Opinione su Festival Del Gelato - Firenze: questo anno 2018 è veramente scadente

questo anno 2018 è veramente scadente

20/04/2018

Vantaggi

Si passa del tempo all'aperto contorniato di gente

Svantaggi

E' un ladrocinio specialmente se pagate Online

Oltre che essere scadente come gusti e ricette ,E' UNA VERA TRUFFA ,invitati a fare biglietti Online ,uno si impegna a farli e 2 BIGLIETTI Tot.€25.00 ,arrivati in luogo lo stesso prodotto Tot. € 20.00 ,avendo fatto i biglietti online ti regalano una borsa del valore di pochi centesimi.
Bene ,bravi io sono stato fregato ben bene ,consiglio di non farvi fregare anche voi.
Chi vi parla è un tecnico di macchine da coni e gelati da 40 anni e vi confermo che i gusti sono di fantasia ma poco gradevoli al palato e la quantità se non prendete la coppetta non sentite nemmeno il sapore il gelato per essere assaporato deve essere spinto contro il palato sciogliendosi riempe la bocca e si assapora in tutto il suo gusto, può piacere o no ma solo così lo si puo giudicare , la quantità data nel cono non permette tale assaporazione .

fb-10155546589973683

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Festival Del Gelato - Firenze

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    Sono stato una sola volta alla gelateria Festival Del Gelato in centro a Firenze e devo dire che il gelato mi è piaciuto tantissimo ma con il personale non ho avuto una bella esperienza. La gelateria ...
    Gelato di qualità, locale illuminato e colorato
    Personale scortese
    opinione inserita da Margherita123 il 30/04/2014
    Adoro Firenze e con il mio ragazzo ci vado spesso. E' bello passeggiare in questa magnifica città magari gustando un buon gelato. Ad ogni angolo del capoluogo fiorentino ci sono bar, gelaterie, chiosc...
    Gelato Buono
    La Ressa