• frizzantezza
11 Opinioni per Ferrarelle Mini Acqua Effervescente Naturale 25cl
  • jessica1234
    Pratico formato mini
    opinione inserita da jessica1234 il 04/02/2020
    "Ferrarelle" è un noto marchio d'acqua, possiede un sapore effervescente, ma non è tantissimo frizzante. Il prezzo di una bottiglietta mini di acqua Ferrarelle è eccessivo, e spesso non si può acquistare per questo motivo, non conviene come formato, ma è utile da trasportare in borsetta o per i bambini, mi piace per il suo gusto frizzantino e mi aiuta a farmi digerire meglio. È un acqua che si può mandare giù facilmente, non essendo pesante, la consiglio a tutte le persone con problemi di digestione, di assaggiarla almeno una volta , dopo un pasto, sicuramente saranno evidenti i benifici immediatamente.
    Pratico formato
    Costosa
  • pinta66
    Pratica e spiritosa
    opinione inserita da pinta66 il 29/09/2019
    Acqua Ferrarelle la conosco da decenni e per certi periodo l'ho consumata tanto. Poi da quando è stata messa in commercio la confezione piccola da 25 cl, ogni tanto l'acquisto. L'acqua Ferrarelle è priva di anidride carbonica e con la sua leggerissima effervescenza naturale, invoglia a berne in quantità maggiori. Questa bottiglietta mini Ferrarelle oltre a essere praticissima da posizionare anche nelle borsette più piccole, è pure molto spiritosa con la sua etichetta rossa abbinata al tappo. Nel market vicino a casa mia le vendono sfuse. Cioè aprono le confezioni e le vendono singolarmente. Ovviamente il prezzo così non conviene. E' decisamente acquistare la confezione da sei bottigliette da 25cl.
    Tutti
    Il costo leggermente elevato.
  • fb-1827672193915369
    mini acqua ferrarelle
    opinione inserita da Maria Miele il 03/09/2019
    io e mio marito spesso diamo a nostro figlio questa mini bottiglina di acqua fatta da ferrarelle che contiene solo 25 cl di acqua e quindi davveor piccola ed adatta ad un bambino che va a scuola anche se per un intera gionata non va affatto bene visto che bisogna ebre tanto ma sicuramente è comoda per le piccole uscite e pratica da trasportare in macchina ed in borsa. l'acqua è davvero ottima, come sempre la ferrarelle ha un buon sapore e fa anche digerire, mi piace il gusto frizzantino ma il costo di questa piccola bottiglia è davvero troppo alto, questo lo si deve dire perchè spesso non posso acquistarla proprio per questo motivo.
    ottima
    costosa
  • tatadada
    Acqua effervescente
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2019
    Quando andava lavorare e anche mio padre lavorava e la nostra abitudine comperare l'acqua minerale naturale frizzante in bottiglia. Ed era proprio questa della grande marca Ferrarelle. Invece oggi che nessuno dei due lavora non possiamo più permetterci di spendere molti soldi e compriamo l'acqua alla casetta che costa solo cinque centesimi. Questa quale epoca non costava molto se non erro era forse sugli 0,80 € a bottiglia un prezzo ragionevole ovviamente quella da grande da 1 l questo punto questa che invece vedete in figura e da 0,25! E molto piccola e detta reperibile nelle macchinette dei distributori d'acqua tipo al lavoro o o nei grandi supermercati tipo decathlon che hanno le macchinette. È un'acqua molto buona frizzante leggermente e aiuta anche la digestione. La trovo molto saporita e gustosa al palato e si manda giù come niente perché non è pesante. Consiglio se non l'avete mai provata di provarlo almeno una volta. Reperibile in tutti su grandi supermercati ma anche in quelli piccoli.
    Buona, leggerezza e poca frizzantezza
  • maria88
    Acqua mini
    opinione inserita da maria88 il 06/07/2019
    Spesso quando vado a lavoro con mia sorella abbiamo bisogno di bottigline di acqua e mi ricordo tempo fa acquistavamo al distributore questa bottiglina di acqua mini da 0,25 litri che è davvero molto piccola. La bottiglina conteneva acqua Ferrarelle ovvero una delle più buone acqua frizzanti che siutano anche la digestione. L'acqua è davvero buonissima, molto saporita e molto salutare anche perchè aiuta anche ad eliminare i gas nella pancia. Il costo dell'acqua è del tutto normale, forse un pò alto per la quantità dell'acqua presente nella bottiglia ma devo ammettere che ne vale davvero la pena prenderla perchè è buonissima!
    Buona, Frizzantina!
    Nessuno!
  • exelidin
    Inutile (meglio 0,5 litri)
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Ho visto queste bottigliette al distibutore, mentre non ho fatto caso se il mio supermercato le venda. Onestamente le trovo abbastanza inutili e molto inquinanti dal punto di vista ambientale a fronte della scarsa quantità di acqua che contengono, e avrebbero un senso solo riutilizzandole molte volte e riempiendole dalla bottiglia grande da un litro e mezzo. L'acqua Ferrarelle è a disposizione nelle classiche bottigliette da 0,5 litri che ci stanno benissimo in borsa o nello zaino, e che già sopperiscono ai bisogni idrici a malapena (bisognerebbe bere almeno due litri di acqua al giorno! Io infatti quando posso mi porto nello zaino la bottiglia da un litro o da un litro e mezzo, o una borraccia da un litro dove ho travasato la Ferrarelle o altra acqua effervescente naturale). Quindi l'acqua è promossa ma il formato mini è bocciato per il suo peso ambientale e per la non convenienza in termini di prezzo. Può servire quella volta ogni tanto per esigenze particolari, ma non dovrebbe diventare un'abitudine.
    Buona acqua
    Formato che produce troppi rifiuti, poca acqua contenuta, prezzo
  • ioalessandro
    Una buona acqua
    opinione inserita da ioalessandro il 24/02/2019
    Ogni tanto quando sono fuori porto con me sempre una bottiglietta d'acqua perche' puo' capitare di trovarti in una via dove non c'e' neanche un bar per acquistare una bottiglietta d'acqua e quindi solitamente quando vado al supermercato compro ogni tanto queste piccole bottiglie d'acqua e quando devo uscire me la porto una sempre con me. Solitamente come bottigliette di acqua preferisco l' acqua Effervescente Naturale e compro le bottigliette della "Ferrarelle Mini Acqua Effervescente Naturale 25cl" . Il prezzo e' buono e alla fine sono delle piccole bottigliette che si possono portare sempre con se.
    piccole bottigliette da portare sempre con se
  • scarabattolino
    L'acqua mini
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Mi fa immensamente piacere portare dietro una bottiglina da 25cl di acqua ferrarelle che è quella che preferisco. Capita di avere sete durante le ore lavorative, durante una passeggiata o in una gita fuori porta e la ferrarelle mini è l'ideale da mettere in borsetta senza doversi per forza fermarsi a bare in un bar. La Ferrarelle inoltre, è una delle migliori marche presenti sul mercato ed ha il frizzantino al punto giusto. Non gonfia, è arricchita di sali minerali e specie se acquistata in formato piccolo, non perde mai la sua frizzantezza. Comunque è un prodotto che promuovo al 100% anche perchè è reperibile un pò dappertutto ad un prezzo equo.
    giusta frizzantezza, dissetante, sicura
  • nichole
    Nella bottiglia piccola, c'è l'acqua buona
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2019
    Portarmi dietro una bottiglia di acqua con tutti gli spostamenti che faccio durante il giorno, è scomodo e pesante, non sempre la bottiglia da 50 cl è abbastanza piccola per le mie borse ma quella da 25 cl è il formato ideale anche per spazi molto ridotti. Le mie borse sono piene zeppe di effetti personali tutti necessari per le mie attività e l’acqua seppur fondamentale, è sempre l’ultima a essere parcheggiata all’interno. Ferrarelle mi ha risolto anche quest’altro problema con la mini effervescente, le bollicine sono sempre naturali, sgorgano dalla sorgente di Riardo arricchite di Sali minerali, calcio e bicarbonato. Con la mini bottiglietta, l’acqua si consuma più velocemente, mantiene inalterata la sua frizzantezza e leggerezza.
    dimensioni
    x
    Buona idea!
    opinione inserita da jimorris il 11/07/2018
    Talvolta mi piace bere l'acqua effervescente naturale della Ferrarelle è quella che trovo più equilibrata e piacevole, tuttavia mi capitava di privarmene perchè esisteva solo nel formato grande ed era un peccato ordianre una bottiglia grande solo per me o aprirla. Si sarebbe rovinata. Quado ho visto queste bottiglie piccole è stata una scoperta e le ho subito acquistate, così posso soddisfare il mio desiderio di Ferrarelle quando ne ho voglia senza sprecare una bottiglia grande. D'altro canto si doverebbero evitare i formati piccoli o monodose di qualsiasi prodotto perchè gli imballaggi e la plastica stanno inquinando il mondo.
    gusto, comodità, formato
  • otta986
    acqua da borsetta
    opinione inserita da otta986 il 03/07/2018
    Ferrarelle mini è una bella idea perchè il suo formato piccolino ti permette di portarti l'acqua sempre appresso anche se hai una borsetta piccola. Inoltre è molto leggera e non appesatisce più di tanto la borsa. Io la trovo solo nei supermercati maggiori e devo dire che spererei di trovarla anche nei locali quando si và in giro in modo da poter ripristinare la scorta visto che comunque dura poco e di acqua bisogna berne molta. La bottiglietta così piccola è molto valida anche per l'igiene, bere alla bocca permette ai batteri di entrare nella bottiglia e se non la finisci subito rischi che dopo poco tempo il collo della bottiglia e la stessa acqua puzzino costringendoti a buttarla via. Inoltre quante volte capita di non finire la bottiglia da mezzo litro e quindi buttarla via ancora mezza piena? Usando questa non capiterà più con un vantaggio anche ambientale visto che la bottiglia è più piccola! Purtroppo è un po' cara, speriamo che anche altre marche seguano questa strada!
    comoda e leggera
    costosa e difficile da reperire