certe tradizioni non vanno disperse così quest'anno ho comprato a molte persone care il Babbo Natale di cioccolato della Favorina che si trova presso i supermercati della Lidl. Naturalmente uno l'ho comprato anche per me e ormai che le feste sono terminate ieri sera l'ho scartato e mangiato e devo dire che era veramente buono. Il cioccolato era al latte e il suo gusto era molto delicato ed intenso allo stesso tempo. Il prezzo era veramente buono e anche la confezione molto bella, quasi come quella dei miei ricordi di bambina, quindi spero tantissimo anche il prossimo anno di trovarlo e acquistarlo.
    Buonissimo
  • robyelele2014
    Babbo natale di cioccolato
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/10/2019
    Si sta avvicinando il Natale e già in tutti i negozi ci sono scaffali pieni di prodotti natalizi sia alimentari che non . Alla Lidl si trovano i prodotti la Favorina ,che ha un gran assortimento di dolciumi dedicati alle festività , infatti in questo periodo si accavallano i dolcetti Halloween con quelli Natalizi. Un prodotto che non manca mai sugli scaffali sono i Babbo Natale di cioccolato , dei simpatici dolcetti da regalare ai bambini , da appendere sull' albero o mettere sulle tavole come segna posto il giorno di Natale . I dolcetti costano pochissimo non superano 1.50 di euro . la qualità della cioccolata è mediocre , ma lo rendono molto simpatico e diverso dagli prodotti i confetti di cioccolato nel suo interno.
    Qualità media
    Niente
  • enty75
    Babbo Natale al cioccolato
    opinione inserita da enty75 il 30/12/2018
    Mentre facevo la spesa al supermercato LIDL vicino a casa dei miei, la mia attenzione è stata catturata da una bellissima confezione di cioccolato molto natalizia, un bel babbo Natale colorato del marchio Favorina (che trovo solo al LIDL). Visto che dovevo fare dei regalini dell'ultimissimo minuto ne ho comprati tre spendendo poco piu' di un ero per ognuno. Due li ho regalati, il terzo mi è rimasto e così l'ho assaggiato... Certo non è un cioccolato di qualità elevatissima ma sicuramente buono e gradevole. Ci sono tornata ieri ed era in offerta a sessanta centesimi, un buonissimo prezzo, un prodotto perfetto per la calza della befana.
    economicissimo
    qualità..così così
  • forevergirl1
    Babbo Natale festoso e goloso
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/12/2018
    Come ogni anno da LIDL è possibile trovare tante specialità dolciarie natalizie, tra cui torroni, cioccolate etc. E come tradizione vuole, faccio sempre la scorta di Babbo Natale di cioccolata di Favorina, una cioccolata che sorprende e fa felici i più piccini e addolcisce il palato dei più grandi . L'incarto luminoso e colorato che riveste la cioccolata regala emozioni, mentre la cioccolata al latte è buonissima e di ottima qualità. Ne acquisto sempre tanti che utilizzo come segnaposti, li aggiungo ad un centro tavola ma soprattutto li regalo ai bambini. Babbo Natale pesa 150 gr. ed ha un prezzo veramente economico, appena € 1,49.
    cioccolato buonissimo, costa poco
  • anatascooper
    Cioccolato natalizio!
    opinione inserita da anatascooper il 04/12/2018
    Presso il supermercato LIDL dove ogni tanto mi reco per fare i miei acquisti, si possono trovare i cioccolati a tema natalizio, specialmente durante questo periodo ed anche un po' prima del Natale. Uno di quei cioccolati che acquisto quasi sistematicamente, per i miei nipoti e per casa, è il Favorina - Babbo Natale di cioccolato con confetti al cioccolato. Il Favorina - Babbo Natale di cioccolato con confetti al cioccolato è un'ottima idea regalo, divertente e golosa. Ovviamente le stampe ed il sapore del cioccolato non reggono il confronto con il classico "kinder", ma è senz'altro un'opzione molto valida da poter tenere in conto. Il prezzo è modico, non più di un'euro e qualcosa ed il sapore non è male. L'unica pecca è che si rompe facilmente perché non è molto resistente il cioccolato, difatti le pareti sono molto fini.
    Buono
    Sapore non eccezionale
  • vesponethebest
    Da provare come idea regalo
    opinione inserita da vesponethebest il 04/12/2018
    Il Natale ormai si avvicina e con esso anche il fatto di cercare in giro delle idee regalo abbastanza originali. In merito al marchio Favorina, vorrei evidenziare i confetti al cioccolato con tanto di Babbo Natale al cioccolato. Si tratta infatti di cioccolato abbastanza saporito, da consumare in famiglia durante i giorni di festa. Tale cioccolato l'ho consumato anche gli anni passati a Natale e mi ci sono trovato benissimo, pur moderandomi, in quanto ha abbastanza calorie e tende a far ingrassare in poco tempo. Il prezzo di questi confetti Favorina con tanto di Babbo Natale è molto interessante e se non si va in tempo nei vari supermercati, si rischia di non trovarlo, anche perché va a ruba. Il giudizio da parte mia è positivo e lo vorrei consigliare a tutti voi.
    ottimo
    calorie
  • dennis
    Babbo Natale con confetti
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2018
    I supermercati sono addobbati a festa già da qualche settimana ma io non sono ancora entrato nell’atmosfera natalizia sarà perché non è ancora dicembre, però ho già comprato qualcosa che metterò sotto l’albero tra qualche giorno. Non c’è albero senza babbo natale e dato che, di persona sarà difficile poterlo incontrare, io l’ho comprato di cioccolato con tanto di confetti al cioccolato. Favorina è un’azienda ingegnosa e si sa vendere bene, anche per gli adulti come, che non sono solo golosi ma sono attratti dalle forme, una sorpresa del genere non passa inosservata. Lidl espone delle vere curiosità, l’ho pagato meno di € 1,50, non so ancora il gusto del cioccolato o dei confetti, ma è sicuramente un prodotto geniale che si potrebbe regalare e fare la sua figura e pensandoci bene, so anche a chi potrei regalarlo estorcendogli un sorriso.
    personaggio rifinito
  • emilio89
    Sfizioso
    opinione inserita da emilio89 il 19/11/2018
    Si stanno avvicinando le vacanze di natale e i supermercati sono zeppi e strapieni di prodotti natalizi. Uno dei soliti che acquisti è il babbo natale di cioccolato e quest'anno mi ha incuriosito quello della favorina, babbo natale di cioccolato con confetti al cioccolato. Avevamo intenzione di mangiarlo a natale, ma la curiosità era troppa e una sera di queste lo aprimmo insieme ai miei bambini. Si tratta di cioccolato al latte con all'interno dei confettini colorati di cioccolato. Il sapore era gradevole, il cioccolato si scioglieva in bocca. Ottima qualità, conveniente, salutare, gustoso e gradevole.
    Buon sapore
    Dessert Natalizio per bambini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2018
    Favorina è un marchio che ho trovato al supermercato Lidl che da poco si è aperto vicino la mia casa. Produce un sacco di prodotti di stampo italiano e sono fatti di buona qualità, tra i tanti prodotti esposti ho visto questo buonissimo cioccolato con forme natalizie. Incuriosita da questa forma di Babbo Natale a cioccolato con aggiunta di confetti al cioccolato ricoperti con una superficie di zucchero colorata, ho deciso subito di acquistarlo per fare un regalo a mia nipote. Personalmente trovo che questo Babbo Natale sia davvero ottimo, lei è rimasta contenta anche perché il cioccolato è al latte. Il peso è di 150 grammi e costa solo 1,49€.
    Buono e di qualità