• grafica
2 Opinioni per FIFA 22
  • maiag
    stupendo
    opinione inserita da maiag il 27/09/2022
    Finalmente ho acquistato questo gioco, non vedevo l'ora! FIFA 22 Basic per Playstation 4 è esattamente come mi aspettavo, ma soprattutto per ordinarlo ho scelto il sito di Unieuro, un negozio che conosco molto bene ed è davvero affidabile. Rispetto ai titoli precedenti della serie (che posseggo quasi tutti), questa edizione mi è sembrata ancor più lineare e semplificata: la personalizzazione e le svariate modalità di gioco contenute in FIFA 22, consentono non solo di creare formazioni e scegliere calciatori, ma anche di curare ogni dettaglio possibile. E quando dico ogni dettaglio, intendo sino a come vestire i giocatori. So che la versione Ultimate è popolare, ma per me anche nelle sue modalità standard, FIFA 22 rimane un ottimo gioco. Probabilmente farò anche delle live gaming con FIFA 22 sul mio canale Twitch.
    ottima qualità dei dettagli
    poco longevo secondo me
  • Admin
    sempre una certezza
    opinione inserita da Anonimo il 26/09/2022
    In attesa dell'uscita di FIFA 23 (l'ultimo della serie che porterà questo nome), ecco cosa ne penso di FIFA 22 nella versione per la Playstation 4. Io ho tutti i giochi della serie e questo si divide in tre o quattro sezioni: nella sezione carriera componi la squadra coi tuoi giocatori, la alleni e poi fai la tua stagione, invece con ultimate team compri dei pacchetti per comporre la squadra e trovare giocatori forti e ambiti. I giocatori si possono comprare anche guadagnando crediti a forza di partite giocate. Molti gamer fanno streaming su Twitch, per spiegare la modalità ultimate e dare consigli per ottenere crediti. Secondo me FIFA 22 per Playstation 4 è un gioco ottimo. Personalmente lo ho acquistato online da Unieuro, sempre una garanzia per questo genere di giochi, che si possono trovare spesso scontati.
    ottima qualità