Opinione su FedEx: Pessimi è dir poco!

Pessimi è dir poco!

19/11/2020

Vantaggi

Svantaggi

se volete perdere un pacco, se volete pagare un 199, avere a che fare con un servizio clienti spocchioso ed inefficiente e perdere giornate inutili ad aspettare,...

Darei zero zero zero stelle, per il comportamento di questo corriere e degli addetti al servizio clienti del sito, per non parlare del numero di contatto telefonico che è un 199 (a pagamento).
Ho ordinato la scorsa settimana un prodotto in Spagna, che mi si dava in consegna nella giornata di ieri, a Roma.
Ho atteso fino alle 20 ma nulla.
Tenuto il telefono libero nel caso ci fossero state comunicazioni, ma niente.
Ho seguito tutta la giornata (prendendo un giorno di ferie dal lavoro) quel maledetto tracking............nulla.
Stamane, prima cosa che faccio da sveglia è guardare il tracking, il mio pacco ha deciso, da Roma (la mia citta' dove era in consegna) di andarsi a mangiare un piatto di tortellini a bologna. (consegna sospesa)
Chiamo il numero di assistenza ma tempo di digitare numeretti su numeretti e mi si mangia il credito telefonico. (un 199 a pagamento)
Uso quindi il servizio chat dove un'operatrice maleducata (che non ha provveduto minimamente a scusarsi) e che mi risponde che inviera' segnalazione e di ricontrollare il tracciato piu' tardi.
Il piu' tardi è arrivato ma probabilmente non appena cerco di ricontattarli gli operatori, quando inserisco il mio numero di vettura non sono piu' presenti.
La data stimata di consegna non è piu' presente, inspiegabilmente sospesa, il servizio clienti chat non risponde piu'.
Corriere di gente sprovveduta, disagiata, succhiasoldi........ho gia' scritto all'e commerce facendo presente il tutto.
Fino a che si serviranno di questi improvvisati maleducati ed ignoranti, io non ordinero' piu' nulla da loro.
Sconsigliatissimi!

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su FedEx

• robertobeltraminiboveri
    opinione inserita da robertobeltraminiboveri il 09/09/2023
    Spedizione FedEx n. 772847506397 : strumento spedito dal Giappone in conto riparazione in garanzia da consegnare in Sardegna. Ricevo fattura per spese doganali che includono l'IVA 3.573,23 : è assurdo...
    Servizio pessimo (senza attenzione nè competenza) - mancano vie di comunicazione con la clientela