• Vestibilità
2 Opinioni per Felpa Bimba
  • foxgirl
    felpe di buona qualità
    opinione inserita da foxgirl il 21/04/2020
    I bambini crescono molto anche da un mese all'altro e per non spendere un capitale conviene recarsi presso negozi di abbigliamento che offrono un buon rapporto qualità prezzo. Una mia amica fa spesso acquisti presso Kiabi dove trova alcuni capi davvero graziosi per sua figlia, tra i quali felpe e pantaloni felpati che sono assai pratici per i bambini che vanno alla materna o alle elementari. Mi ha mostrato alcune felpe e devo dire che sono davvero ben fatte, in cotone e durevoli nel tempo nonostante i numerosi lavaggi. Si tratta di modelli moderni dai colori più vari a seconda dei gusti del bambino.
    buona qualità: capi moderni ; prezzi vantaggiosi
    Comoda ed economica
    opinione inserita da Federica Fiorenzi il 19/02/2020
    Uno dei tanti prodotti kiabi acquistati per la mia bambina. Sia tramite e-commerce sia direttamente in negozio. Taglie chiare, la possibilità di sbagliare acquisto è davvero bassa. La felpina è costata solo 7 euro. Ho abbinato un pantalone dello stesso colore. Cotone fuori ben felpato dentro. Ideale per le temperature fredde ma non eccessivamente fredde. Utilissima per la scuola. Lavata più e più volte, come è normale che sia dato che la indossa una piccola peste, il colore è ancora nitido e luminoso. Sembra indistruttibile. Sono una cliente Kiabi soddisfatta della qualità in rapporto con il prezzo veramente ragionevole.
    Comodissimo