Opinione su Felicetti.it: La pasta di NaturaSì!

La pasta di NaturaSì!

13/10/2016

Vantaggi

l'impegno nel bio

Svantaggi

E' ormai circa un anno e mezzo che acquisto pasta esclusivamente biologica senza alternarla più con quella a marchio del supermercato.

Siccome acquisto soprattutto pasta a marchio NaturaSì sono andata a leggere nel retro del sacchetto chi fosse il produttore.

Pastificio Felicetti.
Mai sentito.
Ho immediatamente cercato su Google che mi ha dirottata nel sito web Felicetti.it.

Questo pastificio ha sede in provincia di Trento ed ha un sito davvero ben costruito, in cui viene largamente e chiaramente spiegato l'impegno nel biologico e nella continua ricerca della qualità nella ricerca di acqua e materie prime con cui produrre le 11 varietà di pasta ed i 200 formati che distribuiscono nel territorio italiano.

Felicetti distribuisce pasta anche per conto di Alce Nero, altro rinomato marchio biologico che apprezzo molto ed ovviamente anche a proprio nome con sacchetti su cui viene stampigliato proprio il marchio Felicetti che però nella mia zona non è in vendita.

Oltre alle notizie riguardanti l'azienda, interessante anche la sezione ricette dove vengono forniti appetitosi suggerimenti per vegani, vegetariani e non da una semplice carbonara a piatti più fantasiosi ed elaborati ma comunque fattibili nelle nostre cucine!

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Felicetti.it

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/12/2017
    Mia zia vive in Trentino e utilizza spesso la pasta Felicetti, ho avuto modo di provarla ed è ottima. Il pastificio Felicetti nasce in Trentino, più precisamente a Predazzo,più di cento anni fa. È uno...
    ottimo