Opinione su Fertitecnica Colfiorito Semi di anice: ideali per farcire prodotti da forno

ideali per farcire prodotti da forno

11/02/2018

Vantaggi

ottimo dal gusto particolare

Svantaggi

non per tutti

Conosco da molto tempo questi semi di anice di Fertitecnica Colfiorito e li utilizzo soprattutto per arricchire il sapore dei miei tarallini fatti in casa. Qui da noi al sud è consuetudine fare in casa i tarallini all'anice in occasione delle feste pasquali e questo ottimo prodotto viene utilizzato per arricchire questo impasto, basta metterne all'interno una bella manciata per ottenere un prodotto dal gusto intrigante che in famiglia viene apprezzato molto. La consistenza di questi piccoli semini sprigiona al palato tutta la loro fragranza che associata alla compattezza del tarallino ne esalta il sapore rendendolo un prodotto unico nel suo genere. Questi semi di anice vanno bene in ogni tipo di impasto da forno, non è un prodotto gradito da tutti per il suo sapore particolare ma io ve lo consiglio certamente

calimery65

Altre opinioni degli utenti su Fertitecnica Colfiorito Semi di anice

• recensione
    opinione inserita da recensione il 12/07/2017
    Considerato il mio reflusso esofageo ed ernia iatale l’unico infuso che mi allevia il dolore e bruciore… è l’infuso preparato coi ‘Semi di Anice’ e non me li faccio mai mancare in dispensa… visto che ...
    Farmaco naturale