• 4 persone su 141 non lo consigliano
  • 3 persone su 141 indecise se consigliarlo o no
141 Opinioni per Ferrero Rocher
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/07/2020
    In televisione ho sempre guardato questo cioccolatino e puntualmente ogni volta che vado al tabacchino a comprare le sigarette lo compro sempre in confezione da 3 perché mi piace tantissimo. Li compro di più durante il periodo invernale piuttosto che quello estivo perché in quello estivo li ritrovo sempre mollicce, sciolte... si tratta di un buonissimo cioccolatino di ottima qualità, con un ottimo sapore, conveniente piace praticamente a tutti e una cosa che adoro e senza dubbio la nocciola all'interno, trattandosi di cioccolata ta ovviamente contiene abbastanza calorie. E' uno dei cioccolatini che mi piace anche regalare.
    Buon sapore
  • bea2017
    sfizioso
    opinione inserita da bea2017 il 23/07/2020
    Uno dei miei cioccolatini preferiti sono senza dubbio quelli della ferrero rocher, sono dolcissimi, buonissimi, si sciolgono in bocca ed è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato, bar e anche altri negozi. La confezione è pratica e carina, ogni cioccolatino è leggero e si scioglie in bocca. Al centro della pralina vi è una gradevole nocciola, veramente ha un ottimo sapore, un prodotto leggero, di ottima qualità, salutare, conveniente e presente in qualsiasi negozio, io amo acquistare le confezioni grandi, così quando ho voglia di mangiarle, apro la confezione e il gioco è fatto. Buoni, buoni buoni.
    gradevole
  • raffaellab91
    Deliziose
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/07/2020
    Ogni volta che a casa viene qualcuno a trovarmi mi piace mettere al centro della tavola dei cioccolatini per allietare la giornata, tra i miei preferiti vi sono senza dubbio quelli della Ferrero Rocher, Io amo tantissimo questi cioccolatini infatti me li regalava sempre mio marito prima che ci sposassimo quando era San Valentino, hanno un gusto strepitoso ovviamente non bisogna lasciarli al caldo durante il periodo estivo ma nel frigorifero perché potrebbero sciogliersi, hanno un buon sapore, una consistenza croccante e al centro contengono una graziosa nocciola. Esteticamente sono anche molto graziose, hanno una bellissima carta coloro oro.
    gustose
  • lolaconiglio
    croccantezza e consistenza
    opinione inserita da lolaconiglio il 28/06/2020
    Ai bei tempi andati dell'adolescenza, quando nè glutine nè lattosio mi facevano danno, questi cioccolatini facevano parte dei "must" da tenere in casa. Quel che apprezzavo di più, da amante da sempre della frutta con guscio, erano naturalmente le nocciole avvolte nella crema. Il cioccolato lo trovavo più che altro un complemento che poteva esserci come no. Ricordo che anche i miei coetanei ne andavano matti, si trattava di uno dei cioccolatini più ricercati ai miei tempi (e chissà, forse ancora oggi, se la salute dei più lo consente). Purtroppo non posso infatti dire che si tratti di un alimento quantomai salutare, è pur sempre un prodotto in cui additivi e conservanti non mancano. Ciononostante, a chi non soffre di allergie nè intolleranze, non ha l'obbligo di osservare strettamente diete di un certo tipo e pure al riparo da stomaci e fegati malandati, uno di quando in quando non farà sicuramente danno.
    è davvero buono
    allergie, intolleranze, diete particolari, stomaci e fegati malandati
  • emilio89
    Gustoso
    opinione inserita da emilio89 il 27/06/2020
    Uno dei cioccolatini preferiti di mia moglie è il Ferrero Rocher, questa pralina di cioccolato alla nocciola immersa in una granella di nocciole avvolte in un leggero velo di cioccolato, si tratta di un prodotto molto leggero dalla forma rotonda e dal sapore veramente gustoso, fortunatamente piace tantissimo anche a me Io amo tantissimo i prodotti della Ferrero ed è possibile acquistarli in vari varianti noi compriamo solitamente quella da 3. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, dal sapore dolce e sfizioso. Il cioccolatino si presenta esteticamente molto carino, avvolto in una carta dorata.
    Buon sapore
  • nonnanico
    Classici
    opinione inserita da nonnanico il 27/06/2020
    Associo questi cioccolatini al Natale perché per quel periodo li compriamo sia per gli ospiti sia per regalarli nelle loro belle confezioni regalo. Di solito sono pensierini graditi. Deve essere per l'incarico dorato e per la confezione che dà l'idea di eleganza. Sono anche buoni. Dentro hanno una nocciola intera avvolta in crema al cioccolato e nocciola, il tutto è racchiuso in una severa fatta di cialda di wafer. La parte migliore é quella esterna fatta con cioccolato e granella di nocciola. Sono buoni ma ad essere sincera ho sempre avuto dubbi sul loro rapporto qualità prezzo, perché alla fine sono un prodotto industriale venduto a caro prezzo.
    Buoni, golosi
  • moss92
    Inimitabili e buonissimi
    opinione inserita da moss92 il 27/06/2020
    Insuperabili cioccolatini della Ferrero, una tra le più grandi aziende nel panorama italiano e simbolo del cioccolato e delle nocciole nostrane. Storico prodotto italiano protagonista delle più numerose e fantasiose pubblicità degli ultimi decenni li definirei intramontabili, unici e deliziosi. Costituiti al loro interno da un cuore di cioccolato misto a nocciole hanno un guscio che racchiude il morbido all'interno, anch'esso fatto dei medesimi ingredienti, creando un gioco di consistenze ed un morso che lasciano soddisfatti ed in pace on il mondo. Venduti in tutto il mondo sono garanzia di bontà e delizie. Consiglio pienamente!
    Delizia
  • maria88
    Ferrero dolcetto
    opinione inserita da maria88 il 02/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro, mi fermo al classico bar e tabacchi a comprare una bella scatoletta di Ferrero Rocher che sono veramente dei dolcetti squisiti. Il gusto di questi ottimi dolcetti storici è veramente fantastico, tant'è che li mangio da quando sono praticamente una bambina. Il loro cofanetto è molto pratico ed è fatto di plastica, sono racchiusi in un ottimo involucro protettivo. Il gusto della crosta è dato dal finissimo cioccolato al latte di qualità e pezzettini di nocciola, mi piace un sacco invece il sapore del ripieno di crema alla nocciola. Continuerò sicuramente ad acquistarli.
    Ottimi, Golosi.
  • allen88
    senza tempo
    opinione inserita da allen88 il 16/05/2020
    Assolutamente uno dei miei preferiti in assoluto i Ferrero Rocher, che riescono a stupirmi ogni volta e rendermi felice ad un solo morso. Sono pralinati all'esterno con una copertura di nocciole tritate e cioccolato al latte ed al suo interno vi è la crema alle nocciole con appunto una nocciola per intera. Croccanti e dalla consistenza super buona. Il sapore ovviamente sa di nocciole, come si evince dalla maggioranza degli ingredienti con cui sono costituiti. Vengono venduti in confezioni di vari formati e per questo il prezzo varia molto, non ne troviamo uno ben definito e preciso. Sono reperibili facilimente.
    si
  • satine
    Praline raffinate e deliziose
    opinione inserita da satine il 16/03/2020
    A volte a fine pasto mi concedo una o due praline di Ferrero Rocher che nella confezione da 16 unità pago circa 6€. Questo raffinato cioccolatino è un'ottima idea regalo con cui spesso ho omaggiato amici e parenti. I formati di vendita sono numerosi, ce ne sono anche da 24 e 30 praline, oppure c' è la confezione Prestige dove li troviamo insieme ad altre specialità Ferrero. Mi piacciono perché la cialda ricoperta a base di wafer croccante e sottile nasconde un cuore di crema al cacao e nocciole ed una nocciola intera che regala tanto gusto ma anche un senso di leggerezza. Si sciolgono in bocca e sono davvero un dolcetto molto gratificante.
    Croccantezza e gusto delizioso; si sciolgono in bocca e sono leggeri
    Non ne ha
  • chanel67
    Buoni
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2020
    Mia sorella non riesco proprio a fare a meno dei Ferrero Rocher, Infatti nella sua borsa e ne troviamo sempre tra i 3 e i 4 cioccolatini. Di solito lei li compra all'Auchan e devo dire che nemmeno mi dispiace spizzicarne qualcuno il pomeriggio. L'unico difetto che ha questo prodotto è sicuramente il prezzo perché a volte davvero esagerato esempio il pacco grande detti questi cioccolati è intorno ai €9. Capisco la qualità lo trovo il prezzo sia un po' esagerato nonostante ciò però in casa mia non mancano proprio mai perché ogni tanto uno fa bene e soprattutto stuzzica il palato. Mirella assolutamente di consigliarlo tutti
    Qualità alta
    Prezzo un po' altino
  • jessica1234
    Deliziosi
    opinione inserita da jessica1234 il 03/02/2020
    Ferrero è una delle piu famose aziende conosciute nel mercato dolciaria, secondo me credo sia molto nota per l'invenzione della Nutella, ma anche per i deliziosi "Ferrero Rocher" che sono costituiti da un nucleo con una nocciola, coperta da crema alla nocciola tutto ciò avvolto da una sottile cialda, a sua volta coperta da un altro strato di cioccolata al latte e scaglie di nocciola. Mi piace metterli sulla tavola da servire ad amici dopo un pranzo o una cena in compagnia, oppure da tenerli in borsa e gustarli nei momenti di pausa durante il lavoro, consiglio a tutti gli amanti della nocciola di assaggiarli!
    Deliziosi
  • campa45
    Molta nocciola
    opinione inserita da campa45 il 19/01/2020
    Ferrero è un'azienda famosa nel reparto dolciario. Molti la conoscono per la nutella, ma non si possono non menzionare i Ferrero Rocher. Essi sono costituiti da un nucleo (una nocciola), coperta da crema alla nocciola. Il tutto coperto da una sottile cialda, a sua volta coperta da uno strato di cioccolata al latte e scaglie di nocciola. I cioccolatini sono avvolti in una carta dorata di alluminio. Per apprezzare questo snack bisogna amare la nocciola ed evitare di tenerlo al caldo, in caso contrario scartarlo sarà dura. Il sapore è buono, non troppo dolce. E, sul fronte consistenza, hanno trovato l'equilibrio perfetto. Infatti la densità della crema si contrasta bene con la superficie croccante. E' tuttavia molto calorico, se ci si pensa. 75 calorie per un cioccolatino misero che dopo 10 minuti non sembra neanche sia nello stomaco... Il prezzo è altino. 2 euro per 5 cioccolatini sono un prezzo discutibile. Vero che con autocontrollo durano, ma... Non saprei quanto consigliarlo.
    Buoni
    Calorici e costosi
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 06/01/2020
    Vi voglio parlare dei Ferrero Rocher, che penso siano comunque conosciuti come cioccolatini adatti, anche per essere offerti o regalati, specialmente durante i periodi di feste come quelle natalizie. Si tratta dei cioccolatini di una famosa, storica e grande azienda ed impresa produttrice che è la "...
    Molto buoni e gustosi, sono ben consistenti e con una leggera croccantezza
    Presenza dell'olio di palma, poco o non sempre convenienti economicamente
  • els28
    Un tripudio di gusto
    opinione inserita da els28 il 11/11/2019
    La pallina più famosa e gustosa che ci sia. Pralina sferica ripiena di crema al gianduia e nocciola con al centro una nocciolina tostata. Non si può definire come un semplice cioccolatino ma bensì come un vero pasticcino, uno sfizio. La composizione infatti è articolata, si comincia con una nocciola tostata al centro, ricoperta da una crema di nocciola e gianduia, il tutto racchiuso da una sottile cialda e per finire una copertura di cioccolato al latte con granella di nocciola. Perfino l'incarto lo rende un bob bon elegante e sofisticato, coperto con una stagnola color oro e alla base la classica carta arricciata che contiene i pasticcini. Da provare assolutamente.
    una bomba
  • saragarox
    Dolcetti squisiti
    opinione inserita da saragarox il 07/11/2019
    Adoro la marca Ferrero, penso che chi inventa tutte queste golosità è un genio. In particolare sono innamoratissima dei "Ferrero Rocher". I Ferrero Rocher sono dei cioccolatini ripieni di crema di noccioli in un guscio di cioccolato con scaglie di nocciola. Sono veramente una delizia per il nostro palato. Questi cioccolatini si possono trovare ovunque, sia in un supermercato, sia in un bar. Si possono vendere singoli oppure a confezione. Possono essere un ottimo regalo per natale, ma anche per San Valentino. Sicuramente tutti li adoreranno e li finiranno in brevissimo tempo. Se non li avete ancora provati non sapete cosa vi perdere!
    Cremosi
    Piccoli
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare i Ferrero Rocher
    opinione inserita da ioalessandro il 06/11/2019
    Ricordo che da ragazzo adoravo tantissimo i Ferrero Rocher e spesso me ne portavo uno a scuola e durante la ricreazione me lo mangiavo, e devo dire che anche se sono passati tanti anni ancora oggi quando ho la possibilità li compro volentieri in quanto sia a me ma anche alla mia famiglia piacciono tanto. Solitamente mi piace mangiarne uno oni tanto durante il pomeriggio e io personalmente sono molto contento di mangiarli ogni tanto in quanto sono molto buoni e inoltre sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda il prezzo. Il sapore a me personalmente piace e inoltre sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda il prezzo.
  • ladyinorange
    Odio le nocciole
    opinione inserita da ladyinorange il 28/06/2019
    Ho mangiato qualche volta i Ferrero Rocher ma per me è un no gigantesco. Per chi non è amante della nocciola, come me, non può trovare niente di piacevole in questi cioccolatini. Sono, infatti, formate da crema alla nocciola, granella di nocciole e una nocciola all'interno. Bisogna essere amanti della nocciola perchè si possano trovare gradevoli. Sono avvolti in una carta dorata, un tantino scomoda perchè se la temperatura è un po' più alta rischia di appiccicarsi. In genere li porto a mia nonna perchè li adora. In conclusione, se amate la nocciola, provateli. altrimenti assolutamente no. Il prezzo è altino.
    Niente
    Son fatti solo di nocciola
  • schicchera
    Tra i migliori
    opinione inserita da schicchera il 25/06/2019
    I prodotti fatti da Ferrero raramente sono un flop. Anche con i Ferrero Rocher sono riusciti a tirare fuori un prodotto unico. Secondo me sono tra i cioccolatini più buoni sul mercato. Mi piace moltissimo l'esterno croccante fatto di cioccolato e granella e l'interno con una nocciola, crema e granella. In casa non ne vado pazza solo io ma anche mia madre. Quando dobbiamo acquistare dei cioccolati questa è la prima marca che ci viene sempre in mente. Piacciono molto anche a mia nonna e quando è possibile gli acquistiamo una confezione da 30 praline solo per lei. Il prezzo dei cioccolatini rispetto agli altri è un pò più alto ma secondo me ne vale la pena. Consigliatissimi.
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 05/06/2019
    I Ferrero Rocher sono uno dei cioccolatini più buoni di sempre. Sono fatti con una crosta di cioccolato e granella e al suo interno troviamo una nocciola e una crema gustosissima fatta di panna, nutella, wafer e granella di nocciole. Sono veramente molto buoni e quando sono in casa è difficile non cedere alla tentazione di mangiarne più di uno. Il prezzo ovviamente varia a seconda della quantità scelta, le confezioni da 4 praline secondo me sono un pò care mentre le scatoline con 16 o 30 praline hanno un prezzo nella media e quando sono in offerta è un vero affare prenderne più di uno. Mia madre ne va pazza e quando posso gli porto sempre un pacchetto da 30 praline. Se siete amanti del cioccolato non posso che consigliare questi cioccolatini.
    Gusto
  • niko1978
    Pralina nocciolosa
    opinione inserita da niko1978 il 04/05/2019
    Ferrero Rocher è, per me, uno dei migliri ciccolattini che abbia mai mangiato e che sono in commercio da svariati anni. La ricetta è molto semplice il risultato è superbo. Ferrero Rocher non è altro che una pralina dalla forma sferica ripiena, al suo interno troviamo nocciole sbriciolate, crema di nocciole gustsissima e wafer croccante, il tutto ricoperto da una sottile colatura di cioccolato e nocciole. La consistenza è ottima, ad ogni morso si unisce la croccantezza della wafer e il morbido del suo interno. Sicuramente molto calorico ma ogni tanto si può fare un'eccezzione. Mi piace mangiarli e aanche regalarli, La Ferrero per questo èrodotto crea delle confezioni regalo davvero molto molto belle, adatte ad ogni occasione e per tutti i gusti.
    Buono, croccante, dolce
  • sicula59
    Troppo pastosi
    opinione inserita da sicula59 il 12/04/2019
    Me li portarono sotto Natale e lì sono rimasti. Oggi pulendo la credenza sono sbucati fuori, e siccome mi girano le scatole non poco, mi sono detta "boh, perchè no?" Dunque, no perchè sono troppo dolci, pastosi e poco "cioccolatosi" io sono per il fondente e qua il cacao ha fatto un lungo, ma molto lungo, viaggio nel mondo del latte e del burro. Non hanno fato una buona resa per il mio palato, le nocciole non si sentono, perchè sono affogate in questa roba marrone dalla presenza sgradita ed ingombrante. Non mi piacciono, e mi sono riconfermata. È l'ora che organizzi un bel tè con qualche amica e li piazzi in un cestino sul tavolo, con la speranza che spariscano. Li darei al cane, se ne avessi uno, e se non lo facessero vomitare!"
    Marchio noto
    Stucchevoli
  • babieland47
    Per chi va pazzo delle nocciole
    opinione inserita da babieland47 il 28/03/2019
    Indimenticabile la pubblicità della signora in giallo con Ambrogio e la voglia di qualcosa di buono. Mi ha fatto conoscere molti anni fa questa marca di cioccolatini davvero unici e buonissimi. Sono confezionati in una carta dorata molto elegante, c’è un guscio croccante di nocciole e cialda con all’interno una crema buonissima e una nocciola intera. Non smetterei mai di mangiarli...per le feste di Natale o di San Valentino o in occasione della festa della mamma e del papà fanno delle confezioni speciali molto carine e convenienti. Li consiglio a tutti ma credo che non ci sia nessuno che non abbia assaggiato almeno una volta questo buonissimo cioccolatino.
    Belli e buoni
    Calorici
  • elliterry91
    Ottimi cioccolatini
    opinione inserita da elliterry91 il 28/03/2019
    I cioccolatini Ferrer Rocher li troviamo soprattutto durante l'inverno, e sono un ottimo regalo nelle feste natalizie! Possiamo trovarli in confezioni di soli Ferrero Rocher, ma spesso vengono abbinati ad altri cioccolatini, come i pocket coffee o mon Chéri o addirittura ai Raffaello!! I cioccolatini li troviamo incartati singolarmente e simpaticamente in una carta dorata a mo' di pasticcino, con tanto di carta marrone più scura sotto!! Il cioccolato è pralinato di noccioline, dove all'interno troviamo una crema di nocciole che racchiude una nocciola, ottima qualità, il prezzo è più alto rispetto ad altri cioccolatini ma i Ferrero Rocher sono qualità e bontà garantita!!
    Tutto il cioccolatino in se
  • scarabattolino
    Uno basta e avanza
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    Nulla da dire sui Ferrero Rocher. Eh si...Ambrogio ho voglia di qualcosa di buono...ma aspettate, uno davvero basta e avanza! Non sono quel tipo di cioccolatini che come si suol dire " uno tira l'altro". No assolutamente, sono troppo dolci e lavorati e anche se buoni, sono semplicemente ripieni di una cremina dolcissima alla nocciola, con la nocciola secca all'interno. Quando li ho a portata di mano, ne mangio uno solo perchè non mi attirano particolarmente. Qualche volta compro la confezione da tre e se per caso in casa ho una quantità di ferrero Rocher perchè me li hanno regalati, restano lì per molto tempo perchè non mi tentano. La confezione grande oltrepassa i 15 euro di prezzo.
    troppo stucchevoli, sorpassati, cari
  • foxgirl
    buoni...ma bisogna stare attenti alla scadenza!
    opinione inserita da foxgirl il 04/03/2019
    Mangio il cioccolatino Ferrero Rocher da tantissimi anni e ne ho una buona opinione. Esso consiste in una pralina contenente una nocciola che esternamente è ricoperta da piccole scaglie di nocciola e cioccolato. Ha una buona consistenza anche se devo dire che risulta di difficile masticabilità per chi magari ha problemi ai denti.. dunque lo sconsiglio ai bambini piccoli o a chi ha denti traballanti o dentiere instabili. Controllo sempre la data di scadenza dei cioccolatini anche se a volte, lasciandoli in una cesta sempre pronta all'evenienza da poter offrire agli ospiti, mi dimentico da quanto siano lì e devo dire che ho riscontrato una cosa strana nei cioccolatini anche scaduti da pochissimo: li ho trovati del tutto seccati all'interno ed esternamente risultano con un colore di cioccolato sbiadito. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che siano stati aperti dopo la scadenza però ecco sono rimasta un poco stupita di ciò. Nonostante questo piccolo appunto, hanno un ottimo gusto e li consiglio.
    buon sapore
    non adatti a chi ha problemi ai denti o di masticazione in quanto risultano duri
  • lapiaga
    Che schifezza insopportabile!
    opinione inserita da lapiaga il 03/03/2019
    Stucchevoli, con una consistenza deboluccia che no, non interagisce con il languorino, se non causando un forte fastidio ali denti sensibili da quanto che sono dolci. Cioccolato malridotto, talmente lavorato che non ha più nulla a che vedere con la materia originale, devo dire che non li posso vedere. Non li sopporto come quasi tutto il cioccolato Ferrero. Spero che questo mio sfogo possa aiutare a porre la parola fine sul dominio degli snack anni 80! Basta con questa roba che sa di plastica, con sapori indecifrabili e che fa male peggio del veleno! Non li posso vedere! Sto bene d'estate, quando non si trovano!
    Dorati
    Scadenti!
  • hecate
    Irrinunciabile!
    opinione inserita da hecate il 01/03/2019
    Questi cioccolatini sono tra quelli che categorizzo come: "uno tira l'altro". Buoni ogni tanto, magari da riservare ad occasioni speciali visto il loro attuale costo, e buonissimi. Il marchio Ferrero sa benissimo come realizzare un prodotto di qualità che sappia entrare nei gusti delle masse, e con i Rocher il successo è confermato negli anni. Va detto che non sempre hanno avuto il medesimo costo, infatti ho scritto poco sopra che oggi sono cari, in passato ricordo che il loro costo era assai più accessibile, quindi oggi la Ferrero tra le sue strategie di marketing ha questa di far pagare la pubblicità, la notorietà del prodotto e il marchio stesso alla clientela. Unico punto a sfavore.
    Il gusto
    Il costo
  • pepppino
    Per vincere quel 'certo languorino'
    opinione inserita da pepppino il 01/03/2019
    Trovo da sempre i Ferero Rocher davvero gustosi. Spesso, al supermercato, mi ritrovo una confezione di ferrero rocher nel carrello ed in questi casi la colpa o il merito è dei miei figli che mi accompagnano. Lungi da me di rimproverarli! Loro sanno bene che li gradisco anche io e spesso finiamo la confezione anche in macchina, senza farla arrivare neanche a casa. Si tratta, in sostanza, di una piccola gratificazione, un momento di piacere che ci concediamo insieme. Delle piccole praline ricoperte di un fragrante guscio di wafer e granella di nocciole tostate che avvolgono un cuore di cioccolato morbido e una nocciola posta all'interna. Ottima la consistenza e devo aggiungere che il gusto che lasciano in bocca e nel palato è davvero buono e rimane a lungo: sono, per molti versi, dei dolcetti inimitabili. Ovviamente il formato della confezione grande da 16 pezzi risulta più conveniente costando intorno ai 15 euro... e in tal caso riusciamo a portarne qualcuna anche a casa! Un momento di vero piacere!
    gusto, qualità e contro ogni languorino
    costosette
  • miawallas
    cioccolatino gustoso
    opinione inserita da miawallas il 01/03/2019
    I cioccolatini ferrero rocher sono i più buoni presenti in giro.Sono composti da una nocciola ricoperta di biscotto e da morbida crema alla nocciola a sua volta ricoperto da cioccolato a latle e noccioline a pezzi.Quando ero più piccola mi divertivo a mangiare questo dolcetto a strati ,ovvero mangiavo prima lo strato di cioccolato a latte e noccioline cosi che rimaneva solo il biscotto con la crema alla nocciola e lo gustavo come fosse chissà quale prelibatezza.Ora sono cresciuta è questo cioccolatino è ancora uno dei miei preferiti anche perchè sono una grande amante della nocciola e dei suoi derivati.
  • lucym80
    Ottimi cioccolatini.
    opinione inserita da lucym80 il 01/03/2019
    Cioccolatini sicuramente di ottima qualità, avvolti in carta dorata, molto buoni e golosissimi, che uniscono al suo morbido e irresistibile cioccolato la croccantezza delle nocciole formando un binomio faboloso. Amati da grandi e piccini. Confezione perfetta anche come regalo per una piccola occasione, a cui però si vuol fare bella figura. Ideali anche da offrire ai nostri ospiti per conquistare il loro palato. Dal gusto particolare anche quelli al cocco: trovo entrambi consigliatissimi a tutti! Riguardo al marchio, credo non ci sia nulla da dire, poiché famoso nel suo genere e ci delizia con tante altre golosità come queste.
    Qualità
  • laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 18/02/2019
    Da buona amante del cioccolato al latte non posso non amare i Ferrero Rocher. Essi sono dei cioccolatini classici dell'industria dolciaria piemontese formati da un guscio di cioccolato al latte e granella di nocciola, con all'interno un cuore morbido di crema ed una nocciola intera. Il sapore è dolce ed avvolgente. In commercio è possibile trovare numerose varianti della confezione di Ferrero Rocher: il pack piccolo che contiene solo 3 cioccolatini, fino a misure più grandi. I prezzi variano a seconda della dimensione, ma hanno comunque un buon rapporto con la qualità. Essendo molto dolci, e ricchi di grassi saturi, è consigliabile non eccedere nel consumo di Ferrero Rocher... anche se uno tira l'altro!
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
    Ricchi di zuccheri e grassi saturi
  • chris27
    ottimi
    opinione inserita da chris27 il 18/01/2019
    Compro la confezione di ferrero rocher ogni volta che mi trovo al supermercato, o dentro qualche bar. E'un piccolo momento di piacere, che tutti dovrebbero assaggiare. Una piccola pralina ricoperta di nocciole che avvolge un cuore morbido di cioccolato e la nocciola interna. Al supermercato si trovano anche le confezioni dal formato più grande e miste di solito abbinate agli altri cioccolatini ferrero. Il sapore per me è ottimo, inimitabili e unici. Salutari ovviamente è un cioccolatino, basta non farne abuso, ma uno al giorno mica fa nulla di male anzi ci viziamo un pò il palato con il suo gusto. Mi piace tantissimo e lo straconsiglio a tutti, sopratutto il formato grande ne vale la pena per il prezzo e la qualità.
    ottimo prodotto, gusto deciso
  • biancaneve
    Avvolgente cioccolato
    opinione inserita da biancaneve il 18/01/2019
    Con l’arrivo del freddo arriva tutta la compagnia Ferrero con i suoi dolcetti irresistibili. In particolare non credo ci sia qualcuno che davvero odi i Ferrero Rocher, forse, li ha un po’ a noia, ma sicuramente li ha amati e gustati senza dubbio. È possibile acquistarli singolarmente al prezzo di 50 cent presso i bar e rivenditori specializzati, oppure in confezioni da 3, 6, 10, 12, 24 ecc… diventano così preziosi regali in prossimità delle feste grazie alle loro semplici confezioni che scaldano il cuore. Personalmente li apprezzo molto e, anche se ormai sono diventati un gusto risaputo e conosciuto, non mi esimo dallo scartare il piccolo involucro dorato per gustarne almeno uno. Il ripieno più cremoso rispetto all’esterno con una pioggia di nocciole è davvero avvolgente e lascia sempre un dolce sapore in bocca.
    sapore e consistenza
    sapore risaputo
  • cristinasordi
    Vera poesia
    opinione inserita da cristinasordi il 17/01/2019
    Stento a credere che a qualcuno non piacciano i Ferrero Rocher! Dei croccanti cioccolatini di cioccolato al latte con nocciole e un cuore più morbido e cremoso. Hanno un gusto deciso di cioccolato, che riempie la bocca con una sinfonia cioccolatosa e lascia assolutamente soddisfatti. A me piace gustarne uno dopo il pranzo o dopo la cena quando ho voglia di qualcosa di dolce, per restare con un buon sapore per tutta la sera. Li uso anche per fare qualche regalino, perchè si trovano in confezioni molto particolari, eleganti e fini che fanno davvero una bella figura. Molto consigliati, anche se il costo non è molto conveniente.
    buonissimi, ottimi anche come regalo
  • mauri
    Un classico della pasticceria
    opinione inserita da mauri il 17/01/2019
    Il Ferrero Rocher è uno di quei prodotti che è davvero impossibile non conoscere. Si tratta di un cioccolatino di forma rotonda, incartato con la tipica carta dorata e incollato ad un pirottino di carta, costituito da una nocciola centrale ricoperta da una crema di nocciole a sua volta racchiusa in uno strato di cioccolato sui cui è dispersa una granella di nocciole. La consistenza è ottima perchè il croccante della nocciola va in perfetto contrasto con il morbido della crema che la ricopre, una vera bontà. Le confezioni di Ferreo Rocher sono di varie dimensioni e si trovano praticamente ovunque, nei supermercati, negli autogrill e persino nelle tabaccherie. in tutto questo però c'è un aspetto negativo non di poco conto: come tutti i prodotti ferrero infatti, anche questo contiene olio di palma, un ingrediente potenzialmente dannoso per la salute e sicuramente per l'ambiente. Diventerebbe un prodotto eccellente se venisse prodotto senza quest'olio. Da un lato lo consiglierei ma dall'altro no.
    Consistenza, gusto
    Contiene olio di palma
  • blase
    troppo goloso il Ferrero Rocher
    opinione inserita da blase il 16/01/2019
    In casa ultimamente stiamo terminando i moltissimi dolci dello strascico Natalizio vacanziero e per la maggior parte sono cioccolatini, sono stata sommersa, andrò avanti per mesi, scatole e sacchettini di tutti i tipi mi verrà sicuramente un allergia o mi scoppierà il fegato, qualcosa di simile, in famiglia cerco sempre di dosarli ma sta diventando davvero una follia perchè tutti vanno matti per i Ferrero Rocher, il cioccolatino goloso con il cuore morbido di cioccolato e il trito di nocciole, il Rocher è davvero buono mi piace assai, davvero troppo, al primo morso il cioccolato granuloso più dolce con le nocciole, poi arriviamo al gusto del cioccolato più fondente sempre con il trito noccioloso e per finire una bella nocciola intera nel più profondo, proprio nel centro, il Ferrero Rocher va assaporato con calma, morsetto su morsetto per gustare il trio goloso e dolce ma nello stesso tempo rustico, riconoscibile nella sua carta dorata per noi è davvero il massimo...purtroppo, Ferrero Rocher dai a chi non piace!
    molto goloso
    Nessuno solo se non è gradito
  • calamara
    Stucchevoli
    opinione inserita da calamara il 16/01/2019
    Io che sono la classica golosona, mi sono ritrovata a provare disgusto per questi dolcetti. Non mi convince la cioccolata che usano, le nocciole , nulla. Troppo anni '80! Fino a qualche anno fa li prendevo spesso, ma poi ho avuto un punto di rottura ed ho interrotto l'approvvigionamento, preferendo "equivalenti" di pasticceria, magari più cari, ma ne mangio di meno e sono molto più contenta. Si trovano in tutti i supermercati, e non costano tantissimo, ma le ultime svolte della Ferrero mi hanno fatto mettere una bella croce nera sul marchio e ciao. L'eccellenza italiana resta sul territorio, bimbi. Vendeteli ai tedeschi che mangiano anche la segatura!
    Si trova in tutti i supermercati
    prodotto industriale estero
  • thomas
    Il migliore
    opinione inserita da thomas il 08/01/2019
    Ha una confezione riconoscibilissima e la carta che lo avvolge lo è ancora di più, ma il suo sapore la fa da padrone, sto parlando dei Ferrero Rocher. Ferrero è un noto marchio italiano che produce prodotti dolciari cioccolatini e snack dolci a base generalmente di cioccolato. I Ferrero Rocher sono presenti sul mercato ormai da una vita. I Ferrero Rocher non sono altro che una pralina di cioccolato con nocciole spezzettate e un interno dolce e morbido cioccolato. Sono incartati singolarmente e si possono acquistare in una piccola versione o in una grande. Ottimi come regalo da fare a qualcuno di importante.
    Cioccolatosi
  • am53
    Ultra golosi,ma con l'olio di palma.
    opinione inserita da am53 il 20/12/2018
    Un cioccolatino delizioso,incartato in carta dorata, dentro un pirottino marrone,con nocciole ed un gusto molto gradevole :ecco Ferrero Rocher. Ideale per le giornate di festa,da tenere a casa per offrirlo agli ospiti, su un bel vassoio fanno bella figura e non deludono nel gusto. Si trovano ovunque,persino nelle tabaccherie,ci sono in diverse confezioni ,da 16,30 o 40 praline. Ho comprato la confezione da 16,era in offerta a euro 7,50. In questa confezione ci sono 200 grammi di cioccolatini. Ogni anno a Natale,mi piace imbandire la tavola mettendo anche praline e cioccolatini di vari gusti e marche e tra questi metto i Ferrero Rocher Il cioccolato con cui sono fatti è al latte,la forma è sferica. Sono una golisità ,buoni anche per fare un piccolo dono se si vanno a trovare i parenti per fare gli auguri di Natale. Il prezzo è nella media ,ma c'è una pecca: L'olio di palma. La Ferrero non lo vuole proprio eliminare dagli ingredienti dei suoi prodotti ed è per questo motivo che anche se sono una golosità e li ho comprati, tolgo due stelline dal mio giudizio finale. Se sono salutari non lo so,ma mangiarli mette di buon umore. Sarei più contenta e li comprerei più spesso che togliessero l'unico ingrediente che non gradisco.
    Golosi
    L'olio di palma
  • viola04
    Unico
    opinione inserita da viola04 il 20/12/2018
    La marca Ferrero è associata a tanti prodotti di successo, apprezzati in tutto il mondo. Nel campo dei cioccolatini uno dei prodotti più azzeccati di questa azienda è il Rocher, una pralina contenente nocciola al suo interno e ricoperta di granella sempre di nocciola all'esterno. Questo cioccolatino è diverso dagli altri per il suo gusto, ma anche per la sua carta dorata, che lo avvolge, che lo rende immediatamente riconoscibile e che già dall'aspetto promette un'esperienza golosa. I Ferrero Rocher si prestano ad essere regalati, perché soprattutto in questo periodo sono disponibili confezioni eleganti, molto in particolare per un dono natalizio. Questi cioccolatini, come del resto altri della stessa marca, non vengono venduti in estate, perché il caldo li danneggerebbe. Una volta acquistati è bene tenerli comunque lontani da fonti di calore, ma anche da temperature troppo basse, che inciderebbero negativamente sul gusto. La mia esperienza con questi prodotti è pienamente soddisfacente, per cui sicuramente li consiglio.
    ottimo
  • linda777
    cioccolatino
    opinione inserita da linda777 il 21/11/2018
    bhe che dire ferrero rocher è presente in quasi tutte le case è un prodotto di nicchia quando si è ospiti da amici se non si sa cosa portare con un cofanetto ferrero rocher si va sul sicuro è difficile trovare qualcuno che non li apprezzi davvero parliamo di un cioccolatino con all interno una nocciola avvolta da cioccolato e granella di nocciola il tutto confezionato in un incarto dorato come se fosse una piccola pepita d oro da mangiare è buono cosi senza troppi accompagnamenti da solo è perfetto come altri prodotti del suo genere trovo che ferrero rocher sia una vera e propria coccola non sono una grande fun dell azienda se devo essere sincera questo non a causa dell olio di palma o altre discriminazioni in merito ma solo perchè non sono un amante dello zucchero e derivati e per me ferrero ne usa troppo ma come ho scritto in altre recensioni è un problema mio comuque i rocher sono spettacolari
  • robyelele2014
    Un cioccolatino buonissimo
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/11/2018
    Tutti abbiamo assaggiato un cioccolatino della ferrero Rocher , una squisitezza , buoni per grandi e bambini. La ferrero da un bel pò di anni ha messo in vendita questa tipologia di cioccolatini, confezionati tutti singolarmente in una carta dorata ,si presentano veramente in un modo elegante. Sono in vendita sia in confezioni da tre o da un numero maggiore , la scelta è varia, vanno benissimo anche per fare un regalo simpatico e spensierato , il costo non è eccessivo anzi spesso si trovano in offerta e li compro per fare un regalo a me e al mio bambino , dato che siamo dei golosoni. Il cioccolatino è fatto di cioccolato con granella di nocciole e un ripieno di morbida crema alla nutella, una vera goduria per il palato.
    tante calorie
  • pamfer
    Ambrogio
    opinione inserita da pamfer il 29/09/2018
    Chi è della mia generazione sicuramente si ricorderà della pubblicità degli anni ‘90 con protagonista Ambrogio l’autista e scommetto che verrà subito alla mente il prodotto pubblicizzato: sto parlando del Ferrero Rocher. Il Ferrero Rocher è la pralina per eccellenza: si compone di più strati: il cuore centrale è costituito dalla nocciola di Piemonte tostata, cuore avvolto da una morbida crema di nocciola per arrivare allo strato finale che racchiude il tutto e che è uno strato di cioccolato al latte e granella croccante. Quando si morde il proprio Ferrero Rocher in bocca si ha un’esplosione di sapori! Ogni singolo Ferrero è ricoperto una pellicola di alluminio dorata e una volta scartato questo dolce gioiello sarà l’apoteosi per il vostro palato! Il Ferrero Rocher si trova i vendita in confezioni multiple, partendo dalla piccola stecca di plastica di 3 pezzi, per arrivare a confezioni ‘formato famiglia’ da 24 pezzi. Non è di certo economico e raramente si trovano offerte, ma per me ne vale di sicuro la pena! Assolutamente consigliato!
    gustoso
  • mammaseba
    Delizia alla nocciola.
    opinione inserita da mammaseba il 27/09/2018
    E' un cioccolatino della Ferrero ed esiste da tantissimi anni. La parte che più mi piace è l'esterno composto da un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato al latte e granella di nocciole tostate. L'interno invece è ripieno di cremoso alla nocciola e in mezzo è presente anche una nocciola intera. Come un po' tutte le creazioni Ferrero, anche questa è una vera delizia, ma se in passato era la mia preferita in assoluto, da qualche anno i miei gusti sono cambiati. Si, perchè spesso può capitare di beccare qualche confezione di Ferrero Rocher (così come tante altre cose) che stanno per scadere, e quindi in quel caso non solo la cioccolata esterna non ha un sapore fresco, ma, cosa più importante, il wafer appena sotto la cioccolata non si presenta croccante come dovrebbe essere. Questa cosa quindi, negli anni, mi ha portato ad apprezzare di meno questo cioccolatino, a favore di altri, sempre della Ferrero.
    croccantezza del guscio esterno, qualità
  • claudiaf21
    Ma quanto sono buoni?
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/09/2018
    Circa 43 mesi fa il mio ragazzo ha avuto la brillante idea di venire a trovarmi portandomi in Ferrero Rocher gigante (finito in 2 secondi). I Ferrero Rocher sono i cioccolatini che più mi piacciono, perchè trovo ammaliante la combo cioccolato-nocciola utilizzata sia per la struttura esterna, che per il ripieno. Anche esteticamente si presentano molto belli, nella colorazione oro sgargiante, spezzata da una base marroncina (che riprende il cioccolato contenuto all'interno. Certo, il prezzo non è sicuramente tra i più economici, ma il loro gusto è letteralmente inimitabile. Ne consiglio l'acquisto, soprattutto se ci si trova a far visita a qualcuno.. Fanno fare sempre un figurone!
    troppo buoni
    calorie, prezzo altino
  • enty75
    La golosità in un boccone
    opinione inserita da enty75 il 22/06/2018
    Nonostante sia estate piena e siano difficili da reperire, io non rinuncio a gustare, almeno un paio di volte a settimana (ok, sarò sincera, ne mangio uno al giorno!) un buon cioccolatino Ferrero Rocher. Come tutti i prodotti Ferrero, anche i Rocher sono di ottima qualità e prodotti con ingredienti di prima scelta. Tutti conoscono i Ferrero Rocher ma li descrivo lo stesso: un cuore di crema morbidissima di cacao (tipo nutella) contiene una nocciola intera, questa crema è contenuta in una sottilissima cialdina a sua volta ricoperta di cioccolato al latte e tantissima granella di nocciola. Il contrasto fra il morbido della crema, la friabilità della cialdina e la croccantezza delle nocciole rendono Rocher praticamente irresistibile, almeno per me!
    calorie
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 02/06/2018
    Siamo nel 2018 ed abbiamo ancora bisogno di recensire i Ferrero Rocher??? Mettiamola così, magari da qualche parte nell'universo una sconosciuta razza aliena che riesce a connettersi al nostro internet terrestre vorrà sapere di cosa si tratta... Allora cari amici alieni, se vi capita di fare una cap...
    Buonissimiiii
    Prezzo
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2018
    I Rocher sono dei cioccolatini cialdosi, infatti la cialda è la cosa più buona e croccante di tutto il cioccolatino e ben si sposa con il sapore di nocciola e la crema dolce. E' un cioccolatino di cui è futile parlare, ormai è famoso da decenni e decenni in ogni angolo della Terra perchè lo amano tu...
    cialda super per cioccolatini famosi e diffusi
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 01/06/2018
    Se penso all mia prallina preferita, senza pensarci due volte dico Ferrero Rocher. Famosi e venduti in tutto il mondo, da che o memoria li ho sempre preferiti a altri prodotti simili o cioccolatini, ancora ricordo le pubblicità degli anni 90. Prodotto composto a strati che vede una nocciola tostata ...
    Sapore unico
    Non proprio economici.
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 01/06/2018
    Inizio a pensare alle cose dolci e in questo momento mi è venuta la voglia di Ferrero rocher che a dire la verità non ne mangia da tanto tempo perché non li compro sempre altrimenti non mo staccherei da loro. Sono uno tira l'altro, quella golosa e croccante nocciola allinterno ,gianduia e la croccan...
    una vera goduria
    uno tira l'altro
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 01/06/2018
    Ogni volta che mi reco al supermercato vedo strategicamente esposti nei pressi delle casse i Ferrero Rocher ed immancabilmente non riesco a resistere a non comperarli. Credo che ormai tutti li conoscano e ne apprezzino la bontà . La granella esterna di nocciole, la morbida gianduia all' interno e l'...
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2018
    I Rocher dell'azienda Ferrero sono dei cioccolatini buonissimi e molto croccanti avendo le nocciole al loro interno. Nocciole, crema di nocciole e cioccolato si fondono bene tra loro ed il risultato è strabiliante per me. Spesso li compro per me ma anche per regalarli ad amici e parenti quando vado ...
    i più famosi
    le calorie
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2018
    Chi è che non conosce i Rocher? Io credo nessuno, dopo i gianduiotti sono i cioccolatini più famosi in assoluto secondo me. Il sapore della crema di gianduia con la crema di nocciole e la nocciola tostata creano un bel mix di sapori con una buona croccantezza globale. Per me si tratta di un prodotto...
    croccantezza e sapore
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 29/05/2018
    Carissimi amanti di cioccolatini e dolciumi non sanissimi prendete nota. Chi non conosce i famossissimi cioccolatini Ferrero rocher? Quelli a forma di pallina tutti ricoperti di granella di nocciola e al cui interno si trova una crema di nocciola spettacolare e una nocciolina intera? Io li adoro i F...
    nulla
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 23/03/2018
    mio marito ed io ogni volta che ci rechiamo al supermercato e finiamo di fare la spesa andiamo girando sempre nelle varie casse, dove si trova spesso la confezione di ferrero rocher che contiene ben tre cioccolatini ormai famosi per la loro storia e per la loro bontà unica ed inimitabile. la fabbric...
    buono, croccante, cuore morbido
    costoso
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 16/03/2018
    I Ferrero Rocher ? Sicuramente sono i cioccolatini più buoni che esistono. Raffinati, delicati, con un gusto spettacolare, tenero e croccante con un cuore di morbida crema, wafer e nocciole. Talmente buoni che sono stati ispirazione di torte e gelati che portano il suo nome. Sono irresistibili, anch...
    deliziosi, gustosi, buonissimi etc etc...
    finiscono in un batter d'occhio
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 01/03/2018
    I Ferrero Roche sono forse uno dei prodotti più famosi e conosciuti di questo marchio tanto che, non credo che esista al mondo qualcuno che non ne abbia mai assaggiato uno. I Ferrero Rocher hanno la forma di una pallina, sono gustosi, con una nocciola intera centrale e una sorta di crema di cioccola...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 20/02/2018
    I cioccolatini Ferrero Rocher sono un prodotto dell'azienda Ferrero, nota per la produzione di cioccolatini di ogni tipo e forma, barrette di cioccolato e tanti altri snack dolci. I Ferrero Rocher si trovano all'interno di una carta dorata e una carta marrone sotto, con sopra una piccola etichetta c...
    Buonissimi e gradevoli alla vista
    Nessun svantaggio
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 09/02/2018
    Come non amare i Ferrero rocher? Questi cioccolatini sono un vero e proprio momento di piacere, difficile resistere alla tentazione di mangiarli e ancor più difficile è smettere di mangiarli. Confezionati singolarmente con la loro inconfondibile carta dorata e il pirottino marrone che richiama la cr...
    Spaziale
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 04/02/2018
    Chi è che non conosce Ferrero Rocher ? Lo trovi ovunque, nei supermercati, nelle tabacchiere, riconoscibile dalla sua carta dorata presentato dentro un pirottino elegante, invitante solo a guardarlo, definito come una pralina croccante sferica con ripieno di ottima crema alla nocciola. Il croccante ...
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 31/01/2018
    Ah il Ferrero Rocher..quella nocciola tostata, ricoperta da crema di cioccolato e nocciole, racchiusa dentro una pallina di biscotto friabile, avvolta da una glassa al cioccolato impreziosita da una croccante granella di nocciole! In così poche parole spero di aver reso l’ideale di quanti contrasti ...
    Reperibilità, gusto, qualità, contrasti ed eleganza
    Prezzi più competitivi
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 27/01/2018
    I Ferrero Rocher sono una vera delizia per il palato, impossibile resistergli. Si tratta di una pralina che è composta da una nocciola tostata all' interno di una cialda croccante, ricoperta da uno strato di crema alla nocciola e alla gianduia a cui si aggiunge uno strato di cioccolato al latte e gr...
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 24/01/2018
    Come si fa a non amarli ? Questi cioccolatini della Ferrero sono semplicemente squisiti.. Un cuore di crema e nocciola intera ricoperto da wafer e fine cioccolato e praline..irresistibili.. Incarto molto raffinato color oro, venduti generalmente in blocco da tre, Ferrero Rocher rappresentano un picc...
    Sfizio goloso
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Credo che il Ferrero Rocher sia uno dei cioccolatini più buoni presenti sul mercato. Già il marchio Ferrero è di per sé sinonimo di qualità e sicurezza. Questa delizia alla nocciola ha un gusto unico, è croccante, dal ripieno cremoso e con una graditissima sorpresa interna. Una bella nocciolina inte...
    Il migliore
    Prezzo un po' elevato
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 17/01/2018
    Dentro a quel tondo wafer ricoperto di cioccolata con granella di nocciole si trova un interno gustosissimo, ci aspetta una nocciola intera tostata e morbidissima crema al cioccolato. Li compro spesso per regalarli quando vado a trovare un amica o un parente, perchè vado sul sicuro. A chi non piacci...
    irresistibili
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 28/12/2017
    devo dire che durante le feste consumo davvero molti dolciumi insieme alla mia famiglia, in particolar modo anche cioccolato di qualsiasi genere. Sono da sempre pazza per i Ferrero Rocher dato che mi piace tantissimo la nocciola e il cioccolato gianduia. La parte migliore di questo tipo di cioccolat...
    buonissmi
    non bisogna esagerare
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 21/12/2017
    In questi giorni, mi capita spesso di mangiare i cioccolatini Ferrero Rocher, uno dei prodotti più famosi e amati di questo brand. Il loro incarto dorato è elegante e immediatamente riconoscibile e il loro sapore è unico e inimitabile. Dato che il Natale è ormai alle porte, credo questo prodotto pos...
    Buoni;
    non eccedere nelle quantità!
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 06/12/2017
    Chi nella propria vita non ha mai provato i ferrero Rocher? Soprattutto in questo periodo, con le vacanze Natalizie, vien voglia di farne una scorta. Ovviamente il prezzo è altino, ma la qualità non delude. Il cioccolatino alle nocciole è ben avvolto nell'immancabile carta dorata, appoggiata sul il ...
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 30/11/2017
    Il cioccolatino più gradito da tutti. Sul mio tavolo nel salone c'è sempre un porta cioccolatini strapieno di questi adorabili Rocher soprattutto nel periodo natalizio che devo riempire continuamente perché viene svuotato soprattutto dai bambini che passano per casa. Esiste anche il formato regalo, ...
    buono
  • nina
    opinione inserita da nina il 03/11/2017
    Credo che i cioccolati come li fa Ferrero, non li faccia nessun altro marchio. Non per togliere qualcosa alla concorrenza, personalmente amo il cioccolato e ne acquisto di tutti generi, ma se devo scegliere tra le diverse praline esistenti, anche solo con il pensiero, i primi che mi vengono in mente...
    gustarlo in tutto relax
    mangiarne troppi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 18/10/2017
    Acquisto sempre i Ferrero Rocher quando ne ho l'occasione. Il suo prezzo a mio parere è abbastanza alto e per questo mi frena un pochino nell'acquisto. Non sono un compratore abituale dei Ferrero Rocher proprio appunto per il suo prezzo alto. Oltre a questo, questo prodotto ha una qualità eccellente...
    Sapore e qualità unica
    Prezzo elevato
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 16/10/2017
    Secondo me, è impossibile non amare o non conoscere i Ferrero Rocher, perché sono ormai famosissimi ovunque. Io li trovo fantastici perché hanno un gusto intenso ed a mio parere inimitabile. La parte interna è a mio parere la migliore, perché oltre alla crema c'è una nocciola intera che unita al cio...
    Ha un gusto inimitabile ed è disponibile in confezioni speciali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/09/2017
    Spesso quando sono in giro mi piace mangiare i Ferrero Rocher e devo dire che sono davvero ottimi e uno tira l'altro e finisco sempre per finire tutto il pacchetto. Il suo prezzo non è eccessivamente alto e spesso si trova in offerta. Mangio i Ferrero Rocher da molti anni e devo dire che sono molto ...
    Ottimo
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 25/07/2017
    Cosa dire del cioccolatino Ferrero Rocher? Beh, credo che ben pochi di noi non l'abbiano assaggiato almeno una volta! Io sono nata nel 1981 e ricordo già da piccola la sua presenza nei supermercati e alle pubblicità televisive, durante il periodo invernale. E Ferrero Rocher presenta davvero qualcosa...
    Gusto unico
    Un po' calorico...
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/07/2017
    I ferrero Rocher sono cioccolatini, o piccoli dolcetti, intrigantemente buoni o golosi. Sarà per la confezione dorata, sarà perchè è consuetudine scambiarseli come doni, ma a me ricordano molto in Natale. Una volta scartato il cioccolatino si presenta come una pallina puntellata da granella di nocci...
    golosi
    calorici
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 01/07/2017
    Se vi piacciono i cioccolatini, e non avete molti problemi di peso oppure valori non proprio nella norma di colesterolo o di trigliceridi, potete acquistare e mangiare con gusto i cioccolatini Rocher del noto marchio Ferrero. Si tratta certamente di cioccolatini che si possono definire un " classico...
    Prodotto di qualità
    Prodotto con molte calorie
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 30/06/2017
    I 'Ferrero Rocher' sono delle praline a base di nocciole e crema prodotte dalla 'Ferrero'. Si torvano molto in commercio, sia nei classici supermercati che nei bar. Sono venduti in confezioni da 4 pezzi ma anche da 2 e via di seguito. Il costo varia in base al tipo di confezione scelta, circa 2 euro...
    Tutti
  • mariaderu
    opinione inserita da mariaderu il 27/06/2017
    I Ferrero Rocher sono un classico cioccolatino che credo ognuno deve conoscere molto bene e avrà sperimentato almeno una volta nella vita. Seguendo perlopiù l'alimentazione molto controllata e a base di proteine certo i dolci non sono bene accetti ma nonostante questo un pacchettino in casa mia anch...
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 31/05/2017
    Un ottimo dolce e anche di qualità, è il Ferrero Rocher, molto conosciuto e che possiamo trovare in qualsiasi supermercato d'Italia o anche nei piccoli negozi di alimentari. Un tipo di dolce che associo ad eventi particolari, perchè lo si acquista di più quando c'è un evento da festeggiare, come un ...
    Una prelibatezza
    prezzo da ribassare
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Ricordo fin da quando sono piccola la pubblicità dei Ferrero Rocher, con quella donna super elegante seduta in quella super macchina, con il suo cappello signorile in testa che con accendo inglese dice all'autista-maggiordomo: "ambrogio... avrei voglia di qualcosa di dolce" Mi ricordo che da piccola...
    Torna il buon umore
    zero
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2017
    I cioccolatini Ferrero Rocher ritengo siano buonissimi, i migliori direi. Si tratta di praline di cioccolato al latte rivestiti da numerosi pezzettini di nocciola e con una nocciola intera al loro centro. Sono buonissimi perché combinano il sapore del morbido cioccolato fuso con la croccantezza dell...
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 21/05/2017
    Ferrero Rocher sono le classiche praline di cioccolato che io personalmente acquisto nel periodo natalizio. Un'insieme di bontà tra cioccolato, Nutella, cialda, granella di nocciole e nocciola intera. Certo è che chi ha inventato un cioccolato così particolare, è sicuramente un buongustaio. Li acqui...
    Tutti
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 11/05/2017
    I ferrero rocher secondo me sono dei cioccolatini ottimi, con cioccolato al latte e granella di nocciola, all'interno hanno una crema alla nocciola e una nocciola intera. Il gusto è davvero ottimo e secondo me potrebbero piacere soprattutto a chi piace molto la nocciola (io la adoro). Sono dei ciocc...
    Golosi
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 08/05/2017
    Chi non conosce al giorno d'oggi i Ferrero Rocher, croccanti palline di cioccolato con granelle di nocciola con un cuore di cioccolato morbido e cremoso, personalmente sono tra i miei "sfizi" preferiti in assoluto. Solitamente non li compro io ma in casa ne abbiamo sempre un cestino pieno zeppo sia ...
    Ottimo sapore; mix di nocciole, cioccolata e wafer
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Quando sono invitato a cena da qualche mio cliente che rispetto, mi limito a presentarmi con un piccolo ma interessante "pensiero"; spesso compro per l'occasione " Ferrero Rocher" , a prescindere se tale "pensiero" possa non essere apprezzato da coloro che non adorano mangiare del buon cioccolato, d...
    qualità e prezzo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Chi non conosce questi famosi cioccolatini della Ferrero? Io acquisto spesso i Ferrero Rocher perché devo ammettere che dei cioccolatini così buoni, sono difficili da trovare essendo inimitabili, a parere mio. Li acquisto da sempre, e ne mangio sempre uno quando finisco di cenare perché risultano es...
    Ripieno abbondante, reperibilità, gusto buonissimo
    Prezzo, calorici
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/04/2017
    Quando si parla di Ferrero Rocher, si intende quel pezzo di cioccolato con tanto di granella di nocciola. Il periodo natalizio di solito io ne consumo di più, in quanto è il più adatto, ma qualche volta lo prendo anche nei mesi precedenti o in quelli immediatamente successivi. Di regola compro due o...
    ottimo
    calorie
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Uno dei cioccolatini che amo di più, i Ferrero Rocher! Mia nonna me li regala sempre a Natale e mi piacciono tantissimo! Sono sfere di wafer ricoperte di cioccolato, con granella di nocciola e al suo interno c'è una buonissima crema e una nocciolina. Le confezioni possono essere di varie dimensioni,...
    Troppo buoni!
    Il prezzo in alcuni periodi!!
  • murales
    opinione inserita da murales il 03/04/2017
    Chi sa se senza la mitica pubblicità con la contessa e Ambrogio questo prodotto avrebbe ottenuto lo stesso successo, gli stessi risultati di vendita e di notorietà. Io credo di sì perché ha subito dimostrato di avere le carte in regola per sfondare, come poi è successo. A cominciare dalla confezione...
    buonissimi
    presenza di olio di palma, molto calorici
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 03/04/2017
    Ferrero Rocher è un cioccolatino gustosissimo e unico nel suo genere. Nella sua forma tonda c’è tanta bontà di crema al cioccolato gianduja insieme a croccante granella di nocciole , il tutto poi è ricoperto da uno strato di cioccolato che rende questa pralina ancora più desiderabile. La Ferrero ha ...
    squisito
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/03/2017
    I Ferrero Rocher sono senza dubbio uno dei miei dolcetti cioccolatosi preferiti per questa motivazione non posso fare altro che lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un prodotto reperibile in 20000 formati in ogni supermercato, bar e tabaccheria devo dire che il costo è sempre leggermente altino. ...
    Bontà unica
    Calorie
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2017
    Io sono una consumatrice di prodotti Ferrero e tra i prodotti che consumo maggiormente ci sono i Ferrero Rocher. Che dire? Si tratta di una pralina ricoperta da cioccolato al latte e scaglie di nocciole poi al suo interno troviamo una crema di nocciola e al centro una nocciola intera. Sono incartate...
    costoso
  • very92
    opinione inserita da very92 il 18/02/2017
    In questa recensione vi voglio parlare di un cioccolatino della Ferrero veramente molto gustoso, ovvero il buonissimo Ferrero Rocher. I Ferrero Rocher si trovano in vendita in tutti i supermercati, si possono trovare nelle più svariate confezioni a partire dai 3 pezzi, 5 pezzi, 16 pezzi e 36 pezzi. ...
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 16/01/2017
    Dei cioccolatini prodotti dall’azienda di Alba, i Ferrero Rocher sono sicuramente i miei preferiti. Un nucleo di nocciola avvolto dal cioccolato morbido (nutella) e con un involucro di altro cioccolato misto a nocciola in pezzi, sono davvero irresistibili; si possono trovare in varie confezioni, spe...
    Un cioccolatino inimitabile
    Non saprei davvero trovarli
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/01/2017
    I Ferrero Rocher sono uno dei piccoli dolci che in assoluto preferisco di più sia per il gusto in sé davvero buono sia soprattutto perché hanno un sapore molto omogeneo che permette di distinguere chiaramente tutti gli ingredienti, dal ripieno alle nocciole, al cioccolato in sé. La cosa che non appr...
    numero di pezzi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/12/2016
    I cioccolati della Ferrero hanno sempre avuto un enorme successo, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Per prima cosa si presentano sempre benissimo: le confezioni sono sempre molto accattivanti, la pubblicità attira tantissimo e ciascun cioccolatino è perfettamente incartato in un involucro el...
    elegantissima carta dorata, ottimi da regalare, offrire e anche decorare casa
    un pò nauseanti, può non piacere il gusto nocciola
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/12/2016
    C 'è qualcuno che si è perso il gusto e l indescrivibile bontà di questi cioccolatini? Provateli subito perchè non sapete cosa vi siete persi! Un gustosissimo involucro di cioccolato al latte e nocciole che racchiudono una nocciola immersa in una crema al cacao buonissima!!!! Sono dei cioccolatini i...
    buonissimi,eleganti,ottima idea regalo
    dolciumi, costosi
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 12/11/2016
    Questi cioccolatini sono in assoluto i più buoni che la Ferrero abbia mai fatto. Con le loro nocciole sono davvero sublimi. Sono perfetti come regalo a chi è goloso o anche da mangiare accompagnati ad un buon caffè. Io li uso anche per fare alcuni dolci, li sciolgo a bagno maria e poi uso la crema o...
  • mindy
    opinione inserita da mindy il 12/11/2016
    Si avvicina il periodo delle festività di fine anno e i supermercati si riempiono di decorazioni natalizie, dolci tipici del periodo e tante idee regalo. Anche le confezioni di cioccolatini si trasformano e diventano graziosi ornamenti da appendere all’albero o alle finestre di casa per creare l’atm...
    Ottimo sapore, packaging diverso nei vari periodi dell'anno, buon rapporto qualità-prezzo
    Utilizzo dell'olio di palma
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    Come si fa a non amare i Ferrero Rocher? Ricordo ancora le varie pubblicità nel corso degli anni, per cui credo siano conosciuti a tutti e che non ci sia nessuno che non li abbia provati almeno una volta nella vita. Sono dei cioccolatini dall'esterno di wafer al cioccolato e granella di nocciole con...
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 27/10/2016
    Nel periodo natalizio la mia casa è piena di confezioni di Ferrero Rocher, le classiche praline dall'inconfondibile involucro dorato, spesso dono di amici e parenti. Ai miei ospiti in questo periodo dell'anno non posso non offrire il classico cestino colmo di Ferrero Rocher, per me sinonimo di calor...
    sapore, golosità, involucro, croccantezza
    prezzo eccessivo senza promozioni
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/10/2016
    Per Natale ricevo spesso in regalo una confezione di Ferrero Rocher e che dire...dura davvero poco! I Ferrero Rocher a mio avviso sono i cioccolatini ripieni perfetti, l'esterno è croccante al punto giusto e la crema all'interno è qualcosa di squisito. Gusto inconfondibile, le confezioni in cui sono...
    gusto inconfondibile
    calorici e dolci
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 27/10/2016
    I ferrero rocher sono le celeberrine praline della Ferrero, che si ispirano ai famosi rocher francesi, cioccolatini di cui riprendono e alleggeriscono un po' la natura, ma non di tanto. Ho assaggiato sia i rocher originali dalla francia che questi della Ferrero e sebbene la differenza sia notevole a...
    un po' cari
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 07/10/2016
    E' la pralina al cioccolato più buona in assoluto. Caratterizzata da una forma sferica ripiena di una nocciola tostata , immersa in una crema di cioccolato e gianduia , il tutto è ricoperto da una cialda sottile e infine , è ricoperta da uno strato di cioccolata , latte e granella di nocciole. Che d...
    ottima cioccolata
  • agave
    opinione inserita da agave il 05/10/2016
    I Ferrero Rocher sono tra i cioccolatini più azzeccati di questa industria dolciaria, non per nulla sono vendutissimi. Cioccolato e nocciola, si sa, formano un connubio indovinato, a me poi le nocciole piacciono particolarmente, e qui le ritroviamo in granelli e nel cuore dei cioccolatini. I Rocher ...
    Tutto
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 09/03/2016
    Come non conoscere FERRERO ROCHER!!! La FERRERO è leader nel campo dolciario e cementa la sua popolarità su icone del gusto come il ROCHER. Cioccolattino delizioso: una cialda sottile a forma di sfera ricoperta da cioccolato e nocciole in scaglie che sapientemente racchiude crema al cioccolato in cu...
    prelibato
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 26/02/2016
    Acquisto i Ferrero Rocher da anni. Il prodotto si presenta in formato monodose e quindi questo tipo di cioccolatini sono ottimi da offrire agli ospiti. Si presentano come un buon prodotto da regalare anche durante le feste più importanti dell'anno (per es: durante le festività natalizie sono ottimi ...
    squisito
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/02/2016
    I Ferrero Rocher sono un tipo di cioccolatini con ripieno di nocciole che io reputo strepitosi. Sono veramente gustosi, dolci, delicati e buoni. Sono ottimi, secondo me, da regalare sotto Natale, sono un bel modo per fare un pensiero a qualche amico o parente. Non costano poco ma sono di qualità e l...
    buoni cioccolatini, gustosi, di marca
    prodotto calorico
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 03/11/2015
    Premetto che non sono un grande goloso per quanto concerne i dolci, ma se è un prodotto è gustoso anche io riesco a superare queste mie limitazioni. Ferrero Rocher è da ricomprendere tra quegli alimenti che mi inducono a degustare anche sapori dolci. La punta di diamante della produzione di cioccola...
    Gustoso E Bello Da Vedere
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 07/07/2015
    Tra i cioccolatini “proibiti” che amo di più ci sono i FERRERO ROCHER, praline croccanti di cioccolato al latte e nocciole, unite a un ripieno cremoso con un'intera nocciola all'interno! Sono venduti in confezioni da 4, che in genere si trovano vicino alle casse dei supermercati e costano, all'incir...
    Le Calorie Elevate
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/04/2015
    Adoro i Ferrero Rocher,secondo me sono i cioccolatini perfetti,ci sono il cioccolato,le nocciole ed una confezione davvero bella! Quando si va in un negozio l'oro dei Rocher emerge tra tutti gli altri prodotti in esposizione quindi secondo me la riconoscibilità è un elemento importante soprattutto a...
    Gusto,eleganza,riconoscibilità,ottima Marca,ottima Qualità
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2015
    Un cioccolatino Ferrero che ha tutte le ragioni di sopravvivere da decenni è il Ferrero Rocher. Famosissima l'elegante signora vestita di giallo che ha voglia di qualcosa di buono. Tutti noi vorremmo un Ambrogio con sempre pronta una piramide di questi golosissimi Rocher! Praline cosparse di granell...
    Ingrassano
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 02/01/2015
    I Ferrero Rocher sono ormai tra i più noti cioccolatini italiani, nonchè quelli più facili da trovare e che sono ottimi da regalare in occasioni importanti: con il loro incarto elegante (e perchè no, anche il loro ottimo gusto) sono l'ideale per offrire un dono a colleghi, parenti, amici in occasion...
    Buoni, Eleganti E Facilmente Reperibili
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/12/2014
    ferrero rocher anni e anni di successi per queste praline di cioccolato davvero deliziose ... in pratica raccontarle non sembra nulla di speciale una pallina con ripieno di crema nocciola e una nocciola al centro e ricoperto di una granella di nocciola e cioccolato.... ma in realtà sono troppo buone...
    Buonissime
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 23/12/2014
    Ho acquistato molte e diverse confezioni di Ferrero Rocher da regalare ad amici e parenti per il prossimo Natale perchè secondo me quando c'è da fare una bella figura e regalare qualcosa che piace di sicuro con Ferrero Rocher si va sul sicuro!Io li ho sempre amati sin da bambina e negli anni ne ho a...
    Buonissimi,ottima Marca,una Garanzia,ottimo Regalo,ottimi Da Tenere In Casa Per Offrirli Agli Ospiti O Per Consumarli
    Un Po' Troppo Costosi Ma Ne Vale La Pena
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 12/12/2014
    Ho acquistato dei Ferrero Rocher l'anno scorso per portarli al pranzo di Natale da mia suocera perchè si sa che poi dopo, arrivano sempre altri parenti.... Dunque posso dire anche se non li acquisto regolarmente, circa una volta l'anno, per qualche occasione speciale, mi piace comprarli. Apprezzo la...
    Croccante E Buono
    Non Proprio Digeribile
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2014
    I Ferrero Rocher sono delle deliziose praline di cioccolato ripiene di golose nocciole del Piemonte e sono un prodotto di spicco di questa famosa ditta cuneese. Ovviamente non costano poco perché, essendo di qualità, è anche normale che abbiano un prezzo un pochino elevato. Io ,solitamente, li compr...
    I Migliori Cioccolatini Del Mondo Per Gusto Bontà E Qualità
    Prezzi Un Po' Caro
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2014
    La Ferrero è un marchio famoso per i suoi snack, dalle merendine ai mini snack al cioccolato come il famoso e a mio parere elegante Ferrero Rocher. Un piccolo dolcetto al cioccolato con prema alle nocciole, nocciola centrale e wafer tondo esterno ricoperto di cioccolato fuso e granella di nocciola. ...
    Troppo Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2014
    Ferrero Rocher e', al pari con la Nutella, il prodotto che maggiormente apprezzo della ditta cuneese. Il gusto e' davvero speciale e unico, il cioccolato e la nocciola si sposano alla grande e creane un sapore soave e goloso. Di solito li compro sotto Natale per offrirli a ospiti e amici se vengono ...
    Buoni E Golosi, Speciali, Ottimi
    Calorici
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 31/10/2014
    come diceva la signora vestita di giallo nella pubblicità: " Ambrogio avrei un certo languorino..." è rimasta impresso nella mia mente da anni e anni è proprio vero quando uno spot è forte e colpisce resta nella nostra mente per anni ed il bello che a volte capita anche a me di avere un languorino e...
    Troppo Buono
    opinione inserita da Christiana van Lukas il 31/10/2014
    Non so esattamente da quanto esistano questi cioccolatini ma sicuramente da quando ero piccola e nella pubblicità c'era Ambrogio e la signora vestita di oro, la ricordate? Credo che i Ferrero rocher siano un grande classico conosciuto da tutti e soprattutto che piacciano a tutti mettendo d'accordo i...
    Piacciono A Tutti
    Non Sono Particolari
    opinione inserita da jimorris il 31/10/2014
    I Ferrero Rocher sono dei cioccolattini davvero unici e goduriosi. Basta guardarli nella loro confezione per avere un senso di unicità e meraviglia perchè anche l'occhio vuole la sua parte e l'azienda, sapendo di avere un buon prodotto, così anche la vecchia pubblicità che innalzava l'esclusività de...
    Gusto, Unicità, Reperibilità
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    i Ferrero Rocher se cosi' si puo' dire sono un'istituzione nel campo dei cioccolatini,sono piccole opere d'arte,già la confezione è stupenda,la consistenza poi è divina,la nocciola all'interno poi è come una bella sorpresa in un mondo già fantastico!Nei giorni scorsi su un volantino mia sorella ha v...
    Gustosissimi
    Prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2014
    Ve la ricordate la pubblicità della signora vestita di giallo che chiede al suo autista Ambrogio qualcosa di buono? E lui magicamente, premendo un pulsante fa comparire in auto, una piramide ben accatastata di Ferrero Rocher. Pubblicità indimenticabili quelle della mia infanzia. Semplici e vere. Il ...
    Buonissimo
    Ingrassa
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 23/10/2014
    Ho conosciuto il Ferrero Rocher, quando mi hanno regalato una confezione a Natale. Anche se sono piuttosto amante del cioccolato fondente, devo dire che questi sono davvero buoni. Mi piace la loro croccantezza, gusto ricco, davvero un vero premio da concedersi in tanto di tanto. Intorno la pallina è...
    Buoni,ricchi, Croccanti
    Prezzo Alto
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 05/09/2014
    Quanta bontà e raffinatezza in questa pralina tutta da gustare! Irresistibile ed inimitabile, quando la si offre o regala una confezione si ha la sicurezza di fare cosa gradita a tutti, grandi e piccini! Un riccio di wafer con pezzetti di nocciola ricoperto da del buonissimo cioccolato che poi si ri...
    Pralina Buona E Di Qualità
    Calorie
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 05/09/2014
    Che buoni,li adoro,già la confezione è bella,elegante,l'accostamento tra l'oro e il marrone rende l'idea della bontà che vi è contenuta!Li mangio da quando ero piccola e non me ne stanco mai,l'incontro dei sapori che lo compongono formano un mix fantastico,wafer,cioccolato e noccioline...come non in...
    Gustosi,eleganti,ottimi Da Offrire Ad Ospiti Improvvisi
    Costosi
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 20/06/2014
    Questi cioccolatini sono super strepitosi e super gustosi se ne mangio uno non riesco a frenare da mangiarne altri....io devo ammettere che questi cioccolattini li compro spesso perché anche mio marito ne esce pazzo...li compro spesso anche quando devo fare delle visite o dei regali tipo a pasqua o ...
    Golosissimo
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 19/06/2014
    E' veramente sempre un vero piacere degustare questa prelibatezza, i ferrero rocher sono dei cioccolati buonissimi, e raffinati, di vera classe! Sono una delle mie specialità preferite, hanno il gusto del cioccolato classico accompagnato dalla crocantissima nocciola che ne fa di questo cioccolato un...
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 12/06/2014
    questi sono in assoluto i cioccolatini più buoni e raffinati in assoluto che abbia mai acquistato e mangiato, sono i cioccolatini per gli ospiti, che sono sempre apprezzati e fai bella figura, quando a natele o a pasqua vuoi fare bella figura prepari un cesto pieno di cosa da mangiare e ci metti den...
    Buoni E Fai Bella Figura Sempre
    Un Pò Costosi
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 09/06/2014
    ciao a tutti, adoro i ferrero rocher, sono i miei cioccolatini preferiti tra i grandi classic ferrero. in famiglia sembrerà strano, ma tutti abbiamo il nostro cioccolato ferrero preferito, il mio è questo, il grandioso ferrero rocher che si presenta come una pallina di cioccolato ricoperta da una gr...
    Buonissimi, Bellissimi, Preziosi
    Dopo Averli Mangiati Vi Servirà Sicuramente Uno Stecchino XD
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 23/04/2014
    Chi non ha mangiato mai un Ferrero Rocher?? Non conosco persone a cui non piace mia madre compresa che è dichiaratamente non golosa, ma il ferrero rocher è la perfezione in una piccola sfera deliziosa perfetta ed irregolare al contempo, infatti all'esterno frastagliata come una roccia ma di noccioli...
    Troooppo Buono
    Finisce Presto
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 23/12/2013
    Purtroppo quando si parla di alimenti la prima cosa che si tiene in considerazione è certamente il prezzo che nel caso di questi favolosi cioccolatini è altissimo nei bar e nelle tabaccherie ma leggermente più accessibile nel caso in cui nei supermercati vengano messi in offerta. La cosa che vi scon...
    Gustoso, Dolcioso E Ricco
    A Volte Costo Elevato
    opinione inserita da anity il 19/11/2013
    io compro da diversi anni i ferrero rocher sono buonissimi hanno un gusto meraviglioso uno tira l'altro sono ripieni di cioccolata con all'interno la nocciola che li rende ancora piu' buoni, ci sono sia confezioni piccole che confezioni piu' grandi indicate anche per far un bel regalo, le mie amiche...
    Pieni Di Cioccolato Con All'interno La Nocciola
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 13/11/2013
    Chi non si ricorda della mitica frase:"Ambrogio ho un certo languorino” ma “non proprio fame,e' voglia di qualcosa di buono”!Erano gli anni 90!! Ancora oggi:rrivano le pubblicita' ferrero Rocher...e arriva l'autunno!! Questo e' un altro di quei cioccolatini che associo alle feste! I ferrero rocher s...
    Dolci Da Regalare
    Le Calorie Elevate ,per Chi E' A Dieta
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 11/11/2013
    Utenti i ferrero rocher portano alla dipendenza. Cioccolato al latte , praline di nocciola e all'interno un cuore di cioccolata con nocciola compresa . Le mie papille gustative mi ringraziano quando mangio un cioccolatino del genere ( la mia dieta un pochino di meno ) . Buoni , buoni e ancora buoni ...
    Buonissimo
    Uno Tira L'altro
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 07/11/2013
    Il momento in cui mi sento più creativa durante la mattina è l'attimo in cui devo confezionare la merenda per mio figlio,ci sono giorni che infilo nella cartella una banana,e un piccolo panino al latte con all'interno un cucchiaino da caffè colmo di nutella. Altri giorni invece, nella scatolina adat...
    Deliziosi Gioielli Dolci Al Cioccolato
    Molto Golosi è Facile Mangiarne Tanti
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 07/11/2013
    Una piccola pallina di pura dolce goduria!! Troppo buono! Esiste da una vita , ma squadra vincente non si cambia e come ogni anno appena arriva il periodo invernale tra una spesa e l'altra si mette sempre una confezione di ferrero rocher nel carrello o semplicemente al tabacchino se ne prendono uno ...
    Molto Buono
    Non Abusate!!
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 07/11/2013
    Che bonta'!Oserei dire!Questa si che è una vera e propria squisitezza....Ti basta scartarne uno e metterlo direttamente in bocca per perderti in un piacere unico al mondo.Si presenta cosi', fuori la croccante crosta di cioccolato wafer e nocciole e dentro una farcitura gustosissima che si scioglie i...
    Gustoso,allettante
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 06/11/2013
    Come farne a meno?? Di cosa? di questa pralina dolce, ricca, dal gusto morbido. Naturalmente è il Rocher. Il dopo pasto per eccellenza. È piccola, è vero, ma le sue dimensioni non lasciano insoddisfatti. Una cialda friabile e ricoperta di granella di nocciole, racchiudono una pasta al cioccolato al ...
    Irresistibili
    Costoso