• Qualità del veicolo
  • Qualità di guida
  • Assistenza
1 Opinioni per FG Fili e Guaine
  • michelafgm
    Dove le soluzioni sono più importanti dei problemi
    opinione inserita da michelafgm il 20/06/2018
    FG Fili e Guaine è una piccola ditta individuale nata nel 2016, come commercio ambulante itinerante di: Fili, Guaine, Ricambi, Morsetteria, Minuteria ecc.. per cicli, motocicli, e tante altre svariate applicazioni. Da allora viene gestita con dedizione e caparbietà dal titolare, che effettua personalmente le vendite e le consegne degli ordini ai clienti. Il punto di forza di FG è certamente la DISPONIBILITA' e il SERVIZIO di customer care, garantito pre e post vendita al cliente; oltre ad una scelta di materiali di qualità, e per tutte le tasche. "Farsi scegliere non è facile": nel settore, la concorrenza è spietata, e l'attuale mercato non aiuta; tra complessità burocratiche, continue comparazioni di prezzo, politiche aziendali non sempre corrette ed esigenze facilmente variabili perchè scegliere proprio "FG"? Io ho scelto, e consiglio a tutti coloro che mi leggeranno, di provare gli articoli venduti da questa piccola realtà Bolognese. Da "FG" avrete sempre una risposta, qualsiasi sia il vostro dubbio o incertezza, da "FG" avrete la possibilità di richiedere un articolo/servizio su vostra misura e necessità, da "FG" ci sarà sempre il titolare che verrà da voi, nel vostro negozio, officina o rivendita ad offrirvi ciò che di meglio si può avere sul mercato trattato, con cortesia e assoluta puntualità. Per molte aziende contano "solo" i numeri, e questo è corretto; ma oggi forse contano di più le PERSONE e le loro esigenze. "FG" vende la soluzione al tuo problema, standoti accanto, consigliandoti, e supportandoti nella tua richiesta.
    Disponibilità, Assistenza, Soluzioni, Personalizzazione