• 42 persone su 44 lo consigliano
  • 2 persone su 44 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • praticità
  • resistenza
44 Opinioni per Scottex Fazzoletti
Ordina per
  • am53
    Scottex fazzoletti... confort completo.
    opinione inserita da am53 il 20/02/2020
    I fazzoletti Scottex sono a 4 vei,delicati e resistenti. Ho acquistato quelli in confezione di 12 pacchetti per non rimanere mai senza. Li tengo a casa,ma anche in borsa. E' un prodotto molto utile e ideale per le esigenze di tutta la famiglia. Con questi fazzoletti mi sento sicura anche in caso di forte raffreddore. Sono morbidi e non si sbriciolano. Sono affidabili e prodotti in Italia. Una confezione da 12 pezzi l'ho pagata euro1,79,un prezzo buono per la qualità dei fazzoletti. Io li ho comprati da Conad,ma si trovano veramente in tanti punti vendita. Morbidi,efficaci e molto resistenti,tanti vantaggi e nessun svantaggio. Pratici con l'apertura provvista di adesivo richiudibile. Io preferisco quelli classici e senza nessuna profumazione. Li consiglio per il buon rapporto qualità-prezzo.
    Morbidi e resistenti.
    Nessuno.
  • ioalessandro
    Ottimi Fazzoletti, ottima qualità e prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 05/09/2019
    Fra poco sarà di nuovo inverno e mi da un po' di fastidio pero' ovviamente si sa finita l'estate deve in qualche modo iniziare un po' l'inverno. A me non piace l'inverno anche perchè mi mette molta tristezza e al tempo stesso mi da molto fastidio l'inverno perche' so che inizieranno quei periodi non tanto piacevoli dove ci sarà da dover utilizzare tanti fazzoletti di carta visto che soffro spesso di allergia e ovviamente durante l'inverno puo' capitare di trovarsi a dover combattere anche con l' influenza e quindi sarò costretto nuovamente a comprare tanti fazoletti di carta. Nel corso degli anni ho provato tanti tipi di fazzoletti,ma quelli con cui mi trovo abbastanza bene e che porto sempre con me sono i Fazzoletti Scottex. Mi trovo abbastanza bene in quanto sono comodi da portare e inoltre sono molto resistenti. Io personalmente sono molto soddisfatto dei Fazzoletti Scottex
    ottimi
    nessuno
  • chrishornet
    Resistenti
    opinione inserita da chrishornet il 16/06/2019
    Ho provato varie marche di fazzoletti di carta odiando quelli di stoffa. Molti non reggono al minimo impatto con il bagnato e col soffio si rompono. I fazzoletti scottex invece oltre ad essere morbidi sono anche molto resistenti facendomi sentire sicuro anche all'arrivo di un grande raffreddore. Li utilizzo anche per pulire gli occhiali quando non ho con me il pannetto apposito e non segnano e non lasciano aloni. Sono utili anche in bagno quando nei locali manca l'asciugamani, io odio asciugarmi con l'aria calda. Il pacchetto le rende poco ingombranti quindi adatte anche al marsupio, li tengo al posto del cellulare nello scomparto esterno per averli sempre e subito a portata di mano o di naso. Peccato non esista il sesto pallino, in resistenza lo avrei dato.
    pratici e resistenti
    nessuno
  • michela73
    fazzoletti indistruttibili
    opinione inserita da michela73 il 07/06/2019
    Nella mia borsetta non manca mai una confezione di fazzolettini di carte.. Fra le varie marche che compro piu’ spesso ci sono i famosi fazzolettini del marchio “scottex”, sono in commercio da tanti anni e sono davvero fra i migliori sia per resistenza che per rapporto qualità prezzo. Sono davvero di ottima qualità, il tessuto con cui sono fatti è molto morbidi e resistente, non si rompe anche se leggermente umido e soprattutto non graffia o irrita il naso quando lo si soffia. Il pacchetto è compatto e facile da aprire e richiudere grazie alla linguetta adesiva. Li uso quotidianamente in ogni periodo dell’anno e quindi posso consigliarli tranquillamente a tutti!!
    comodi
    no
  • fb-1708637452579477
    Fazzoletti di ottima qualità
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/06/2019
    I fazzoletti Scottex sono i migliori presenti sul mercato, sono realizzati in fragranze differenti e quelli che più si addicono quando si ha il raffreddore sono quelli al mentolo, che si presenta nella confezione verde; in un pacchetto ce ne sono circa 10 e ci vai parecchio perché sono resistenti e non si strappano facilmente come i fazzoletti che si possono acquistare in negozi di sottomarche. La Scottex è un'ottima marca e realizza prodotti eccellenti. Li compro sempre anche se sono un po' più cari costano quasi €1,90 un pacco in cui ce ne possono trovare quasi 20; il pacchetto di fazzoletti è molto piccolo quindi è tascabile è comodo ed è pratico.
    Durata
    Nessuno
  • fb-1827672193915369
    fazzoletti ideali per il raffreddore
    opinione inserita da Maria Miele il 07/05/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato numerosi prodotti della scottex perchè è una fabbrica italiana che produce dei prodotti utili per il corpo e per l'igiene di tutta la persona e lo fa solo con le migliori tecniche per trattare la cellulosa. i suoi fazzoletti ad esempio, oltre ad essere molto resistenti ed ideali per le cavita nasali più delicate, sono anche abbastanza profumati e rilassano la cute della pelle. li uso sempre quando mi viene il raffreddore e ne vale davvero la pena perchè resistono ai muchi e mi rilassano con il loro odore facendomi sentire un pò più sollevata. peccato che il prezzo di questo prodotto è molto alto.
    efficaci
    costosi
  • scarabattolino
    I fazzoletti a 4 veli
    opinione inserita da scarabattolino il 14/03/2019
    Non so da voi, ma nella mia città ci sono gli immigrati che vendono fazzoletti e roba variam ai semafori. A me fanno una pena infinita e spesso acquisto i loro fazzoletti che non servono proprio a niente, Sono di carsa qualità e li uso per altro e non per soffiare il naso. La scottex non è produttrice solo di carta per assorbente e di carta igienica ma anche di fazzoletti a 4 veli, ottimi per quando si ha il raffreddore perchè non si rompono minimamente, Si possono acquistare anche in confezioni singole ma nei grandi supermercati li vendono fino a 36 pacchi a confezione. Quelli da 12 costano circa 1,80 centesimi ma molte volte li trovo in offerta ad un euro. Sono buonissimi e quando sono in promozione, li acquisto senza pensarci. Sono sicuri anche per i più piccini ed utili da mettere in borsetta o in auto.
    resistenti, 4 veli, a volte in offerta
    nessuno
  • nichole
    Fazzoletti resistenti
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Chi non associa la parola Scottex con i fazzoletti e carte assorbenti? Un marchio rinomato e stimato. I fazzoletti Scottex sono molto resistenti grazie ai 4 veli delicati ma resistenti conferendo un certo comfort grazie alla morbidezza. La linea oggi è molto vasta, infatti, ci sono confezioni da 10, 12, 24 e 36 pacchi ma è anche possibile trovarli sfusi. Una confezione da 12, costa circa 1,70 centesimi ma ho potuto acquistarla a ben 0,99 centesimi. Sui siti di ecommerce è possibile trovare anche incredibili stock da 60 pacchetti a ben 13,69, quindi 0,23 centesimi a pacchetto. La scelta è vasta e la qualità è tangibile soprattutto quando è possibile acquistare una confezione ad un buon prezzo quasi pari alla concorrenza.
    resistenti
    costosi
  • mauri
    Ottimi fazzoletti
    opinione inserita da mauri il 31/01/2019
    Come penso in tutte le case, anche nella mia non mancano mai diversi pacchetti di fazzoletti utili in svariate occasioni sia in casa che fuori. Generalmente non uso fazzoletti di una sola marca ma ne compro di marchi diversi anche per provare le differenze. Quelli della Scottex sono decisamente buoni perchè sono formati da 4 veli e sono profumati, un aspetto da non trascurare quando sia ha il raffreddore e si cerca disperatamente di ritornare a sentire qualche odore. Ogni confezione che si trova nei supermercati contiene generalmente 10 pacchetti ma spesso si trovano offerte sui formati maxi che non bisogna farsi sfuggire. Consigliati.
    Morbidi, profumati
    Nessuno
  • matteo82
    I migliori fazzoletti
    opinione inserita da matteo82 il 25/01/2019
    In casa non deve mai mancare una confezione di fazzoletti, che possono essere utili per mille motivi quando si esce, cosi la mia scelta solitamente ricade sugli Scottex, degli ottimi fazzoletti spessi, profumati e ha 4 veli, dalla consistenza vellutata, è vero gli Scottex non sono i soli fazzoletti ad avere quelle qualità, ma questi hanno un qualcosa in più non saprei dire cosa se sia il profumo o la confezione molto pratica e colorata, ad ogni modo quando vado al supermercato e il prezzo è conveniente compro sempre senza esitazione gli Scottex per le mie esigenze personali e quelle di tutta la famiglia. Ogni confezione contiene 10 pacchetti.
    pratici
    nessuno
  • jimorris
    Bella confezione!
    opinione inserita da jimorris il 25/01/2019
    Solitamente acquisto i fazzoletti al discount, ma in passato mi capitava di usarli e li ho comprati di recente a causa della loro confezione colorata e attraente perchè mia figlia li ha messi nel carrello. Per fortuna erano in offerta ad un prezzo di poco superiore all'euro per una confezione da 10 pacchetti, quindi un prezzo tutto sommato ragionevole che non si discosta troppo da quello che li pago di solito. I fazzoletti Scottex sono di buona qualità e resistenti, ma non hanno nulla in più di quelli che solitamente acquisto al discount. Sicuramente a prezzo pieno non sono affatto convenienti.
    buon prodotto, bella confezione
    costo
  • cristinasordi
    Indispensabili!
    opinione inserita da cristinasordi il 24/01/2019
    Secondo me i fazzoletti sono indispensabili, soprattutto durante l'inverno quando abbiamo il raffreddore a causa dell'influenza. Questi della marca Scottex sono degli ottimi fazzoletti, hanno più strati, sono morbidi e confortevoli, non profumati. Sono molto pratici e resistenti, per questo li considero un ottimo prodotto. Io ne tengo sempre dei pacchetti nella borso, in modo che per ogni evenzienza non rimanga senza. Non vi capita mai di rimanere senza fazzoletti e di doverne chiedere uno ai vostri colleghi o ai vostri amici? Fate in modo che non accada portandoveli sempre con voi! Secondo me è un ottimo prodotto, e lo consiglio a tutti.
    resistenti, pratici, confortevoli
    nessuno
  • morkez
    un fazzoletto... medio
    opinione inserita da morkez il 17/01/2019
    Il fazzoletto scottex è un prodotto "storico" e di qualità media. sinceramente lo acquisto solo se il market ha un offerta che di solito si aggira sui 0,90 o 1 euro a confezione (di regola da 10 pacchetti). come caratteristiche il fattoletto scottex consta di 4 (quattro) veli ed è abbastanza resistente anche se non risulta essere morbidissimo come altri equivalenti ma per un utilizzo normale va bene. tuttavia non lo ritengo adatto in caso di forte raffreddore o comunque in caso di copiosa espettorazione di secrezioni bronchiali o varie .Insomma talvolta acquisto una confezione e li uso come fazzoletti "da battaglia" . Consiglio solo se pagati 1 euro.
    Prezzo basso
    qualità media
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 11/12/2018
    i fazzoletti scottex sono buoni e questo e sicuro sono di ottima qualità sia nel prezzo che nel materiale sono fatti di una carta resistente che addirittura resiste in lavatrice sono molto morbidi e confortevoli un posto veramente buono per metterci il naso e una battuta ma apparte la battuta li consiglio assolutisssimamente perché io li uso e so quello che dico sono buonissimi si trovano dapertutto supermercati negozi discaunt adirittura sugli auto gtirll in autostrada la convenienza e buona perché si trovano anche in confezione formato famiglia. sono buoni datati e li conoscono tutti ormai sono generazioni intere che li usano.
    buoni unici
    industriali
  • millifly
    A prova di acqua
    opinione inserita da millifly il 10/11/2018
    Tra i fazzoletti di carta che conosco e che utilizzo, credo proprio che gli scottex siano i migliori. Ne esistono di tante forme, anche molto piccole da borsetta ma la qualità della carta è quella che fa la differenza. Purtroppo capita che si lascino nelle tasche e che spesso soprattutto nei jeans finiscano per fare anche un giro in lavatrice. Sono quelli che hanno resistito di più sfaldandosi il minimo. Mi piace la qualità della carta, la loro morbidezza, il prezzo perché ogni tanto li trovo anche in offerta. Ci sono i formati famiglia che sono sempre vantaggiosi. Il marchio Scottex per la carta è quasi imbattibile. Li ho sempre con me in borsa o nelle tasche dei giubbini. Pratici, comodi e funzionali, aiutano tantissimo con questi raffreddori di stagione.
    pratici qualità carta
    nessuno
  • maxidux
    Da acquistare senza dubbio in caso di offerta
    opinione inserita da maxidux il 05/10/2018
    Alcuni mesi fa mi sono recato al Tigotà di recente apertura e non ho fatto a meno di notare i fazzoletti Scottex classici ad un prezzo veramente da battaglia, molto conveniente, una stecca di 10 pacchetti a 80 centesimi circa. Ho sempre ritenuto la Scottex una marca che dà vita a prodotti di ottima qualità, e i fazzoletti non sono certo un'eccezione. Non ho esitato a comprarli, mi servono sempre dato che ne faccio un largo uso, specie quando devo utilizzare i bagni pubblici, ritengo che l'uso dei fazzoletti sia il metodo più appropriato per garantire la mia igiene personale/intima, preferisco pulirmi con i fazzoletti invece che farlo con la carta igienica che trovo (e a volte nemmeno c'è, e poi preferisco non entrare in contatto con il portarotolo e la stessa carta igienica toccata da chissà quante persone). Sono morbidi e resistenti, senza profumazione: l'ideale per far fronte a questa esigenza, diciamo che un paio di questi fazzoletti a quattro veli sono più che sufficienti per pulirmi. Impeccabili per il raffreddore, sono molto assorbenti (anche se il raffreddore a me capita assai raramente). Morale, ne tengo sempre un pacchetto in tasca, nello zaino e in auto in maniera da non trovarmi mai sprovvisto ogni volta che per una ragione o un'altra devo avere a portata di mano della carta visto che mi trovo spesso fuori casa.
    Efficaci sia per il raffreddore che come carta igienica, morbidi e resistenti
    Il costo se non sono in offerta
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 01/10/2018
    Non è un rapporto semplice quello tra il naso ed i fazzolettini di carta. Infatti il naso per la sua struttura è alquanto complesso e la sua funzione di respirazione lo rende particolarmente sensibile quindi la scelta dei fazzolettini di carta è molto importante per non peggiorare gli eventuali risc...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Resistenti e delicati
    Nessuno
  • nina
    opinione inserita da nina il 04/04/2018
    Chi non ha almeno un pacchetto di fazzoletti nella borsetta o una riserva in casa? Per quel che mi riguarda, mi capita di acquistarne di diversi marchi, secondo l’offerta che i vari supermercati che frequento offrono. Certamente fra i miei marchi preferiti rientra un leader sul mercato per quanto ri...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    resistenti morbidi
    il prezzo alto se non in offerta
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Sicuramente l'inverno è il periodo più propizio per acquistare fazzoletti di carta per il raffreddore ma a casa mia non mancano di certo nemmeno negli altri periodi dell'anno. Non esco mai senza averne un pacchetto in tasca e uno in macchina, non mi servono solo per i malanni di stagioni, l'impiego ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    resistenti
    non ce ne sono
  • yess
    opinione inserita da yess il 04/02/2018
    Un pacchetto di fazzolettini di carta in borsa non può mancare. Specialmente nella stagione invernale ne compro tanti essendo soggetta a raffreddori vari. Compro quelli di varie marche, tra queste prendo sovente quelli del marchio Scottex. Sono morbidi, delicati e devo dire anche resistenti. La conf...
    Continua a leggere l'opinione »
    morbidi e resistenti
    no
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 17/01/2018
    Quando mancano i fazzoletti in casa basta frugare nella mia borsa... a me i fazzoletti per il naso non devono mancare mai, sono utilissimi in diverse circostanze, oltre che per quando si ha il raffreddore. Secondo me, è inutile risparmiare sui fazzoletti e comprarne di altri marchi che costano poco ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Resistenti e morbidi
    Più costosi di quelli di altri marchi
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 06/11/2017
    In questo mondo globalizzato che riempe ogni spazio vuoto di materiale pubblicitario credo che non ci sia persona che non conosca la Scottex. I fazzoletti di carta da loro proposti sono, per quanto mi riguarda, il top del mercato. Offrono un ottimo connubio tra resistenza e delicatezza oltre che la ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima resistenza e delicatezza.
    Forse sono i più cari tra quelli venduti nei supermercati.
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 17/10/2017
    Sono reduce da un leggero raffreddore a causa del freddo improvviso dei giorni scorsi. Si sa che quando si è raffreddati i fazzoletti servono in grandi quantità. E si ha bisogno di un prodotto che a contatto con la pelle sia di buona qualità. Soprattutto che non deve irritare la zona sottostante il ...
    Continua a leggere l'opinione »
    convenienti e morbidi
    nessuno
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/10/2017
    Da consumatrice assidua di fazzoletti di carta quale sono, non potevo non recensire i fazzoletti della Scottex, che sono quelli che mi capita di acquistare più spesso. Questi fazzoletti, rispetto ad altri, hanno il pregio di essere molto resistenti e al tempo stesso morbidi, senza essere quindi irri...
    Continua a leggere l'opinione »
    morbidi e resistenti
    nessuno
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 27/08/2017
    Quando esco di casa nella mia borsa non possono mancare i fazzoletti Scottex. Soprattutto nei periodi di raffreddore li apprezzo ancor di più: riescono ad essere davvero resistenti e si sente che i veli con i quali è costituita sono di buona qualità. Non mi è mai capitato che il fazzoletto si spezza...
    Continua a leggere l'opinione »
    delicati sulla pelle, resistenti, no arrossamenti
    nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/08/2017
    In fatto di fazzoletti usa e getta sono piuttosto esigente, perchè non mi va di risparmiare qualche centesimo per poi ritrovarmi il naso irritato e ne so qualcosa, dato che soffro di allergia stagionale. Spesso e volentieri acquisto i fazzoletti Scottex che per me sono sinonimo di garanzia e qualità...
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni, qualità/prezzo
    no
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 31/05/2017
    In tutte le stagioni, soprattutto in inverno, nelle mie borse non manca mai un pacchetto di fazzoletti per ogni evenienza. Le marche che di solito acquisto sono due, fra le quali i fazzoletti Scottex. Mi piacciono perché sono fazzoletti composti da quattro veli, resistenti sia per quanto riguarda il...
    Continua a leggere l'opinione »
    Resistenti e dal profumo delicato
    Non trovati
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/05/2017
    Superata una certa soglia di prezzo, senza comunque spendere cifre stellari, si collocano fazzoletti usa e getta con una certa qualità , i quali diventano più apprezzati quando se ne deve fare uso massiccio, in caso di raffreddore ed allergie, giacchè la loro morbidezza non irrita il naso. Per tale ...
    Continua a leggere l'opinione »
    morbidi e resistenti, vari formati
    -
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/05/2017
    Sinceramente per quanto riguarda i fazzoletti devo dire che non faccio molto caso al marchio per questa motivazione acquisto sempre quelli che sono più vantaggiosi per quanto riguarda il costo. Ammetto però che ho prestato un filo d'attenzione e riesco a notare la differenza tra ad esempio gli scott...
    Continua a leggere l'opinione »
    Morbidi e resistenti
    No
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 24/04/2017
    I fazzoletti della Scottex sono eccellenti. Sono composti da ben 4 veli e questo li rende molto resistenti ma, al tempo stesso, delicati e morbidi. Ne apprezzo moltissimo, tra l'altro, anche la profumazione delicata e mai invadente. Fateci caso. In inverno li compro spesso e mai mi hanno fatto irrit...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi, profumati, delicati, a 4 veli
    no
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 18/04/2017
    In inverno tutti noi siamo obbligati a usare i fazzoletti e tra le marche che acquisto spesso ci sono i fazzoletti Scottex. Si tratta di fazzoletti molto buoni. Per quanto riguarda la qualità sono di ottima qualità. Si tratta di fazzoletti che sono molto resistenti. La confezione contiene 10 pacchet...
    Continua a leggere l'opinione »
    resistenti
    nessuno
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/04/2017
    La versione portatile dei fazzoletti scottex a mio avviso non è tra le migliori disponibili in Italia, dato che preferisco di gran lunga altri loro prodotti assolutamente validi. Le confezioni si distruggono molto facilmente e non è raro che mi ritrovi una loro confezione senza linguetta che mi perm...
    Continua a leggere l'opinione »
    Un fazzoletto vale l'altro
    Linguette che si rompono facilmente; confezione non delle migliori
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 02/04/2017
    Siamo giunti ormai alla primavera e con le purtroppo sono arrivate anche le allergie. Io soffro spesso di allergie e specialmente in questa stagione per me è davvero micidiale. Gli unici fazzoletti però che mi "salvano" sono i fazzoletti scottex. Sono davvero ottimi, la carta risulta essere molto re...
    Continua a leggere l'opinione »
    Resistenti
    Nessuno
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 12/03/2017
    Sono reduce da un brutto raffreddore durato parecchi giorni durante i quali ho fatto grande uso di fazzoletti di carta. Non essendo particolarmente affezionata ad un marchio ho comperato due confezioni (da 10 pacchetti) di un altro marchio, in quel momento in sconto al supermercato. Non sono riuscit...
    Continua a leggere l'opinione »
    morbidi e robusti
    un po' più cari degli altri
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 08/03/2017
    Mi piacciono e li acquisto spesso anche perchè si trovano molte volte in sconto. Sono morbidi e perfetti da usare per soffiare il naso, anche varie volte prima di doverlo cambiare. Personalmente mi piace anche l'odore che hanno. I pacchetti colorati li trovo molto allegri. Mi piace la confezione con...
    Continua a leggere l'opinione »
    morbidi
    nessuno
  • feder
    opinione inserita da feder il 23/02/2017
    Non ho una marca di fazzoletti preferita, acquisto quelli che trovo in promozione e ne faccio delle grandi scorte. Gli Scottex sono sicuramente tra le marche migliori. I fazzoletti sono resistenti e morbidi, non irritano il naso nel nemmeno quando vengono usati per alcuni giorni quando si ha il raff...
    Continua a leggere l'opinione »
    Resistenti
    Per me nessuno
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 24/01/2017
    I fazzoletti Scottex sono tra i migliori per qualità e prezzo, sono venduti in una confezione da 10 pacchetti, ad un prezzo che si aggira sul 1,30 euro, Il fazzoletti al tatto hanno una discreta morbidezza, ma sopratutto non hanno quell'odore acre tipico della carta riciclata a basso costo. Una picc...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi qualità prezzo
    Nessuno
  • fb-598
    opinione inserita da Anna Riviera il 16/01/2017
    Sono fazzoletti che compre da sempre, rispetto ad altre marche che spesso ho voluto provare, li trovo i migliori. Mi sembra ci sia un buon rapporto qualità e prezzo. D'altra parte spendere qualche cosina in più per avere dei buoni risultati penso sia un vantaggio. Una volta ho provato una marca a pr...
    Continua a leggere l'opinione »
    sono ottimi
    per me nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/01/2017
    In questo periodo utilizzo sempre i fazzoletti perché sono una persona che si ammala facilmente e quindi ne risento molto soprattutto con il naso e con il raffreddore. I fazzoletti che preferisco di più tra tutti sono proprio gli scottex perché li trovo molto morbidi,profumati al punto giusto e resi...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sono molto resistenti,profumati e pratici da utilizzare.
    Nessuno a mio parere.
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/11/2016
    Quando devo comprare dei fazzoletti pratici da tenere sempre in borsa tendo sempre a cambiare marca ogni volta. In questo modo ho potuto così testare vari 'tessuti'' e approfittare della varie promozioni. Tra i miei preferiti ci sono questi della Scottex. Sicuramente i fazzoletti devono avere una co...
    Continua a leggere l'opinione »
    abbastanza morbidi, resistenti, confezione conveniente e esteticamente ok
    nessuno in particolare.
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Questi fazzolettini sono i miei preferiti per la loro qualità e praticità ma soprattutto li trovo molto spesso in offerta al supermercato. Ciò che mi piace maggiormente di questi fazzoletti è la loro resistenza che però non toglie morbidezza, il che a mio avviso risulta fondamentale soprattutto quan...
    Continua a leggere l'opinione »
    qualità, prezzo
    nessuno
  • anity
    opinione inserita da anity il 30/01/2016
    Nella mia borsa per qualsiasi evenienza non possono mai mancare i fazzolettini di carta, non so davvero stare senza, una marca che acquisto spesso e mi trovo davvero bene sono quelli della Scottex. E' un prodotto che si trova facilmente e la confezione e' formata da 10 pacchetti ognuno di un bel col...
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni e resistenti
    nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2015
    In borsa non mi faccio mai mancare un paio di pacchetti di fazzoletti di carta. Non ho una marca preferita e li acquisto indipendentemente nei supermercati, nei discount, nei negozi di detersivi e prodotti per l'igiene. Dipende dove sto facendo spesa e che promozioni ci sono. Ho acquistato i fazzole...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Acquistati In Offerta
    Il Prezzo Non In Offerta
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 20/11/2015
    Ed eccomi ad affrontare il primo raffreddore di stagione. Prima operazione da compiere è quella di rifornirsi doviziosamente di fazzolettini. Detto fatto e recandomi in un punto della GDO mi sono fatto attrarre da un'ottima offerta della Scottex. Confezione da 10 pacchetti ad appena 0,80 euro. Ricon...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo Interessante
    Morbidezza Che Lascia A Desiderare