Opinione su Ferrero Rocher: Cioccolatino prezioso

Cioccolatino prezioso

07/11/2013

Vantaggi

Deliziosi Gioielli Dolci Al Cioccolato

Svantaggi

Molto Golosi è Facile Mangiarne Tanti

Il momento in cui mi sento più creativa durante la mattina è l'attimo in cui devo confezionare la merenda per mio figlio,ci sono giorni che infilo nella cartella una banana,e un piccolo panino al latte con all'interno un cucchiaino da caffè colmo di nutella.
Altri giorni invece, nella scatolina adatta alla pausa a scuola depongo un piccolo gioiello raffinato a base di cioccolato e cialda, incartato con una preziosa carta d'orata in alluminio con una base in carta marrone,quella che di solito viene usata per contenere le paste fresche della pasticceria.
La pralina,una volta scartata dalla ricca pellicola in oro si presenta sottoforma di un asteroide marrone, dove spuntano qua e là piccolle parti di nocciola,uno strato di cioccolato gianduia ,una morbida crema di nocciole avvolte da una cialda fragrante e leggera di colore marroncino molto tenue.
Il cioccolatino,non banale,è un Ferrero Rocher della casa italiana Ferrero,conosciuto per i suoi prelibati ingredienti in tutto il mondo.
Ho incominciato a comprarli nel periodo natalizio,come presente per i nonni,poi rincorrendo le varie offerte, ho preso ad acquistarli tutto l'anno.
Grazie alla sua confezione molto accurata,ho la sensazione di fare ogni volta un piccolo dono,alla persona a cui lo porgo.
Le varie praline sono contenute in bellissime scatolette di plastica dura trasparenti,riciclabili.
Io tendo a comprare le confezioni da 16 o da 30 pezzi per poi riutilizzarle una volta svuotate dei preziosi cioccolatini.
Adoro le scatoline,io ci infilo tutti gli smaltini che sono piccini piccini,o le conchiglie raccolte in riva al mare durante l'estate,è un piccolo baule, che offre la possibilità di essere riempito come meglio si crede.
Ultimamente sto seguendo il concorso kinder Cereali.bandito dalla casa italiana:
Ferrero un aiuto perfetto dedicato a chi durante la giornata non si ferma mai.
Lo trovate sul loro sito,è divertente,provateci!

brunasi

07/11/2013 18:02

belissima descrizione :) mi è venuta voglia di scartarne uno!!

Altre opinioni degli utenti su Ferrero Rocher

• nadeje4
    opinione inserita da nadeje4 il 23/11/2019
    Ero una bambina quando uscì in commercio il cioccolato Ferrero Rocher e la televisione trasmetteva lo spot in cui una raffinata signora altolocata si vedeva offrire dal suo autista questa delizia che ...
    Pralina famosissima e molto apprezzata a base di wafer croccante ricoperto di cioccolato al latte e pezzetti di nocciole e ripieno di crema al cioccolato e nocciola intera
    Non ne ho riscontrati
  • salvatore07
    opinione inserita da salvatore07 il 19/11/2019
    Ferrero roche è la storia, ricordo che da piccolo è stato sempre presente nella mia vita è sempre presente nella pubblicità, questi sono dei cioccolatini di qualità anche se riescono a mantenere un pr...
    Buonissimi
  • flowerbomb
    opinione inserita da flowerbomb il 18/11/2019
    Gli snack al cioccolato della Ferrero sono uno di quei prodotti tentatori che non si può fare a meno di acquistare ed una volta provati ti fregano perché sei indotto a ricomprarli all' infinito per qu...
    Deliziose praline di wafer con un cuore di crema al cioccolato con una nocciola intera ed una copertura di cioccolato al latte con granella di nocciole. Buonissimi e croccanti
    Non ne ho riscontrati
  • els28
    opinione inserita da els28 il 11/11/2019
    La pallina più famosa e gustosa che ci sia. Pralina sferica ripiena di crema al gianduia e nocciola con al centro una nocciolina tostata. Non si può definire come un semplice cioccolatino ma bensì com...
    una bomba
  • saragarox
    opinione inserita da saragarox il 07/11/2019
    Adoro la marca Ferrero, penso che chi inventa tutte queste golosità è un genio. In particolare sono innamoratissima dei "Ferrero Rocher". I Ferrero Rocher sono dei cioccolatini ripieni di crema di noc...
    Cremosi
    Piccoli