4 Opinioni per Favorina - Colomba alla crema Chantilly
  • rossella83
    deliziosa
    opinione inserita da rossella83 il 01/07/2020
    Favorina è un buon marchio che trovo sempre quando mi reco da Lidl,solitamente acquisto prodotti durante il prodotto Natalizio e Pasquale. Tra i prodotti che hanno particolarmente colpito la mia famiglia c'è la colomba alla crema chantilly...è veramente buonissima,la quantità di crema contenuta è abbastanza generosa ma non eccessiva. La colomba è morbida e la ricopertura al cioccolato è saporita anche se a me,che piacciono le cose molto dolci,soprattutto il cioccolato,sarebbe piaciuta un minimo più dolce ma va bene lo stesso così,a casa mia si mangia in pochissimo tempo. Il prezzo non lo ricordo esattamente ma da Lidl ci sono sempre prodotti buoni e convenienti (in caso contrario non mi ci sarei mai recata).
    buona crema,quantità generosa,ottimo prezzo,morbidezza
    preferirei la copertura leggermente più dolce (gusto personale)
    soffice
    opinione inserita da anity il 09/06/2020
    La colomba alla crema Chantilly della marca Favorina lo acquistata al Lidl e posso dire che e' abbastanza buona. E' confezionata molto bene in uno scatolo abbastanza carino quindi se la regaliamo sicuramente facciamo una bella figura, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. La colomba ha giuste dimensioni, e' molto soffice sopra e' ricoperta da tantissimo cioccolato e dentro contiene tanta crema chantilly abbastanza dolce quindi consiglio di non farne un grande abuso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga, buon prodotto consiglio di acquistare. Piacera' di sicuro sia a grandi che piccini.
    soffice
    Prezzo basso ma gusto alto
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Favorina è una marca che non conoscevo però ha saputo stupirmi con questa Colomba cosi' buona farcita alla crema Chantilly. E' un prodotto che ho pagato decisamente poco, quindi molto vantaggiosa per chi vuole o deve spendere pochi soldi, dotato di una ottima consistenza e di una farcitura interna veramente gustosa e dolce. Esternamente completa il tutto un rivestimento di cioccolato che conferisce quel tocco di bontà in più al dolce stesso. La consiglio anche se, essendo assai calorica, non bisogna abusarne. Esperienza positiva. Valutazione anche lei positiva. La comprerò anche l'anno prossimo a Pasqua.
    pur costando poco è buonissima
    Colomba con crema
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/06/2020
    Ho acquistato molte volte i prodotti fatti da Favorina che è veramente una buona azienda italiana che vende i suoi prodotti esclusivamente al Lidl. Infatti, i suoi prodotti li trovo esclusivamente al Lidl ed anche quest'anno a Pasqua ho preso questa colomba simbolo della Pasqua fatta da Favorina. Si tratta di un prodotto di produzione industriale veramente molto buono anche se non è molto salutare. La pasta non è molto soffice però la crema è veramente buona ed anche la copertura al cioccolato. La consiglio sicuramente per il prezzo economico ma non esagerate con la quantità perché è un pò troppo calorica.
    Buona, gustosa e saporita
    Molto calorica