Opinione su Ferplast Atlas Trasportino per gatti e cani di piccola taglia: Un valido trasportino per gatto

Un valido trasportino per gatto

12/07/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

Alcuni anni fa decisi di reperire presso il negozio più vicino il trasportino per gatto Ferplast. Mi aveva impressionato il design ed il fatto che fosse piuttosto spazioso. Avevo in casa due gattini trovati abbandonati ed avevo bisogno di trovare loro una sistemazione, ecco perché questo tipo di trasportino è stato per me una sorta di soluzione per poterli portare quanto prima dal nuovo padrone.

La gabbietta che si trova ad uno dei lati del trasportino è molto comoda e pratica da aprire, inoltre, all'interno del trasportino, si possono mettere anche due ciotole di piccole dimensioni, per far sì che, durante il tragitto, il gatto o i gatti possano nutrirsi senza problemi.

Con questo Ferplast mi sono trovato piuttosto bene, poi il modello Atlas è uno dei migliori in assoluto. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ferplast Atlas Trasportino per gatti e cani di piccola taglia

• schiocamazzo
    opinione inserita da schiocamazzo il 13/07/2016
    Un anno fa il mio cane di nome Book si ammalò gravemente e quindi dovevamo portarlo dal veterinario, ma non avevamo il trasportino! Andammo al nostro negozio di fiducia e girando, vedemmo questo prodo...
    Comodo, resistente e poco ingombrante
  • star22
    opinione inserita da star22 il 13/07/2016
    Il trasportino è fondamentale per portare in giro il gatto, io ho scelto il modello Atlas di Ferplast. Ho acquistato questo quando ancora il mio micio era un cucciolo, ho scelto un modello piuttosto g...
    spazioso, facile da pulire