25 Opinioni per Ferrero Collection
  • wonderful
    il massimo della bontà
    opinione inserita da wonderful il 26/06/2020
    Per un'occasione festiva cosa c'è di meglio che regalare una Ferrero Collection? Sapete cosa penso ogni volta?magari quando ho dovuto scegliere un regalo,anche se conosco le persone molte volte ho sbagliato,quindi praticamente ho buttato i soldi ma...a chi non piacciono le praline Ferrero? Quindi molto spesso quando devo fare qualche piccolo omaggio oppure ad esempio se vado a casa di qualcuno e non voglio presentarmi a mani vuote opto per una Ferrero Collection composta dai buonissimi Raffaello al gusto di cocco che a mio avviso sono deliziosi,poi ci sono i classici Ferrero Rocher,per intenderci quelli dalla confezione inconfondibile dorata e poi ci sono i Rondnoir che sono amari e che onestamente,preferisco meno rispetto agli altri. Ovviamente il mio discorso non vale per il periodo estivo in quanto i prodotti Ferrero vengono ritirati per offrire al consumatore un prodotto che sia il massimo della bontà
    buonissimi,per tutti i gusti,per ogni occasione,piacciono a tutti
    in Estate non sono in vendita
  • cucinafacile
    opinione inserita da cucinafacile il 12/12/2019
    Se volete acquistare dei cioccolatini per fare un dolce regalo oppure semplicemente per voi da tenere in casa ed offrire, vi consiglio Ferrero Collection. Una varietà di cioccolati Ferrero, precisamente tre gusti: i Raffaello al cocco, i classici Rocher e i Rondnoir fondenti. Potete trovare la confezione da Nonna Isa al costo di €6,49, all'interno della quale troverete 24 cioccolatti. Sono più cari rispetto ad altri, ma la qualità del marchio Ferrero e superiore. In commercio ci sono anche altre confezioni Ferrero con varietà di cioccolatti differenti, perciò potete scegliere in base ai vostri gusti quelli che più preferite. Ideali per le feste Natalizie.
    Golosi, croccanti e variegati.
    Troppo cari.
  • militralian
    Ideali da regalare
    opinione inserita da militralian il 26/11/2019
    Con l avvicinarsi del natale i negozi si riempono già di queste confezioni eleganti e buone della ferrero. Ne ho acquistati già diverse confezioni da regalare ad amici e colleghi perchè li trovo già di per se confezionati bene da fare una bella figura,inoltre il sapore della cioccolata e ottima e varia.Vado sempre a colpo sicuro con la qualità di questi prodotti,meno però per quanto riguarda il prezzo,che già di per se durante l anno sono abbastanza alti, ma il periodo natalizio arrivano alle stelle. Diciamo che è anche il prezzo da pagare per chi non vuole stare li a pensare e perdere tempo su cosa regalare sopratutto quando si ha una cerchia di amici larga
    qualità
    prezzo
  • maestra10
    A Natale non può mancare...
    opinione inserita da maestra10 il 22/11/2019
    Con l'avvicinarsi del Natale, ecco che i supermercati si riempiono di confezioni di Cioccolati Ferrero di vari formati e contenenti cioccolatini diversi. Tra le confezioni che più funziona, troviamo senza dubbio la collection con i classici ferrero roche (9), i più nuovi noir (3) e i dolcissimi raffaello (3). Oltre che per l'acquisto personale e la propria gola, questa confezione può essere ideale per un piccolo pensiero che di certo non ci fa sfigurare visto la loro bontà ed il marchio che è sempre sinonimo di qualità. Inoltre, avere sempre a casa qualche prodotto ferrero da offrire a visite e ospiti, sono sempre graditi. Una bella confezione, con diverse varianti ben assortite ideali per chi ama questo abbinamento goloso.
    Non esagerare
  • tatadada
    Cioccolatini rotondi
    opinione inserita da tatadada il 08/05/2019
    La Ferrero è unica nel suo genere e mi stupisce ogni giorno che passa. Inventa sempre dei dolciumi che sono una delizia. Per esempio questa scatola di cioccolatini, chiamata Ferrero Collection, rappresentata nella foto è un mix di palline alla granella di cocco e cioccolato bianco, granella di noccioline con cioccolato al latte e poi c'è granella di noccioline con cioccolato fondente. Queste ultime le adoro moltissimo. Me ne mangerei a quintalate. A volte si riescono a trovare in offerta, la scatola così intera ed io ne approfitto per comperarla. Sono davvero unici e buoni. E come la vecchia pubblicità dell'autista Roger ho voglia di qualcosa di diverso e le tira fuori il Ferrero Rocher è davvero mangiare qualcosa di diverso. Provateli.
    diversi, unici, irresistibili
  • chrishornet
    ottimi
    opinione inserita da chrishornet il 06/05/2019
    Quando vai ad una riunione familiare o ad una festa è cosa gradita portare qualcosa di goloso da offrire. Questa confezione è davvero un bel pensiero. Ci sono i rondnoir ottimi per chi ama il gusto della cioccolata fondente, i classici raffaello col loro dolcissimo gusto di cocco ed i classici ferrero rocher che con loro non sbagli mai. Sinceramente preferisco questa confezione a quella più grande in cui ci sono i mon cherie perchè non posso mangiarli. Anche la confezione richiama la preziosità del contenuto. Purtroppo non è salutare consumarne troppi perchè son sempre dei dolci. Il prezzo è equilibrato tenendo conto della qualità di questi cioccolatini. Purtroppo non c'è 6 come votazione nel sapore.
    Pratico, buono, goloso
  • enty75
    quindici delizie
    opinione inserita da enty75 il 04/05/2019
    Dovendo andare a cena da carissimi amici, volevo portare qualcosa di buonissimo ma senza spendere tantissimo. Ho quindi deciso di acquistare nel mio supermercato di fiducia una confezione di cioccolatini. Fra le tantissime proposte quella che mi ha colpita di piu' era quella proposta da Ferrero. La sua confezione piccola contiene ben quindici cioccolatini diversi (e tutti buonissimi!!!). Nella scatolina rettangolare (elegantissima, color oro col coperchio trasparente per far vedere il contenuto) ci sono tre ferrero Rondonoir, tre raffaello al cocco e nove classicissimi Rocher. Una confezione carinissima e con prodotti di qualità altissima..
    bellissima
    nessunissimo
    Tipico regalo festivo.
    opinione inserita da jimorris il 04/05/2019
    Mi è capitato tantissime volte di ricevere questo assortimento di cioccolattini Ferrero, ma mai di acquistarlo perchè, quando ne ho voglia, acquisto il tipo di cioccolattino che, di volta in volta, gradisco di più. Il mio preferito è il rondnoir che è una sorta di Rocher, ma composto da cioccolato fondente, una vera delizia per gli amanti del genere, mentre non mangio il Raffaello, troppo dolce. In ogni caso è sempre un regalo gradito perchè se ne possono fare molteplici usi. L'ideale per avere qualcosa di buono da offrire agli ospiti o un presente da fare all'ultimo minuto per una visita, altrimenti si può pur sempre mangiarlo.
    gusto, scelta, usi
  • giocobene
    Idea regalo
    opinione inserita da giocobene il 04/05/2019
    Sotto le feste ho trovato piú di una volta questa scatola trasparente che insieme ai classici ferrero rocher contieme anche quelli neri al cioccolato fondente e quelli al cocco i raffaello. Non si trovano in tutti i supermercati ma in quelli grandi come l'esselunga o carrefour . É una idea regalo per le visite di cortesia buona perché non costa troppo e ci sono i rocher nove che piacciono a tutti , piú tre raffaello che vanno bene ai patiti del cocco e i tre noir per i buon gustai o chi non mangia il cioccolato al latte. Si accontentano un po' tutti i gusti, io la consiglio per quando non si sa che cosa portare a casa di altri.
    Tre gusti, confezione regalo
  • marisab
    Grande Collezione Cioccolattini Ferrero
    opinione inserita da marisab il 04/05/2019
    Entusiasta dell'acquisto della confezione Collection della linea Ferrero, l'ho voluta acquistare anche per casa mia, mi sono fatta un gran, bello e goloso regalo. Si tratta di una raccolta di cioccolattini tra Ferrero Rocher, Raffaello, e Ferrero Rondnoir (quest'ultimo non lo avevo mai assaggiato, è un cioccolattino dall'intenso sapore di cioccolato amaro sempre rivestito da una cialda croccante, all'interno abbondante ripieno di cioccolatomolto cremoso e al suo centro ha una pallina di cioccolato anch'esso amaro). Venduto in tre versioni, confezione da 15 cioccolattini, confezione da 24 e confezione da 32. Ve lo consiglio, è di grande effetto
    Buoni buoni
  • angela1
    opinioni.it ferrero collection
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019
    Un classico da regalare...un regalo che fa sempre piacere ricevere. Si tratta delle confezione regalo "Ferrero" "collection". Un grande classico che non tramonta mai! Nelle confezioni "collection" si trovano 9 "ferrero", "Rocher", più 3 "raffello" e 3 "ferrero" "noir" si tratta della variante al cioccolato fondente, che è un po' difficile trovare in commercio da soli. La confezione pesa circa 180 grammi e costa più o meno sui 7,00 euro. Elegante e golosa da regalare e piacevole da ricevere. La garanzia del marchio "ferrero" più tutta la golosità dei suoi prodotti racchiusi in una bella confezione regalo.
    non ne ho trovati
  • biancaneve
    Coccole Collection
    opinione inserita da biancaneve il 08/01/2019
    Ho acquistato, in occasione delle feste natalizie, una confezione di Ferrero Collection da 15 praline presso il supermercato Auchan per un costo di circa 6 euro. In generale si tratta di una confezione regalo di circa 170 gr. La scatola comprende 9 Ferrero Rocher, 3 Raffaello e 3 Ferrero Rondnoir, quest’ultimi difficili da trovare separatamente. I Ferrero Rocher sono più numerosi perché, nella maggior parte dei casi, mette tutti d’accordo, mentre i 3 Raffaello e i 3 Rondnoir o si odiano o si amano e non sempre sono apprezzati da tutti. Personalmente preferisco i Raffaello ai Rondnoir grazie alla presenza di scaglie di cocco esterne e ad una dolce mandorla intera celata all’interno.
    sapore, consistenza e qualità
    un po' costoso
    Un regalo sempre gradito
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Con l’arrivo delle feste anche la Ferrero ha deciso di rilanciare un grande classico come i Rocher in una versione Collection. Accanto alle classiche scatole e scatolette natalizie con gli intramontabili cioccolatini è stata aggiunta anche la variante Ferrero Collection, che contiene oltre alle classiche praline con granella di nocciole e cioccolato al latte anche una variante noir al cioccolato fondente e i dolcetti Raffaello, quelli bianchi con granella di cocco come farcitura esterna. Come dolcetti sono sempre buoni, un grande classico da regalare durante le feste. Li consiglio, si trovano in tutti i supermercati prezzo abbordabile da regalo. Fa piacere regalarli o tenerli in casa come dolcetto la sera.
    sapore
  • allen88
    buonissimo
    opinione inserita da allen88 il 23/11/2018
    Il marchio Ferrero , sa sempre come stupire il palato degli italiani. Adoro da impazzire la Ferrero collection, la trovo molto adatta per pensieri natalizi. la confezione infatti è molto elegante, racchiude varie tipoligie di Ferrero Rocher. All'interno della scatola ci sono ben quindici cioccolattini, che si differenziano per tipologia. Ci sono i ferrero al cioccolato fondente, i classici con granella e gianduia e per finire i Raffaello con delizioso e fresco ripieno al cocco. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, con tutta la qualità del cioccolato. Il prezzo non è alto, e vista la confezione è davvero conveniente.
    buono
    nulla
    squisiti
    opinione inserita da anity il 22/11/2018
    La confezione collection della Ferrero la conosco molto bene perche' spesso me la regala mia mamma nelle feste sopratutto in quelle natalizie. La confezione e' molto carina infatti e' molto bello riceverla come regalo, e' trasparente quindi si vedono molto bene le praline all'interno. All'interno ci sono 15 praline di ferrero rocher classico, fondente e poi ci sono tre praline di raffaello che contengono la crema al cocco. Sono davvero deliziose dopo la prima subito viene voglia di altre se ti siedi davanti alla confezione la finisci e nemmeno te ne accorgi. Cioccolato di ottima qualita' voto 10 pieno.
    buonissimi
  • fb-sole.luna.9699
    Ottima idea regalo.
    opinione inserita da Sole Luna il 06/11/2018
    Qualche anno fa mi hanno regalato, per un compleanno, una confezione di cioccolatini "Ferrero Colletion", con dentro ti ferrero rocher classici e quelli fondenti ed, Raffaello ( palline bianche al cocco). Vi devo confessare che è stato un regalo stupendo, che ha fatto felice me e anche i presenti. Abbiamo fatto letteralmente festa alla scatola dei ferrero , accontentando davvero tutti. Io ho avuto la possibilità di assaggiare il cioccolatino fondente e l ho trovato delizioso. Io ho ricevuto in regalo la confezione trasparente da 15 bon bon, ma in commercio ne esistono di diverse misure e quantità, se non sbaglio, nella confezione più grande ce ne sono una cinquantina. Adqsso che arriva Natale, credo che si troveranno anche le confezioni a forma da pacchetto regalo classico, quello con il fiocco! C'e' una confezione rarissima che è quella da 9 bon bon, io l ho trovata su internet.
    Sono eccezionali
  • thequeen
    momento di gioia
    opinione inserita da thequeen il 03/11/2018
    Acquisto i ferreo rocher da una vita, la loro parte croccante avvolta nel cioccolato e quel cuore morbido all'interno, una vera delizia per il palato. L'idea di ferrero di creare questa collection io direi che è un ottima idea, soprattutto per chi vuole provare gusti nuovi. Si può infatti assaggiare il cioccolato fondente e quello bianco molto buona l'idea. La confezione è buona molto conveniente e anche un'ottima idea regalo per le feste. Il prezzo si aggira attorno ai 9 euro circa ma per una confezione cosi grande va bene. Sapore ottimo, molto gustosi con il caffè per una pausa. Io preferisco anche tenere in borsa una confezione di quella piccola, o comunque un rocher singolo.
    ottima, buon idea
    Un regalo sempre gradito!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    I supermercati iniziano ad allestire gli scaffali con decorazioni natalizie, idee regalo e leccornie tipiche di questo periodo. Così puntuale come ogni anni, Ferrero fa uscire sul mercato le scatole di cioccolatini che piacciono tanto a tutti abbinando insieme un tocco di innovazione con i classici di tutti i tempi. La Ferrero Collection consiste in una scatola composta da 15 cioccolatini in cui fanno da padrone i soliti squisitissimi Ferrero Rocher nella versione classica che tutti conosciamo benissimo, accompagnando però tre Ferrero Rondnoir ovvero sia il Rocher in versione fondente altrettanto gradevole e tre Raffaello, praline al cocco che a me non piacciono e che quindi secondo il mio gusto personale rovinano la scatola ma è anche vero che sono graditissime da quasi tutti. Una bella idea da regalare e da ricevere!
    i Ferrero Rocher
    i Raffaello
  • rosanna1988
    Idee regalo
    opinione inserita da rosanna1988 il 03/11/2018
    Non sono un amante dei dolcetti al cioccolato o cioccolatini , mi piace solo la scatola ma spesso al loro interno ci sono cioccolato di qualità varie che non a tutti possono piacere , io sono una di quelle persone ad esempio ! Amo ma semplicità e il mio cioccolatino in assoluto preferito è proprio il Ferrero roche ! In questa scatola trasparente ,ci sono nove Ferrero roche classici che sono i miei preferiti , poi ci sono tre Ferrero roche al cocco e altri tre al cioccolato fondente ! Sono tutti molto buoni ma i miei preferiti rimangono i classici , che sono inseriti all’interno comunque in quantità nettamente superiore ! È una bella idea regalo sia per San Valentino o magari da portare a cena sei sei ospite , fatte con quei nella figura perché a chi non l’ha e il Ferrero roche , credo a pochi! Ottima idea anche per il Natale !
    Ottimo cioccolatini
  • briciola
    Praline
    opinione inserita da briciola il 02/11/2018
    Questa confezione in plastica trasparente contiene, al suo interno, quindici praline di cioccolato Ferrero. Le più famose sono le Rocher con cioccolato al latte e nocciole, e ve ne sono nove. Poi ci sono tre praline al cocco e tre fondenti. Le ultime tre non mi fanno impazzire ma, tutte le altre, si e di brutto. E' una confezione carina e simpatica, io quando la compro la spazzolo in breve tempo perchè sono ghiotto di questi cioccolatini della Ferrero che sono davvero ottimi come sapore e di elevato standard qualitativo. Come voto generale mi sento di assegnare, al prodotto, un nove pieno. Ovviamente sarebbe cosa buona e giusta non esagerare con il consumo visto le calorie che non sono poche.
    praline strepitose per la loro qualità e per il marchio eccelso
    le calorie mica sono poche....
  • noe87
    Una garanzia
    opinione inserita da noe87 il 02/11/2018
    Adoro i prodotti della marca Ferrero e in special modo i Ferrero Rochè di cui sono ghiotta. Quando mi è stata regalata questa confezione durante le festività natalizie non potevo che essere contenta. All'interno della confezione troviamo le diverse varianti del prodotto ossia quello classico, quello al cioccolato fondente ed in fine quello al cocco. Personalmente il gusto al cocco non mi piace in quanto del cocco preferisco solo il frutto in se per se e non la sua aggiunta nei dolci quindi di questa scatola sono gli unici che non mangio. Gli altri due gusti sono perfetti e buonissimi e quella classica granella di nocciole li rende golosi e saporiti. Il ripieno all'interno è goloso e dolce al punto giusto.
    Buonissimi
    Il ferrero rochè al cocco
  • vesponethebest
    Perfetta per regalo sotto le feste
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2018
    Nel corso degli anni ho avuto modo in più di un'occasione di provare quella che è la Ferrero Collection. Si tratta in poche parole di una confezione di cioccolatini Ferrero Rocher, che sono in ben tre versioni, vale a dire quella al cioccolato fondente, quella classica ed inoltre quella al cocco. La mia preferita in assoluto è quella al cocco, in quanto questo gusto è molto gradevole, specie se associato proprio al cioccolato, ma anche la classica ed il fondente non sono poi così male. Detta confezione mi è stata regalata in più di una circostanza durante il periodo di Natale ed in altre occasioni l'ho regalata io ad amici o parenti, ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e i cioccolatini in questione sono adatti per essere consumati in compagnia. Sulla Ferrero Collection posso dare il massimo del giudizio, in quanto i Ferrero Rocher sono di ottima qualità e gradevoli, anche se vanno consumati con molta moderazione causa alto contenuto di calorie.
    ottimi cioccolatini
    non bisogna esagerare
    Da regalo
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Secondo me questa è la tipica confezione da regalo da fare sotto Natale a parenti ed amici. Il costo medio è la bella figura è garantita e assicurata. Infatti cioccolatini della Ferrero piacciono, in pratica, a tutti quanti sia adulti che bambini. In questa confezione vi sono i Raffaello al cocco, i classici e storici Ferrero Rocher e i Rondnoir al cioccolato fondente . Stile dire che i miei preferiti siano i Ferrero Rocher con granella di nocciola e cioccolato al latte. La reperibilità della confezione altissima e io li trovo conveniente soprattutto all'Ipercoop. Sono prodotti dolciari e quindi molto calorici il mio consiglio quindi e' di non abusarne mai....
    Confezione regalo pregiata
    Calorie
  • rossella83
    definirli squisiti è troppo poco
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Amo le praline della Ferrero per questo acquisto spesso per il consumo personale e per regalarle le Ferrero Collection! Ci sono tre tipologie di praline,innanziutto i miei preferiti I Raffaello formati da mandorle bianco e cocco,una vera e propria bontà anche se a dire il vero non trovo giusto che ci siano meno praline rispetto ai Ferrero Rocher...cosa aggiungere per commentare una simile delizia famosissima? nocciole,wafer e cioccolato che formano una vera e propria opera d'arte! Poi ci sono i Rondnoir con il cioccolato amaro che sinceramente visto che amo la dolcezza sono tra i tre quelli che preferisco meno! La composizione pesa 172 g e si trova in vendita in tutti i supermercati,durante le festività (soprattutto quelle natalizia) capita che vicino agli stand si incontrino le promoter che regalano dei fiocchetti o altre decorazioni molto carine per aggiungerli alla confezione donando una maggiore atmosfera natalizia!
    sapore,assortimento,gusto,qualità
    i Raffaello sono di meno rispetto agli altri due
  • mammaseba
    Per gli indecisi.
    opinione inserita da mammaseba il 30/10/2018
    Ferrero Collection è una confezione di prelibatezze Ferrero, al cui interno ci sono tre tipi di cioccolatini differenti, ovvero il Ferrero Rondnoir, il Ferrero Rocher e il Raffaello. Diciamo che non sapendo scegliere tra queste tre bontà, Ferrero Collection è la confezione più giusta. Ci sono inoltre 3 tipi di confezioni diverse: da 15 pezzi, da 24 pezzi e da 32 pezzi. In ognuna di esse però ci sono più Ferrero Rocher rispetto ai Ferrero Rondnoir e ai Raffaello. Ognuna di queste bontà è fatta così: il Raffaello è composto da una cialda ripiena di crema bianca (credo sia alla mandorla) e in mezzo a questa c'è una mandorla intera. Il tutto è ricoperto da cioccolato bianco e pezzetti di cocco; il Ferrero Rocher è composto anch'esso da una cialda croccante con ripieno cremoso (che dovrebbe essere alla nocciola) e in mezzo inoltre c'è una nocciola intera. Il tutto è ricoperto da cioccolato al latte e granella di nocciole; il Ferrero Rondnoir è composto invece da una cialda ripiena di cioccolato e al centro c'è anche una perla di cioccolato amaro. Il tutto infine è ricoperto da cioccolato fondente e nella parte inferiore anche da pezzetti di cioccolato, anch'esso fondente.
    qualità, scelta
    prezzo