Opinione su Mi piaci da morire - L'amore non fa per me - L'amore mi perseguita - Federica Bosco: Federica bosco è sempre sensazionale

Federica bosco è sempre sensazionale

07/05/2015

Vantaggi

Tutto

Svantaggi

Finisce Subito

La trilogia "Mi piaci da morire" - "L' amore non fa per me" - "L' amore mi perseguita" è stato il primo libro che ho comprato di Federica Bosco.
Sono stata attratta dal prezzo economico (5 euro per ben tre libri in uno) e dalla copertina piacevole.
Devo dire di non aver mai apprezzato così tanto un acquisto al buio come per questa trilogia.
Dopo averla letta ho iniziato a comprare tutti i suoi libri e ne sono diventata una grandissima ammiratrice.
La trilogia vede come protagonista Monica, una trentenne italiana emigrata a New York per tentare fortuna con il suo manoscritto.
Le avventure di Monica si intrecciano con quelle di Mark e Sandra i suoi inquilini, con la vita di David (di cui sarà l' amante per sei mesi) e del maniacale Edward.
Il finale, a sorpresa, è molto interessante.
Consiglio veramente a tutti di leggerlo, il libro ti fa ridere dall' inizio alla fine ma, nello stesso momento, tocca dei temi che conosciamo tutti quanti.

eleale

Altre opinioni degli utenti su Mi piaci da morire - L'amore non fa per me - L'amore mi perseguita - Federica Bosco

opinione inserita da Silvia Bollini il 06/01/2020
    Mi sono davvero divertita a leggere questo libro dell'autrice Federica Bosco, ironico, spassoso mi ricorda un po i primi romanzi di Sophia Kinsella, consigliato e dedicato a tutti quelli che almeno un...
    Un mix perfetto
    non trovati
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/04/2017
    Una giovane donna ha tanti sogni nel cassetto: desidera scrivere un importante libro e avere un uomo a suo fianco per condividere gioie e dolori. E' ciò che le augurano il suo amico gay ed una sua ami...
    storia
    opinione inserita da Margherita123 il 15/09/2014
    Newton e Compton ha avuto una bellissima idea: ha radunato la trilogia delle avventure di Monica in un unico volume. Più di 600 pagine che leggerete veramente in pochissimi giorni perchè la scrittura ...
    Divertente, Interessante, Scritto Bene
    Finisce Subito