Opinione su Ferplast Atlas Trasportino per gatti e cani di piccola taglia: L'ideale per i piccoli amici

L'ideale per i piccoli amici

13/07/2016

Vantaggi

spazioso, facile da pulire

Svantaggi

Il trasportino è fondamentale per portare in giro il gatto, io ho scelto il modello Atlas di Ferplast. Ho acquistato questo quando ancora il mio micio era un cucciolo, ho scelto un modello piuttosto grande in modo che andasse bene anche per il gatto adulto.
Questo è decisamente spazioso, oltre al gatto riesco a farci stare anche una ciotola con dell'acqua, fondamentale per i viaggi lunghi.
La gabbietta è facile da aprire, e la porta così ampia che il gatto ci passa senza problemi. Può anche essere aperto completamente, in modo da facilitare la pulizia.
Per me è un ottimo acquisto, e non posso che consigliarlo per chi ha animali di piccola taglia

star22

Altre opinioni degli utenti su Ferplast Atlas Trasportino per gatti e cani di piccola taglia

• schiocamazzo
    opinione inserita da schiocamazzo il 13/07/2016
    Un anno fa il mio cane di nome Book si ammalò gravemente e quindi dovevamo portarlo dal veterinario, ma non avevamo il trasportino! Andammo al nostro negozio di fiducia e girando, vedemmo questo prodo...
    Comodo, resistente e poco ingombrante
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/07/2016
    Alcuni anni fa decisi di reperire presso il negozio più vicino il trasportino per gatto Ferplast. Mi aveva impressionato il design ed il fatto che fosse piuttosto spazioso. Avevo in casa due gattini t...
    valido