Opinione su Fertitecnica Colfiorito Cannella in stecche: Per dimagrire con dolcezza!

Per dimagrire con dolcezza!

13/07/2017

Vantaggi

Antibatterica, antiossidante e dimagrante

Svantaggi

Dal momento in cui mi ha ubriacato l’aroma di cannella delle deliziose girelle ‘Cinnamon rolls’ che emanava dal famoso locale Cinnabon all’estero… e che irresistibilmente ho assaggiato, ho deciso di acquistare inizialmente dalla ‘Fertitecnica Colfiorito Cannella in Stecche’ e successivamente dall’azienda ‘Terra e Sole’ direttamente controllata dalla ‘Fertitecnica Colfiorito’ presso il Todis. Non ho ancora provato a preparare in casa le ‘Cinnamon rolls’ ma quando preparo il ripieno dello ‘Strudel di mele’ faccio cuocere le mele con l’uvetta sultanina insieme ad una stecca di cannella. Al posto della cannella in polvere la prediligo in stecca soprattutto durante l’inverno quando ho voglia di un infuso caldo ed allo stesso tempo dolce… che in realtà oltre al gradevole gusto ha delle proprietà benefiche per regolare la glicemia… e di conseguenza per contrastare sovra peso e diabete. Ulteriormente la grattugio come se fosse la noce moscata e la impiego senz’altro per spolverarla sul caffè latte ogni mattina!

recensione

Altre opinioni degli utenti su Fertitecnica Colfiorito Cannella in stecche

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2019
    La cannella è una delle spezie che io preferisco soprattutto perchè è impiegata per lo piu' nella preparazione dei dolci e sono notoriamente una golosona. A me, personalmente ricorda tanto il periodo ...
    stecche