1 Opinioni per Felicia Bio penne di grano saraceno
    Non mi piacciono :(
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Nella nostra alimentazione e quindi nel carrello della spesa ho dovuto inserire anche alimenti senza glutine, così giovedì scorso all'Oasi ho acquistato una confezione di penne al grano saraceno del marchio Felicia Bio. Come dice il nome stesso, il grano saraceno è di origine biologica ed è l'unico grano a non contenere glutine, rendendosi così adatto all'alimentazione di chi non tollera questo tipo di zucchero. La scatola contiene 340 grammi di penne per un prezzo di € 2.59. Peso strano ma perfetto per quella strategia di marketing che non ti permette di dividere il peso in parti uguali, dovendo comperare così più confezioni. Lucrare su chi deve per forza spendere soldi in alimenti costosi per non creare danno alla salute non è corretto … ma tant'è. Esistono anche altri formati di pasta sempre corta, per ora abbiamo comperato solo le penne. Cuociono in 6/8 minuti in acqua bollente e salata come la pasta tradizionale. Hanno un odore strano ed una consistenza gommosa fastidiosa. Il sapore di conseguenza non mi aggrada e continuo a preferire solo la pasta di semola di grano duro tradizionale senza tante stranezze. Al mio compagno piacciono moltissimo a me per nulla. Non le mangio affatto volentieri, ma lui sì, quindi gliele ricomprerò di certo!
    al mio compagno piacciono
    a me no