Opinione su FELICETTI: Una buona pasta!

Una buona pasta!

08/03/2018

Vantaggi

buon marchio

Svantaggi

nessuno in particolare

Conosco il pastificio Felicetti perché oltre a distribuire pasta con il proprio marchio, lo fa anche con il marchio NaturaSì disponibile nell'omonimo supermercato biologico.

Si tratta di un pastificio trentino che utilizza grano italiano anche certificato biologico per produrre i suoi formati di pasta in particolare rigatoni, spaghetti, penne, fusilli e conchiglie.

Vengono distribuiti in sacchetti da mezzo chilo per un prezzo in offerta di 99 centesimi.

Grazie al sito del pastificio stesso si possono reperire importanti informazioni sulla qualità della materia prima e sull'essiccazione a bassa temperature che permette di mantenere intatte le proprietà del grano conferendo alla pasta un colore chiaro che effettivamente riscontro quando appunto compero quella Felicetti o NaturaSì che dir si voglia dato che la producono sempre loro.

Lo considero un marchio di qualità e lo consiglio!

margherita123

08/03/2018 18:54

da provare

Altre opinioni degli utenti su FELICETTI

• flaviav
    opinione inserita da flaviav il 03/03/2018
    Ho acquistato questa pasta da Eataly, nella versione integrale e devo dire che l’ho trovata molto buona. Ho assaggiato diversi formati, tra cui spiccano i fusilli e le linguine, davvero ottimi. La pas...
    Regge la cottura, diverse linee e formati
    Poca reperibilità
    opinione inserita da Silvia Bollini il 10/02/2018
    L'acqua è importante nella preparazione della pasta e la Ditta Felicetti lo sa, il PASTIFICIO FELICETTI nasce a Predazzo nel cuore delle belle Dolomiti da una lunga tradizione familiare , la storia di...
    tutta speciale buonissima
    si vende purtroppo solo Trentino