2 Opinioni per Favorina - Uovo di cioccolato fondente con Sorpresa
    ottimo
    opinione inserita da anity il 09/06/2020
    L'uovo di cioccolato fondente con sorpresa della marca Favorina mi e' capitato di comprarlo , devo dire che mi e' capitato anche di regalarlo ed e' sempre stato apprezzato, lo troviamo nel periodo pasquale al Lidl. E' abbastanza grande, l'incarto e' davvero molto sfizioso, il prezzo non e' per niente alto davvero molto economico. L'uovo e' fatto di cioccolato fondente, un cioccolato da un sapore meraviglioso molto buono si scioglie in bocca. Anche le sorprese sono abbastanza carine e sfiziose. Uovo per chi non ha grandi pretese, sfizioso ed economico. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    saporito ed economcico
    Uovo di cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/06/2020
    Le uova fatte da Favorina per il periodo Pasquale sono delle uova veramente sorprendenti perché mi sono piaciute tantissimo, le ho provate appunto perché erano in offerta e costavano pochissimo. Questo uovo di cioccolato fondente è anche molto salutare rispetto a quello al latte perché contiene meno zuccheri e meno grassi. Il cioccolato fondente è molto vasto anche perché l'uovo pesa ben 1000 grammi. Lo consiglio a Pasqua nelle prossime festività perché è uscita anche una bellissima sorpresa che sarebbe un cagnolino veramente molto carino che ho usato come soprammobile molto grazioso e veramente molto invitante.
    Ottimo, gustoso e meno calorico
    Qualità forse è un pò bassa