Opinione su Felicia Spaghetti con farina di lenticchie gialle bio: Spaghetti di lenticchie gialle

Spaghetti di lenticchie gialle

04/03/2018

Vantaggi

leggeri, adatti a tutti, rapida cottura, buon sapore, ingredienti salutari e semplici, buona marca,buon formato

Svantaggi

reperibilità non molto alta , prezzo leggermente elevato in proporzione alla quantità contenuta nella confezione

Da un pò di tempo faccio sovente la spesa nei negozi biologici e sono davvero contenta di aver trovato alternative alla solita pasta. In questo modo ho potuto variare la mia alimentazione e provare alimenti più gustosi e curiosi. Non ho problemi col glutine, ma sono stata attirata da questa confezione di spaghetti a base di farina di lenticchie gialle della marca Felicia. Apprezzo molto questo legume e mi piace molto il suo sapore, così ho acquistato un pacchetto da 250g.Il formato è uno dei miei preferiti, gli ingredienti sono davvero semplici e super salutari, solo farina di lenticchie gialle biologica e pochissima di riso integrale. Sicuramente è un prodotto super salutare ed adatto a tutti. La cottura è rapida e questi spaghetti si prestano bene a tantissimi condimenti diversi e si sposano bene con carne, pesce e verdure. Ricchissimi di fibre e di proteine, zinco, ferro, forsforo e manganese. Il sapore è davvero delicato e piacevole, si percepisce il gusto gradevole dei legumi senza risultare intenso. Una buona marca che propone anche altre gustose varietà di pasta, sempre tutte nutrienti e di ottima qualità. Consiglio di provare anche altri prodotti Felicia. Reperibilità purtroppo non molto elevata e prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Felicia Spaghetti con farina di lenticchie gialle bio

opinione inserita da Anonimo il 08/05/2018
    Ultimamente stanno andando in gran moda o meglio, stanno uscendo molte più marche con prodotti farinacei più proteici, perché usano farine di legumi. Un marchio molto interessante dalla non facilissim...
    sapore e ingredienti