• ambiente
venerdì: 11:30 - 22:30
sabato: 11:30 - 22:30
4 Opinioni per Ristorante Fichi & More a Imperia
  • viola04
    Un altro ricordo del passato
    opinione inserita da viola04 il 30/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Frequento spesso il Ponente Ligure, quindi mi è capitato più volte di recarmi a Imperia, il capoluogo di provincia. In una di queste occasioni sono stata al ristorante Fichi & More. L'avevo visto per caso e il nome mi aveva incuriosito, tanto da spingermi a provarlo. L'ambiente mi era sembrato subito molto accogliente e anche la cucina era stata all'altezza. Ovviamente mi erano sembrati particolarmente soddisfacenti i piatti a base di pesce. Io al ristorante ordino quasi sempre pesce, a maggio ragione in Liguria, in cui so di poter assaggiare alcune prelibatezze del territorio. Anche i prezzi erano assolutamente competitivi, quindi la mia esperienza era stata soddisfacente. Mi sarebbe piaciuto tornare, ma purtroppo mi è arrivata di recente la notizia che il locale ha chiuso in modo definitivo. Ne conservo comunque un piacevole ricordo.
    Bellissimo locale
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2017

Questo locale è bellissimo già solo per il nome originale e delicato. E' un ristorantino di piccole dimensioni, molto allegro e solare e ovviamente anche accogliente. Vi si possono gustare tante ottime pietanze ligure e tutto ciò senza dover spendere chissà quali cifre. Per me è un posto meraviglioso dove sono stata sfortunamente una volta sola ma vorrei tanto ritornarci. La mia esperienza infatti è stata positiva ed è positiva anche la valutazione che lascio.
    Intimo
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Fiche e More per me è un ristorantino piccolo ed intimo dove sono stata proprio bene. Ho mangiato piatti tipicamente liguri che ho gradito parecchio, ho gradito anche i vini del territorio veramente buoni e che non avevano dei costi esorbitanti. Il prezzo del conto non l'ho trovato alto o fuori portata ma corretto. Il servizio è stato di mio assoluto gradimento cosi' come il locale stesso che è accogliente ed estremamente pulito. Sicuramente lo posso consigliare e promuovere a pieni voti sotto tutti i punti di vista.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2017
    Fichi & More è un piccolo ristorante ubicato in una piazzetta di Imperia. Piazza S.Antonio. La gestione simpatica e competente offre un menù locale a prezzi accessibili. I prodotti sono genuini e cucinati alla "maniera ligure". Un occhio di riguardo per i vini serviti che sono davvero speciali. Cons...